[Serie A] Roma - Milan (28 febbraio 2021)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Milan (28 febbraio 2021)

Messaggio da gabbbro »

Ste partite vanno preparate diversamente, poco da fare... poi l’anno prossimo speriamo in un allenatore diverso e una squadra diversa
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Mario Rossi ha scritto: dom 28 feb 2021, 23:30 Era la partita più importante del campionato e come entri in campo? Non ho parole
Voglio vedere mercoledì a Firenze....
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Loryfab ha scritto: dom 28 feb 2021, 23:27 Incredibile di Canio è stato l'unico a dire che non c'è stato fallo di Miky.

Gli altri stavano facendo finta di niente
Scusa ma non è vero, anche Bergomi ha detto che Mikhitaryan non fa fallo ed era rigore.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Poi mi tocca vedere le altre tifoserie che, per molto meno, si mettono sempre a testuggine contro le decisioni sfavorevoli. Noi se damo dei piagnoni a vicenda.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

paolo67 ha scritto: dom 28 feb 2021, 23:27 Comunque chi era la merda al Var? mortacci sua.
Irrati, come ti sbagli

Capisco che attaccarsi all’arbitraggio è sbagliato, ma oggi la conduzione è stata scientificamente faziosa. E quando gioca il Milan è abbastanza frequente quest’anno
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

paolo67 ha scritto: Scusa ma non è vero, anche Bergomi ha detto che Mikhitaryan non fa fallo ed era rigore.
Si è accodato a di Canio subito dopo, ma era stato zitto. Quello che da il via è un Laziale. Pensa come siano ridotti.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Per recuperare hanno subito detto che c'era un rigore per il Milan. Don Fabio Capello, quella merda, in prima fila.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Loryfab ha scritto: dom 28 feb 2021, 23:35 Si è accodato a di Canio subito dopo, ma era stato zitto. Quello che da il via è un Laziale. Pensa come siano ridotti.
Guarda, per non dire una cazzata sono andato indietro per risentire. Lo dicono insieme che non c'è nessun fallo del romanista. Non è importante alla fine ma Bergomi lo dice chiaramente.
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Vaevictis ha scritto: dom 28 feb 2021, 23:36 Per recuperare hanno subito detto che c'era un rigore per il Milan. Don Fabio Capello, quella merda, in prima fila.
Io oggi ho proprio evitato. Gli sbrodolamenti “a prescindere”, in cui Sky si esibisce ogni sera, sull’Inter ci possono pure stare, quelli sulla Juve e sul Milan mi procurano conati di vomito
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Chi ha giocato a pallone lo dice. I pupazzetti in manica di camicia o in giacca e cravatta a servizio dell’audience se ne guardano bene
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Bella mazzata in vista Champions, percentuali scese parecchio dopo stasera
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
RENSCH KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Abdulhamid Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

A me comunque fa incazzare tantissimo sta cosa che certe cose le rivedono al var ed altre no ,così a piacimento
Questa cosa da un enorme potere al comparto arbitrale una cosa assurda
Ma quando cazzo la mettono la regola che ogni squadra ha la possibilità di chiedere che so 2 var a tempo
Almeno se fanno una cazzata gli arbitri ne hanno piena responsabilità non questo gioco a rimpallo
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

paolo67 ha scritto: dom 28 feb 2021, 23:18 A me da così tanto fastidio che lo cambio anche con te.
guarda, io te lo dico, non sono uno da difesa a 3 al massimo 3 e 1/2 non credo che karsdorp e spinazzola difensivamente siano peggio di calabria e hernandez. Visti i giocatori attuali forse azzarderei un 4312o21 con miki dietro a elsha e dzeko appena rientra, confidando nel recupero di almeno un centrale. Per il resto non cambierei molto ma dico 4312 perchè vorrei che veretout fosse più libero di andare a volte alternandosi a pellegrini. Quindi farei... in porta non saprei proprio, se non avesse fatto il botto forse metterei de sanctis asd , in difesa karsdorp mancini smalling (nelle partite più importanti) o ibanez (contro le difese chiuse) e spina a sinistra, in mediana pellegrini ( le alternative non mi permettono di levarlo dal campo come vorrei) villar veretout e avanti miki dietro a elsha e dzeko o borja a seconda dell'avversario. In pratica siamo perfetti per sarri e allegri. In generale la difesa a 3 aveva senso per un periodo, ma mi aspettavo che variasse, era partito che sembrava dovesse fare entrambe, nella partita contro la juve dell'andata, la migliore contro una grande, fece 4231 e io già mi immaginavo un tecnico duttile... invece me s'è fissato. Secondo me quest'anno andavi meglio non tanto per il modulo ma perchè la qualità di miki ha fatto la differenza e perchè pellegrini è stato sopra rendimento per un bel po' e poi hai scoperto ibanez e villar. L'unico motivo per tenere la difesa a 3 era liberare di più spina ma ha senso se ne hai uno che rende anche dall'altra parte e karsdorp non mi sembra faccia più di quello che deve fare un terzino. Inoltre stai prendendo più gol dello scorso anno quindi non è vero che migliori difensivamente con la difesa a 3.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

robfel3000 ha scritto: dom 28 feb 2021, 23:41 A me comunque fa incazzare tantissimo sta cosa che certe cose le rivedono al var ed altre no ,così a piacimento
Ma quando cazzo la mettono la regola che ogni squadra ha la possibilità di chiedere che so 2 var a tempo
Almeno se fanno una cazzata gli arbitri ne hanno piena responsabilità non questo gioco a rimpallo
Il fischio di Guida è fatto apposta. Se non fischiava niente, sarebbe stato chiamato. In questo modo era difficile che il var lo chiamasse.
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

robfel3000 ha scritto: dom 28 feb 2021, 23:41 A me comunque fa incazzare tantissimo sta cosa che certe cose le rivedono al var ed altre no ,così a piacimento
Hanno cambiato il protocollo apposta per lasciare maggiore discrezionalità ( asd ) all’arbitro ma anche prima di zozzerie ne facevano parecchie perché era tutto in mano al Var. Farei meno: una richiesta a tempo per squadra o soprattutto spiegazione pubblica della decisione come fanno nel rugby
Rispondi