[Serie A] Roma - Milan (28 febbraio 2021)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Milan (28 febbraio 2021)

Messaggio da paolo67 »

Ma se come pareggio mi metto 352 inserendo come punta El Shaarawy, qualcuno mi picchia?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Totogno85 ha scritto: dom 28 feb 2021, 22:48 Rode tanto perché bastava un minimo di freddezza sotto porta,nonostante la prestazione mediocre, avresti portato a casa dei punti.
Male un po’ tutti ma una menzione va a Mayoral che non l’ha mai vista e Mikitarian con i 3 gol divorati.
Si salva Veretout per il gol.
Anche El Sha bene. Mancini male sul gol per il resto bene.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: dom 28 feb 2021, 22:52 Pedro Come miky é gente che deve giocare larga, come elsha, ma noi giochiamo con un modulo alla mazzarri e mettiamo in uno dei 3 davanti pellegrini che tatticamente a 26 anni ancora non ha capito in che ruolo gioca lui e il mister attuale, se non cambiamo modulo e mettiamo un po di qualità la davanti gente che ha dribbling ma dove andiamo, il livello é quello di un Sassuolo senza qualche giocata singola di qualcuno che ha qualcosa in più e ti permette di portarono casa punti inaspettati
Mhiki oggi giocandolo dove viene messo ha 3 palle gol e se le mangia. Pedro una e tira in fallo laterale. La colpa non e` solamente del modulo e di Pellegrini, tu sei fissato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

paolo67 ha scritto: dom 28 feb 2021, 23:09 Fonseca ha fatto rinascere il Milan. Non capisce un cazzo.
E la cosa che mi fa rabbia è che adesso abbiamo un ds portoghese. Mi sono rotto i coglioni.
Dopo aver fatto rinascere la Lazio
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

paolofdm ha scritto: dom 28 feb 2021, 23:12 peccato Mancini, ci mette l'anima ed è stato uno dei migliori ma sei un giocatore da serie A, anche uno che gioca in 2 categoria sa che deve stare alle spalle dell'avversario e non farlo girare , poi sarò solo io ma un capitano deve dare l'esempio, è vero Miki ha sbagliato ma almeno lui le occasioni se le è cercate , Pellegrini quanti tiri ha fatto?
Ha fatto il doppio tiro su passaggio di Mhikitarian (palla riconquistata da Pellegrini sulla trequarti del Milan), il colpo di testa su cross di Peres (ben indirizzato ma non abbastanza impegnativo per Donnarumma), il filtrante su cui Veretout e Mayoral sono in 2 vs 1 in area milanista ma il francese non riesce a far passare il pallone e il lancio per Mayoral nell'azione del tiro di Veretout centrale nel pt. E, per inciso, per me stasera Pellegrini ha fatto abbastanza schifo, ma gli appunterei tutt'altre cose stasera rispetto a questa notazione tua.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

robfel3000 ha scritto: dom 28 feb 2021, 23:41 A me comunque fa incazzare tantissimo sta cosa che certe cose le rivedono al var ed altre no ,così a piacimento
Questa cosa da un enorme potere al comparto arbitrale una cosa assurda
Ma quando cazzo la mettono la regola che ogni squadra ha la possibilità di chiedere che so 2 var a tempo
Almeno se fanno una cazzata gli arbitri ne hanno piena responsabilità non questo gioco a rimpallo
Dovrebbero fare 2 richieste VAR a tempo per squadra tranne gli episodi di fuorigioco che scatta il VAR in automatico.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: dom 28 feb 2021, 23:41 guarda, io te lo dico, non sono uno da difesa a 3 al massimo 3 e 1/2 non credo che karsdorp e spinazzola difensivamente siano peggio di calabria e hernandez. Visti i giocatori attuali forse azzarderei un 4312o21 con miki dietro a elsha e dzeko appena rientra, confidando nel recupero di almeno un centrale. Per il resto non cambierei molto ma dico 4312 perchè vorrei che veretout fosse più libero di andare a volte alternandosi a pellegrini. Quindi farei... in porta non saprei proprio, se non avesse fatto il botto forse metterei de sanctis asd , in difesa karsdorp mancini smalling (nelle partite più importanti) o ibanez (contro le difese chiuse) e spina a sinistra, in mediana pellegrini ( le alternative non mi permettono di levarlo dal campo come vorrei) villar veretout e avanti miki dietro a elsha e dzeko o borja a seconda dell'avversario. In pratica siamo perfetti per sarri e allegri. In generale la difesa a 3 aveva senso per un periodo, ma mi aspettavo che variasse, era partito che sembrava dovesse fare entrambe, nella partita contro la juve dell'andata, la migliore contro una grande, fece 4231 e io già mi immaginavo un tecnico duttile... invece me s'è fissato. Secondo me quest'anno andavi meglio non tanto per il modulo ma perchè la qualità di miki ha fatto la differenza e perchè pellegrini è stato sopra rendimento per un bel po' e poi hai scoperto ibanez e villar. L'unico motivo per tenere la difesa a 3 era liberare di più spina ma ha senso se ne hai uno che rende anche dall'altra parte e karsdorp non mi sembra faccia più di quello che deve fare un terzino. Inoltre stai prendendo più gol dello scorso anno quindi non è vero che migliori difensivamente con la difesa a 3.
Calabria per me difende meglio dei nostri eccome. Io farei quella che hai messo tu ma a 3 e mezzo dietro con Mancini terzino bloccato e 2 centrali tra Smalling, Ibanez e Kumbulla.
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

