Ha detto diverse cose, non minimizzare. Ha detto che era passato poco tempo dal derby perso in quel modo, tra l'altro
Poi non ho difficoltà ad ammettere che io mi sono offeso tantissimo

Ha detto diverse cose, non minimizzare. Ha detto che era passato poco tempo dal derby perso in quel modo, tra l'altro

qua ricordo ci sono stati tifosi offesi per aver preso un ex primavera della lazio nella nostra primavera qualche anno fà

per me l’avrebbe usato con più intelligenza (il social)Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 28 feb 2021, 15:57 Ma infatti De Rossi ha detto che anche lui ha fatto gli auguri a Immobile, ma non sui social. E che lui considera Pinzi "fratello". Ha semplicemente suggerito la furberia di non usare i social. Ma li` secondo me non parliamo di intelligenza, c'e` proprio un gap generzionale. De Rossi ha 13 anni in piu` di Pellegrini e sui social con profili ufficiali ci e` entrato solo un anno fa, per questioni di sponsor, 1 anno dopo aver smesso di giocare. Avesse 24 anni e ci fosse entrato a 18 anni, avrebbe probabilmente comportamenti molto simili a quelli di questi di questa generazione.

Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto

Esatto, corsettine qua e la senza fine tattico, poi non ha mai una zona di campo che presidia ma perche tatticamente non sa bene manco lui dove giocare, deve tornare nelle rotazioni dei centrocampisti ora che c'é elsha altrimenti il.tutto fa un po riderebibiroma ha scritto: ↑lun 1 mar 2021, 8:03 Nn è il suo ruolo....o meglio potrebbe farlo ma ha tolto di nuovo la fase difensiva ed è ritornato a fare le passeggiatine in fase di non possesso... l'importante è fare la corsetta carina e mi raccomando , come sempre, la toccatina verso il basso ai pantaloncini....che amarezza....