Si pure nel post partita è moscio... in Italia serve carattere perché solo così certe partite le porti a casa.. lui sembra uno Spalletti più scarso e moscio
[Serie A] Benevento - Roma (21 febbraio 2021)
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Benevento - Roma (21 febbraio 2021)
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
ma poi uno ne hai di centrocampista che tira da fuori. Lo leva. Io veramente non ho parole.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Fenomeno
- Reactions:
non sto dicendo che abbiamo pareggiato per l'arbitro ma visto che sono pignoli con noi allora io sarei pignolo a mia volta, il gioco non doveva riprendere prima che glik abbandonasse il recinto di gioco, è una stronzata ma anche quella di verona lo è...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
è vero che il benevento ha messo sù una muraglia e nel calcio si sa quando è così è difficile portare a casa i punti..ma manco un tiro in porta mannaggia la sacra rota
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Faglielo notare al mister che ne parla con leggerezza...MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 21 feb 2021, 23:16 è vero che il benevento ha messo sù una muraglia e nel calcio si sa quando è così è difficile portare a casa i punti..ma manco un tiro in porta mannaggia la sacra rota
- emix
- Titolare
- Reactions:
senza EL comunque l'avremmo portata a casa, imho
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Re: [Serie A] Benevento - Roma (domenica 21 febbraio ore 20:45) Sky Sport
Non vuol dire, la partita è cambiata con loro in 10. Veretout ha il tiro da fuori e s'inserisce, noi dovevamo metterne un altro di centrocampista, non toglierlo.
Non devi fare densità nell'area, dove saranno in 9, devi farla fuori.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No no non dicevo a te anzi la tua spiegazione l'ho letta con interesse soprattutto quella del rimpallo non ero d'accordo con Toto Cotugno per me l'arbitro non é stato scarsopierpeter86 ha scritto: ↑dom 21 feb 2021, 23:16 non sto dicendo che abbiamo pareggiato per l'arbitro ma visto che sono pignoli con noi allora io sarei pignolo a mia volta, il gioco non doveva riprendere prima che glik abbandonasse il recinto di gioco, è una stronzata ma anche quella di verona lo è...

-
- Fenomeno
- Reactions:
è tutto qua, è un nostro difetto ma è comunque un fattore
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Il portoghese la vedeva diversamente mi sa per lui ci stava prima o poi che capitasse il gol... non l’avremmo sbloccata manco dopo altre 2h
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Ha il tiro ma non l'ha mai fatto, né è mai riuscito a fare i suoi strappi e rendersi incisivo. Già a Braga ha mostrato di essere affaticato e secondo me andava risparmiato
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Ti sbagli sulla giocata del difensore che rimette in gioco. Sul tocco dell'attaccante, non seve la volontarietà per determinare il fuorigioco.pierpeter86 ha scritto: ↑dom 21 feb 2021, 23:08 Allora, partiamo dal presupposto che su rimpallo non è fuorigioco quindi è rigore ma nessuno lo dice, il tocco deve essere volontario e a dzeko la palla sbatte addosso...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ne basta una di parola: Staccolanana.il_noumeno ha scritto: ↑dom 21 feb 2021, 23:16 ma poi uno ne hai di centrocampista che tira da fuori. Lo leva. Io veramente non ho parole.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
anche perchè cosi hai rischiato più contropiedi che azioni pericolose, juan jesus ha salvato un azione chiudendo due volte con un 3 contro 2 a campo aperto dove eravamo scopertissimi
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Prima o poi doveva succedere, nessuno ha mai vinto tutte le partite con le squadre meno forti.
Sarà più difficile battere le piccole adesso che loro giocano solo una volta a settimana e noi invece abbiamo anche le coppe, magari in trasferta. Per questo bisogna migliorare il rendimento negli scontri diretti, a partire dal prossimo.
Sulla partita di stasera, non ho capito né condiviso la scelta di Fonseca di togliere Spinazzola dalla fascia per metterlo centrale inserendo Peres a sinistra, togliendo così alla squadra un riferimento e una risorsa preziosa nello sviluppo del gioco. Vista l'emergenza in difesa, a quel punto mettevi anche Jesus con Fazio, tanto il Benevento davanti era poca roba.
Non cambia nulla negli obiettivi della Roma, tranne per chi si era illuso di poter competere a un livello superiore rispetto al valore della squadra. Data la sconfitta del Napoli, con questo punto ci troviamo quantomeno al 4º posto, a prescindere dal risultato del recupero con la Juve.
Sarà più difficile battere le piccole adesso che loro giocano solo una volta a settimana e noi invece abbiamo anche le coppe, magari in trasferta. Per questo bisogna migliorare il rendimento negli scontri diretti, a partire dal prossimo.
Sulla partita di stasera, non ho capito né condiviso la scelta di Fonseca di togliere Spinazzola dalla fascia per metterlo centrale inserendo Peres a sinistra, togliendo così alla squadra un riferimento e una risorsa preziosa nello sviluppo del gioco. Vista l'emergenza in difesa, a quel punto mettevi anche Jesus con Fazio, tanto il Benevento davanti era poca roba.
Non cambia nulla negli obiettivi della Roma, tranne per chi si era illuso di poter competere a un livello superiore rispetto al valore della squadra. Data la sconfitta del Napoli, con questo punto ci troviamo quantomeno al 4º posto, a prescindere dal risultato del recupero con la Juve.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.