Europa League, il portoghese Artur Dias è l'arbitro designato per Roma-Shakhtar Donetsk
Il portoghese Artur Dias è l'arbitro designato per la gara di Europa League fra Roma e Shakhtar Donetsk, in programma giovedì 11 marzo alle 21:00 all'Olimpico di Roma. Gli assistenti saranno Rui Tavares e Paulo Soares, il quarto uomo Tiago Martins. Al VAR Joao Pinheiro, assistente VAR Luis Godinho.
Arbitro: Artur Dias POR
Assistenti: Rui Tavares POR, Paulo Soares POR
Quarto arbitro: Tiago Martins POR
VAR: João Pinheiro POR
Assistente VAR: Luis Godinho POR
Roma-Shakhtar Donetsk in chiaro su TV8
Giovedì è in programma la gara di andata degli ottavi di finale di Europa League contro lo Shakhtar Donetsk (ore 21:00). La gara sarà trasmessa in chiaro su TV8, canale sul quale Sky trasmetterà ogni settimana una gara in chiaro di una squadra italiana impegnata in Europa League.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Ringrazio il fatto che anche l'allenatore dello Shakhtar è portoghese, altrimenti immagino i complotti dei laziali (in caso di risultato a noi favorevole), visto che l'arbitro della partita è portoghese
aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 9 mar 2021, 17:56
Credo giochi Cristante e non Diawara.
Pensavo avesse fatto uscire Diawara al 65mo col Genoa per preservarlo. Il mio dubbio era piu` se mette Cristante o Villar. Comunque questa e` la mia, non quella che penso fara`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
LoryAsr98 ha scritto: ↑mar 9 mar 2021, 17:02
Ringrazio il fatto che anche l'allenatore dello Shakhtar è portoghese, altrimenti immagino i complotti dei laziali (in caso di risultato a noi favorevole), visto che l'arbitro della partita è portoghese
Non mi pare un gran vantaggio visto che lo Shakhtar è pieno di brasiliani
lele ha scritto: ↑mar 9 mar 2021, 21:06
Non mi pare un gran vantaggio visto che lo Shakhtar è pieno di brasiliani
Ma no, parlavo del fatto che ad arbitrare la partita ci fosse un portoghese.....
Se l'allenatore dello Shakhtar fosse stato di di un'altra nazionalità, i laziali partivano subito col gomblotto (tipo "allenatore della Roma(mi rifiuto di storpiare il nome della mia squadra) è portoghese, fra connazionali si aiutano")