totti1montella4 ha scritto:
[Serie A] Sampdoria - Roma [10/02/13]
- VincentVega32
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Sampdoria - Roma [10/02/13]
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La colpa è mia comunque che continuo a vedere le partite e sono sicuro che vedrò pure la prossima. Chi me lo fa fare di avvelenarmi l'anima...
Detto questo però speriamo che Andreazzoli riesca a trovare il bandolo della matassa...
Detto questo però speriamo che Andreazzoli riesca a trovare il bandolo della matassa...
Ultima modifica di Luke Skywalker il dom 10 feb 2013, 17:06, modificato 1 volta in totale.
BANZAI!
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Ho avvisato prima. Un altro messaggio su questo tono e sono 7gg di ban.
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
-
- Leggenda
- Reactions:
Lo doveva togliere a fine primo tempo! Peggiore in campo!ValeriONE ha scritto:Totti ha tirato la carretta per parecchio tempo e oggi si vedeva che non ne aveva... dobbiamo ammettere però che allenatore che appena arriva toglie totti dai titolari è dura vederlo eh... certo poteva cambiarlo in corso però...
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
[quote="LazioEqualShit"][edit /quote]
LES lasciamo stare ste polemiche per favore.
basta e avanza la Roma per le incazzature!
LES lasciamo stare ste polemiche per favore.
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- luca1992
- Talento
- Reactions:
Luke Skywalker ha scritto:La colpa è mia comunque che continuo a vedere le partite e sono sicuro che vedrò pure la prossima. Chi me lo fa fare di avvelenarmi l'anima...
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Un pensiero per tutti quelli che volevano delio rozzi, che dovemo cresce, che stamo ancora a pensa' ar fontanoneee

Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
-
- Leggenda
- Reactions:
Siamo sotto pure l'udinese! Andassero a trigoria a insultare i giocatori al posto di prendersela con quelli criticati dal guru
-
- Fenomeno
- Reactions:
È una stagione in cui ci gira storto tutto. TUTTO.
Partita non bellissima, in cui meritavi di stare sopra, sbagli il clamorosi (Pjanc e Bradley), te ne annullano uno regolarissimo ed al primo errore vieni purgato. Malissimo De rossi nell'occasione del gol.
Hai la forza di rialzarti, ti guadagni un rigore, lo strappi dalle mani del Capitano e lo tiri in quel modo. No Osvaldo caro, non si fa.
Prendi gol su una punizione in cui Stek poteva fare meglio, accorci le distanze con il più giovane e migliore in campo per distacco (Lamela). Prendi il su calcio da fermo.
Te fai riprende per il cubo da Delio Rossi.
E ti appresti a vivere una delle umiliazioni più brutte della storia sabato prossimo.
Questa Roma è un'accozzaglia di giocatori messi in campo, sfigata, senza carattere se non per i più giovani (Lamela, Florenzi e Marquinhos gli ultimi a mollare). Non vedo via d'uscita.
No vedo luce.
La partita l'hai fatta, potevi e dovevi vincerla. Ti condannano 3 tiri in porta ed errori individuali gravissimi nei momenti decisivi.
Ho finito pure le bestemmie. Ho finito l'ira. Ho finito tutto.
-6 alla salvezza. Occhio che è ancora lunga...
Partita non bellissima, in cui meritavi di stare sopra, sbagli il clamorosi (Pjanc e Bradley), te ne annullano uno regolarissimo ed al primo errore vieni purgato. Malissimo De rossi nell'occasione del gol.
Hai la forza di rialzarti, ti guadagni un rigore, lo strappi dalle mani del Capitano e lo tiri in quel modo. No Osvaldo caro, non si fa.
Prendi gol su una punizione in cui Stek poteva fare meglio, accorci le distanze con il più giovane e migliore in campo per distacco (Lamela). Prendi il su calcio da fermo.
Te fai riprende per il cubo da Delio Rossi.
E ti appresti a vivere una delle umiliazioni più brutte della storia sabato prossimo.
Questa Roma è un'accozzaglia di giocatori messi in campo, sfigata, senza carattere se non per i più giovani (Lamela, Florenzi e Marquinhos gli ultimi a mollare). Non vedo via d'uscita.
No vedo luce.
La partita l'hai fatta, potevi e dovevi vincerla. Ti condannano 3 tiri in porta ed errori individuali gravissimi nei momenti decisivi.
Ho finito pure le bestemmie. Ho finito l'ira. Ho finito tutto.
-6 alla salvezza. Occhio che è ancora lunga...
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Ok se mi devo beccare il ban voglio che sia fatto per bene. Tifosi delle vostre idee che gufate per avere ragione : MI FATE SCHIFO.
E adesso bannatemi pure. Arrivederci.
E adesso bannatemi pure. Arrivederci.
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Infatti certe cose tiriamole fuori quando le vediamo, non prima, altrimenti si va in loop.Ghost12 ha scritto: LES lasciamo stare ste polemiche per favore.
chi tifa contro per avvalorare le proprie tesi sbaglia, ma sbaglia anche chi cerca di vedere questa cosa dappertutto. accusando ignoti prima che effettivamente parlino
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Non sono molto lucido, faccio parlare i numeri al posto mio:
- decima sconfitta stagionale in serie A;
- percentuale partite perse (serie A): 43.5%.
- decima sconfitta stagionale in serie A;
- percentuale partite perse (serie A): 43.5%.
- stefano73
- Campione
- Reactions:
Andreazzoli ha fatto quello che doveva fare. Ha messo bene la squadra in campo e nn ha rischiato niente sperando che chi stava davanti segnasse.
Poi se de rossi pensa nn si Sa a cosa e fa un passaggio da dilettante buttato in mezzo al campo, osvaldo non mette cattiveria in tutta la partita e per lo piu' pretende di battere il rigore e lo sbaglia, e ancora de rossi si fa batte di testa da icardi... Senza scordarci che steck prende un goal sul proprio palo.
Totti nn si e' visto ma sai dopo 20 anni che tira la carretta , non mi va di dire niente su di lui.
Noi difendiamo de rossi che e' invedibile da tempo ma dopo una partita invece nn vediamo l'ora di dire che totti nn ha giocato perche' se ne e'andato zeman!
Poi se de rossi pensa nn si Sa a cosa e fa un passaggio da dilettante buttato in mezzo al campo, osvaldo non mette cattiveria in tutta la partita e per lo piu' pretende di battere il rigore e lo sbaglia, e ancora de rossi si fa batte di testa da icardi... Senza scordarci che steck prende un goal sul proprio palo.
Totti nn si e' visto ma sai dopo 20 anni che tira la carretta , non mi va di dire niente su di lui.
Noi difendiamo de rossi che e' invedibile da tempo ma dopo una partita invece nn vediamo l'ora di dire che totti nn ha giocato perche' se ne e'andato zeman!
- VincentVega32
- Fuoriclasse
- Reactions:
cmq da sta situazione non se ne esce... la gente è impazzita. mo tutti a gridare e a perculare "la colpa è di zeman mo"... "lo vedi perchè de rossi stava in panca"... "osvaldo è una pippa"....
così non se ne esce.
perchè tifare un allenatore o un giocatore?
tifare solo la roma no??
così non se ne esce.
tifare solo la roma no??
- VincentVega32
- Fuoriclasse
- Reactions:
cmq da sta situazione non se ne esce... la gente è impazzita. mo tutti a gridare e a perculare "la colpa è di zeman mo"... "lo vedi perchè de rossi stava in panca"... "osvaldo è una pippa"....
così non se ne esce.
tifare solo la roma no??
così non se ne esce.
tifare solo la roma no??