gabbbro ha scritto: ↑dom 21 feb 2021, 22:56
Intanto ha portato a scuola Fonseca e con una squadretta non ti ha fatto tirare una volta in porta
Io mi riferivo alle scenate.
La partita preferivo non commentarla perchè sono deluso, ma più che bravura loro è stata la Roma a non avere idee e mezzi. Per 60 minuti abbiamo giocato con due esterni incapaci di avere una che fosse una iniziativa pericolosa. Per dirne una.
A me è sembrato che il Benevento lasciasse libero per lo scarico sempre bruno peres per scelta
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Wonderwall ha scritto: ↑dom 21 feb 2021, 22:57
La mia paura è che ci abbiamo tanato.. se hanno capito che con la Roma basta mettere il pullman davanti all'area tanto non c'è un cristiano che tira da fuori la vedo dura pure per le prossime partite.
Il problema di oggi è la tattica e la corsa... se non sei in grado di ripartire e se non recuperi mai un pallone non crei nulla
Purtroppo, non hanno fatto un cross decente, Pellegrini non ha battuto un calcio decente.
Senza gli spunti di Mikitarian e le giocate di Spinazzola non siamo in grado di creare occasioni da gol.
Poi l'arbitro si è fatto influenzare appena venivano toccati rischiava fallo.
Lo stesso Villar troppo innamorato della palla..
Così non si va da nessuna parte...
la rosa della roma è troppo corta per giocare tre partite vere in una settimana. oggi un sacco di giocatori che ti danno spunto e qualità di solito non erano per niente brillanti; le partite di europa league ora non sono come quelle del girone dove ti presentavi con 11 riserve.
paolofdm ha scritto: ↑dom 21 feb 2021, 23:01
Purtroppo, non hanno fatto un cross decente, Pellegrini non ha battuto un calcio decente.
Senza gli spunti di Mikitarian e le giocate di Spinazzola non siamo in grado di creare occasioni da gol.
Poi l'arbitro si è fatto influenzare appena venivano toccati rischiava fallo.
Lo stesso Villar troppo innamorato della palla..
Così non si va da nessuna parte...
Esatto però appena gli altri corrono più di te sei finito... oggi il Benevento me aveva troppo di più e te non sei mai riuscito a correre
A rega ma tanato de che ma davvero pensate che la Roma ha un senso tattico dove addirittura devono prendere le contromisure, per favore. La Roma se non prende un CC top player starà sempre la. Bisogna sperare che Zaniolo torni bene altrimenti siamo destinati co sti giocatori ad una imbarazzante mediocrità per non parlare del tecnico che usa sto modulo accroccato sempre
LupoGrigio ha scritto: ↑dom 21 feb 2021, 23:02
Comunque a parte l'allenatore, da quale ormai non mi aspetto più niente, stasera malissimo Villar, male Miki (stanco probabilmente) e pure Pellegrini.
Villar va bene quando non si alza il ritmo... oggi persino Veretout è stato surclassato da schiattarella