oswald ha scritto: lun 1 mar 2021, 0:25 Se metti un ex giocatore come Fazio pur di non cambiare modulo in difesa non puoi avere alibi.
Ce li ha per le assenze, ma poi si complica la vita da solo.
Eri riuscito a pareggiare nonostante stai giocando di merda contro un Milan che stava andando in difficoltà, come al solito non sa leggere la partita, non sa fare i cambi e alla fine perdi. Non è un caso che le partite con le squadre più forti le perdi tutte, anche in maniera netta. Allenatore mediocre, gioco mediocre, risultati mediocri.
In medio stat virtus
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

oswald ha scritto: lun 1 mar 2021, 0:35 Potevi anche provare Karsdorp e mettere Peres a destra. Qualsiasi cosa ma non Fazio.
Io avevo ipotizzato questa infatti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

io se ripenso ai primi 20 min divento matto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Quello dipende molto dalla motivazione e da come si arriva alla partita..e dipende dal tecnico
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 1 mar 2021, 2:26 Mhiki oggi giocandolo dove viene messo ha 3 palle gol e se le mangia. Pedro una e tira in fallo laterale. La colpa non e` solamente del modulo e di Pellegrini, tu sei fissato.
Non c'entra nulla dove viene messo e le palle goal che ha avuto sono esterni offensivi messi dietro una punta a fare accrocco, pellegrini non ha collocazione tattica e ho detto che la colpa mica é sua ma di chi lo allena che non gli ha insegnato a fare il cc , per me ora che c'é elsha pellegrini deve tornare nelle rotazioni dei centrocampisti, serve gente che salta l'uomo in quella zona di campo dribbling e tira, se poi per voi fanno testo le partite contro quelle dell'ottavo posto in voi va bene il livello é quello tanto
Immagine
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

bibiroma ha scritto: lun 1 mar 2021, 8:12 Quello dipende molto dalla motivazione e da come si arriva alla partita..e dipende dal tecnico
Concordo, e infatti a domanda precisa nella conferenza prepartita su come si affronta questo Milan, Fonseca ti dice che si affronta come tutte le altre perché la Roma non snatura il suo gioco rispetto a chi si trova davanti.
Quindi i giocatori ci arrivano come ci sono arrivati col Napoli,con la lanzie,con l'Atalanta, vieni messo sotto in modo ignobile dal punto di vista del gioco, perché gli altri invece ti studiano e adattano il loro modo di giocare alle tue caratteristiche.
E ti fottono.
Sempre.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Ma Gombar è stato messo alla gestione degli idranti dell'Olimpico?
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Pessimo approccio, buona reazione, buoni 20 minuti del secondo tempo, ma troppi rischi presi per tutta la partita.
Vero anche che con Fazio e Cristante in difesa è stato già un miracolo prenderne solo 2.
Detto questo, arbitraggio imbarazzante, stile anni 2000 con fischi a senso unico ed ammonizioni alle prime proteste.
Il rigore non dato a Miky, ed il fallo subito da Mancini al limite dell'area sul quale ha invertito il fischio sono eclatanti.
Poi, sarò pure di parte, ma al Milan non avrebbe dato quel rigore contro e poi annullato un gol per quel colpo di testa di Mancini. O almeno non gli avrebbe mai fischiato contro entrambi gli episodi.
Mi piacerebbe qualcuno in società che alzasse la voce.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Rispondi