Che tra l’altro non vuol dire assolutamente un cazzo di niente....Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 26 feb 2021, 15:33 E` stato scritto "sicuramente Fonseca li conosce bene"?![]()
![]()
![]()
L'ho scritto io, ma dai, è uno dei lati positivi, insieme al fatto che giocano aperti.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 26 feb 2021, 15:33 E` stato scritto "sicuramente Fonseca li conosce bene"?![]()
![]()
![]()
Io non direi. Se uno conosce 5/6 titolari della squadra avversaria, li ha allenati, conosce bene pregi e difetti e può applicare contromisure.
Sì, per la matematica sono d'accordo, con il "culo" che ci ritroviamo non aver preso le inglesi per me è tanta roba.pierpeter86 ha scritto: ↑ven 26 feb 2021, 14:47 c'erano 8 (Slavia Praga, Olympiacos, Dinamo Zagabria, Molde, Rangers, Granada, Dinamo Kiev e Young Boys) squadre scarse e 7 tra medie e forti (Ajax, Shakhtar, Villarreal, Milan, Arsenal, Manchester United e Tottenham). Non lo rifaccio neanche io il sorteggio ma era più facile che andasse meglio.
Basta un discreto match analyst per questo...qixand ha scritto: ↑ven 26 feb 2021, 18:01 Io non direi. Se uno conosce 5/6 titolari della squadra avversaria, li ha allenati, conosce bene pregi e difetti e può applicare contromisure.
Voglio dire, io se avessi allenato la Roma con Cristante, saprei che quello è il punto debole e che è lento come na lumaca zoppa.
Potrei puntare su quel problema