Rick Karsdorp

Rispondi
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da Freedom »

Che sega ragazzi. Ancora me devo sentire che è bravo perché non fa più partite da 4.

ASR
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Freedom ha scritto: dom 21 feb 2021, 22:54 Che sega ragazzi. Ancora me devo sentire che è bravo perché non fa più partite da 4.

Io l'anno prossimo con lui titolare e Reynolds riserva non me lo farei.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

Speriamo si riesca a vendere a fine anno. Siamo abituati male, basta che sta in piedi e ci sembra forte. Non può essere lui il titolare.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Ormai sembra più un giocatore difensivo che offensivo.

Proverei a tornare a 4 con lui e Spinazzola sui lati almeno per quest'anno
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

Loryfab ha scritto: dom 21 feb 2021, 23:29 Ormai sembra più un giocatore difensivo che offensivo.

Proverei a tornare a 4 con lui e Spinazzola sui lati almeno per quest'anno
In attacco è buono solo per i contropiedi quindi lui potrebbe andare bene come quinto se prevedi di avere spazi dove inserirti.
Altrimenti fai giocare BP al suo posto o come hai scritto tu giochi con lui a 4 e recuperi un centrocampista.

A volerlo provare come ho scritto nei gg scorsi forse può fare il centrale dx nella difesa a 5.
Come ieri era inutile al 100%.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Ieri non aveva marcature, non doveva difendere eppure è stato in campo 75 minuti. Nell'uno contro uno non mi aspetto che salti l'uomo, mi aspetto che venga sostituito.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Ma neanche lo deve saltare con successo l'uomo, basta osare fare uno scatto verso il fondo che cmq lo costringi a correre all'indietro sul lato corto e poi anche se la passi all'indietro hai cmq aperto il mezzo spazio al centrocampista o trequartista sul vertice dell'area di rigore, gli dai l'occasione di mettere una palla tagliata in area senza che l'avversario sia proprio appiccicato davanti. Ieri a inizio st Spinazzola gli passa due palloni col rischio che finiscano a rinvio dal fondo proprio sul calcio d'angolo così lui non può rifiutarsi di andarci e la difesa del Benevento inizia a dover giocare più larga, si creano più spazi al centro che sono quelli che portano all'espulsione. Ma lui avrebbe potuto cercare il fondo già 15 volte nel pt ma non lo fa mai. Il problema non è solo non saper saltare l'uomo è ripassarla sempre dietro con l'uomo che riceve il pallone che a quel punto è anche più pressato di prima.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 22 feb 2021, 10:07 Ma neanche lo deve saltare con successo l'uomo, basta osare fare uno scatto verso il fondo che cmq lo costringi a correre all'indietro sul lato corto e poi anche se la passi all'indietro hai cmq aperto il mezzo spazio al centrocampista o trequartista sul vertice dell'area di rigore, gli dai l'occasione di mettere una palla tagliata in area senza che l'avversario sia proprio appiccicato davanti. Ieri a inizio st Spinazzola gli passa due palloni col rischio che finiscano a rinvio dal fondo proprio sul calcio d'angolo così lui non può rifiutarsi di andarci e la difesa del Benevento inizia a dover giocare più larga, si creano più spazi al centro che sono quelli che portano all'espulsione. Ma lui avrebbe potuto cercare il fondo già 15 volte nel pt ma non lo fa mai. Il problema non è solo non saper saltare l'uomo è ripassarla sempre dietro con l'uomo che riceve il pallone che a quel punto è anche più pressato di prima.
Uno dei due passaggi di Spinazzola che hai citato, in diretta m'è sembrato chiaramente un messaggio di Spina a Karsdorp : "E vacci su sto caz.zo di fondo che qua se non scendo io sembra che nessuno riesca a fare un caz.zo, porca put.tana!"
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 22 feb 2021, 10:07 Ma neanche lo deve saltare con successo l'uomo, basta osare fare uno scatto verso il fondo che cmq lo costringi a correre all'indietro sul lato corto e poi anche se la passi all'indietro hai cmq aperto il mezzo spazio al centrocampista o trequartista sul vertice dell'area di rigore, gli dai l'occasione di mettere una palla tagliata in area senza che l'avversario sia proprio appiccicato davanti. Ieri a inizio st Spinazzola gli passa due palloni col rischio che finiscano a rinvio dal fondo proprio sul calcio d'angolo così lui non può rifiutarsi di andarci e la difesa del Benevento inizia a dover giocare più larga, si creano più spazi al centro che sono quelli che portano all'espulsione. Ma lui avrebbe potuto cercare il fondo già 15 volte nel pt ma non lo fa mai. Il problema non è solo non saper saltare l'uomo è ripassarla sempre dietro con l'uomo che riceve il pallone che a quel punto è anche più pressato di prima.
Io di Karsdorp è dall'inizio dell'anno che dico che insieme al portiere è il punto tragicamente debole di questa squadra. Questa partita non aggiunge né toglie nulla alle mie considerazioni sul danese. Non saprei cosa aggiungere. Io continuo a sperare in Reynolds...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Olandese
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

È diventato un terzino difensivo
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Ha giocato veramente bene oggi!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Ho potuto veder bene solo il 1mo tempo... visto oggi mi incaxxo ancora di piu` per la stronxata di Fonseca di 'sacrificare' Spinazzola e non lui contro il Benevento... anche perche` sacrificare Spina ti costringeva contestualmente a mettere Brunetto sulla fascia invertita... quindi un doppio sacrificio... che errore pesante che e` stato
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

on fire
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 25 feb 2021, 23:12 Ho potuto veder bene solo il 1mo tempo... visto oggi mi incaxxo ancora di piu` per la stronxata di Fonseca di 'sacrificare' Spinazzola e non lui contro il Benevento... anche perche` sacrificare Spina ti costringeva contestualmente a mettere Brunetto sulla fascia invertita... quindi un doppio sacrificio... che errore pesante che e` stato
Ho avuto lo stesso pensiero
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Rispondi