rega` durante Roma-Milan al primo angolo che ha tirato che non e` stato colpito di testa da un compagno di squadra e` stato scritto sul topic della partita che li aveva sbagliati tutti gli angoli, nonostante ci avessero gia` annullato un gol di Mancini di testa su angolo suo... su queste basi capisci che con alcuni e` proprio inutile discutere di certi argomenti...faro ha scritto: ↑lun 8 mar 2021, 16:59 infatti, vanno interpretati
se e' primo in quella classifica non significa che sia il migliore, significa pero' che proprio pippa non deve essere, ecco ...
io mi sono stufato di questo giochino (non dico a te bibi, dico in generale), per me non va pompato come se fosse un fuoriclasse perche' non lo e', ma e' uno che e' migliorato tanto, che ci mette la voglia mmolto piu' di prima, che e' (quasi) sempre presente, che cuce cc e attacco come meglio puo'
preferirei Modric giovane ? Beh, grazie al ca' ... pero' questo abbiamo e io, fino a quando ci mette questo impegno, lo sostengo
cmq ho visto che il mio "clamorosa" di ieri ha fatto molto discutere... evidentemente molti hanno una percezione ed opinione di lui molto superiore a quella che ho io... ieri ha fatto una partita buona da il Pellegrini che conosciamo (assist su angolo, assist non sfruttato da El Sharaawy, verticalizzazione per Villar che si addormenta sul lato corto) ASSIEME a una partita ottima da Veretout (contrasti, corsa, raddoppi in tutte le zone del campo ad alta intensita`) ma le ha fatte tutte e due lui da solo in una singola partita... a me ha sorpreso molto, non pensavo avessimo un giocatore in grado di farlo... per quello ho usato quell'aggettivo... anche perche` e` tutto l'anno che praticamente chiunque dice che certe caratteristiche ce le ha solo Veretout... altri evidentemente reputano Pellegrini piu` forte di quanto lo reputo io, visto che hanno detto che ha giocato bene ma non sono stati sorpresi quanto me