paolo67 ha scritto: Cuccu, dimostri di essere prevenuto ad ogni intervento, oggi la Roma è una squadra debole, senza morale, basta un episodio negativo...gol annullato, gol preso, rigore sbagliato...puoi anche aver ragione ma parlaci dei coccoletti-etto, tuo che questa situazione ha un padre
[Serie A] Sampdoria - Roma [10/02/13]
- VincentVega32
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: R: [Serie A] Sampdoria - Roma [10/02/13]
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Re: [Serie A] Sampdoria - Roma [10/02/13]
Sono d'accordo su quasi tutto soprattutto sulla valutazione dei giocatoriprincipe68 ha scritto: partita sfortunatissima
hai avuto tutti gli episodi contro
tatticamente ineccepibile
gli avversari hanno fatto bei goal e anche fortunati
De Rossi è sopravvalutato? Lo dico dal 2008... DAL 2008 ERA DA CEDERE... la mancata cessione di De Rossi sarà un danno economico terribile
Osvaldo è sopravvalutato? Ma come, non me prendevate in giro perché era una bestia, uno forte, uno da doppia cifra?
Stekelenburg è sopravvalutato? Secondo me no... oggi poteva fare qualcosa, ma non è una vergogna prendere quel goal
io non ho mai innalzato a fenomeni quelli che a turno diventano idoli della tifoseria
la squadra di oggi merita di lavorare e allenarsi con tranquillità, per ricostruire dalle macerie di gestioni che se qualcuno si azzarda a giustificare o a rimpiangere mi fa venire le Madonne al cervello
Non sto vedendo / non ho visto la partita... cosa ha fatto Delio Rossi?
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
io ho notato che abbiamo avuto difficoltà ad entrare in area e che al solito i pochi cross tentati sono andati sulle gambe dei difensori..
questo è un limite tecnico.
Dodò poverello almeno ci ha provato, difesa a 3 da rivedere sopratutto perchè non hai i giocaori
questo è un limite tecnico.
Dodò poverello almeno ci ha provato, difesa a 3 da rivedere sopratutto perchè non hai i giocaori
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
però deve valere sempre, sto discorsoVincentVega32 ha scritto:
ma che c'enra andreazzoli? che poteva fare di più? se non concretizzi puoi essere pure mourinho....
poi dai sansone prima di campionato un gol e 2 assist..... solo noi

io scherzo, andreazzoli oggi ha ZERO colpe
osvaldo ed altri un po' di più
Ultima modifica di Freddo il dom 10 feb 2013, 17:01, modificato 1 volta in totale.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- VincentVega32
- Fuoriclasse
- Reactions:
MrValle ha scritto:Primo tempo giocato bene
Poi ci annullano il gol e ne subiamo uno. Sbagliamo un rigore e fanno il 2-0. Da lì la squadra è crollata psicologicamente, che rabbia ca##o...
Me viè da piange
è la capoccia... purtroppo non ci stanno proprio. questo lo dimostra
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Appena la Roma si scrolla di dosso quest'aura di sfiga, e di paura allora forse ritorneremo a vincere, ma se giochi con la paura di sbagliare o con la sicurezza di finire la partita da perdente non vai da nessuna parte.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
-
- Leggenda
- Reactions:
Delio Rossi
la Roma bene solo nel primo tempo (con occasioni buttate con Pjanic e Bradley)
nel secondo tempo secondo me bene solo Lamela.
Osvaldo irritante.... ma come ca**o se fa a tirare un rigore del genere....non lo so.
classifica pietosa... a questo punto cerchiamo di arrivare il prima possibile a 40 punti....

la Roma bene solo nel primo tempo (con occasioni buttate con Pjanic e Bradley)
nel secondo tempo secondo me bene solo Lamela.
Osvaldo irritante.... ma come ca**o se fa a tirare un rigore del genere....non lo so.
classifica pietosa... a questo punto cerchiamo di arrivare il prima possibile a 40 punti....
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
è un'annata così...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- luca1992
- Talento
- Reactions:
pure Totti non se po leva al primo stronzo che vole tira un rigore, ma levaje quel pallone o co le bone o con le cattive ma che davvero.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
jsl14 ha scritto:Osvaldo deve essere ceduto! edit ! Me fa schifo! Totti s'è dato Zeman e non corre più! Andreazzoli mi ha già rotto le palle dalla prima partita
ti prego, evitiamo sti commenti, non servono a nulla.
Grazie
- VincentVega32
- Fuoriclasse
- Reactions:
Dedé ha scritto:Non sto vedendo / non ho visto la partita... cosa ha fatto Delio Rossi?
il medio a burdisso, poi l'hanno espulso e ha attraversato il campo incitando la folla.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Ho visto una squadra che e' andata in confusione quando un buon tecnico, Delio Rossi, ha capito quali contromisure adottare e il nostro tecnico non ha fatto nessuna contromossa. Non una squadra che ha mollato.
Alcuni non hanno giocato bene soprattutto la ripresa, io su tutti metto Totti (ma e' da un po' che gioca cosi', secondo me) e De Rossi (gli riesce il compitino per mezz'ora, poi nenanche piu' quello). Osvaldo non mi e' piaciuto, ma e' anche stato servito poco e male. Marquinho maluccio. Glim altri, secondo me, bene (Burdisso qualche pecca). Dodo....
Alcuni non hanno giocato bene soprattutto la ripresa, io su tutti metto Totti (ma e' da un po' che gioca cosi', secondo me) e De Rossi (gli riesce il compitino per mezz'ora, poi nenanche piu' quello). Osvaldo non mi e' piaciuto, ma e' anche stato servito poco e male. Marquinho maluccio. Glim altri, secondo me, bene (Burdisso qualche pecca). Dodo....

- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
che non ci sono con la testa è chiaro Luke, servirebbe un episodio fortunato e inveceLuke Skywalker ha scritto: Principe, per segnare un rigore e fare un passaggetto orizzontale a centrocampo non servono i fenomeni, lo posso fare pure io. Se sbagli significa che non ci sei con la testa, pochi calli.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Se ti mangi gol clamorosi (anche se molto meno rispetto a quelli sbagliati da destro e lo stesso bradley in altre partite), lasci spazi enormi (la fascia di Lamela nel secondo tempo era SEMPRE vuota) e giochi in modo compatto ma confusionario (alcune posizioni non le ho proprio capite) purtroppo c'è poco da fare.
De Rossi, Osvaldo e Stekelenburg che dovevano rappresentare la rinascita hanno invece rappresentato la caduta. Gli unici positivi sono stati Lamela e Florenzi
De Rossi, Osvaldo e Stekelenburg che dovevano rappresentare la rinascita hanno invece rappresentato la caduta. Gli unici positivi sono stati Lamela e Florenzi
FORZA ROMAAA!!!
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
Sono per la democrazia, nel bene e nel male