anche io al netto dei miglioramenti inaspettati di Karsdorp spero che il prossimo anno la batteria di laterali destri si assesti su un livello superiore (o che Reynolds e` subito meglio, o che mandiamo Reynolds in prestito un anno e prendiamo un titolare sgravato che panchina Karsdorp). detto che poi, per caratteristiche, vorrei anche un giocatore che faccia effettivamente il terzino destro e ci permetta di giocare a 4 se ritenuto necessario o vantaggioso.vecchiocucs ha scritto: ↑lun 25 gen 2021, 13:21 Riconosco, come tutti qui dentro, che il giocatore è migliorato sia nel gioco che nella continuità fisica ed atletica, ma non rappresenta certo il mio esterno da Roma. Così come mi piace Spinazzola, non vedo invece mai in lui il tentativo di andare via all'avversario. Sceglie sempre la soluzione più conservativa. In realtà l'esterno del 352 deve oramai avere capacità da ala, come si diceva una volta. Saper saltare l'uomo vuoi in velocità o in dribbling. L'esterno giusto è un giocatore dalle caratteristiche di Cuadrado, Hernandez, il compianto Maicon o lo stesso Spinazzola. Spero che Reynolds lo possa panchinare (buona riserva) ma temo sia una pia illusione...
Rick Karsdorp
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Rick Karsdorp
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
pur non avendo combinato chissa` che, mi hanno dato piu` l'impressione di essere pronti a questo livello di partite Mayoral e Villar di lui, che mi e` sembrato proprio intimidito.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
È ora di tirare fuori il carattere e prendersi qualche responsabilità
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Ho visto meglio Bruno Peres in quei 10 minuti. Non mi sembra che debba aggiungere altro
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Troppo timido... deve attaccare l’uomo è provare
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Abbastanza accorto dietro, ma in attacco non si sente la sua presenza. Ero convinto fosse un giocatore più arrembante.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Ma lo era, adesso è migliorato difensivamente ma ha incomprensibilmente smarrito quasi del tutto l'intraprendenza offensiva. Oggi non mi è proprio piaciuto
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Al momento è il titolare perché è quello che fa meno danni, non mi pare stia facendo il fenomeno.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Insieme a Pau Lopez lo considero da inizio stagione il più debole dell'11 titolare. E continuo a pensarlo.
-
- Campione
- Reactions:
Comincio a vederlo più giocatore di difesa che fa anche incursioni in attacco piuttosto che quinto a destra.
L ho scritto nel 3d di Diawara ma lo ripeto qui, lavorandoci forse può diventare un discreto centrale a destra dei 3 difensori. Ha velocità assoluta, cambio di passo, velocità nel breve e buon fisico. Difensivamente ultimamente mi pare faccia meno caz.zate di Ibanez. Io ci lavorerei.
L ho scritto nel 3d di Diawara ma lo ripeto qui, lavorandoci forse può diventare un discreto centrale a destra dei 3 difensori. Ha velocità assoluta, cambio di passo, velocità nel breve e buon fisico. Difensivamente ultimamente mi pare faccia meno caz.zate di Ibanez. Io ci lavorerei.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Secondo me no.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Ieri ha fatto bene anche da braccetto, cresciuto molto quest'anno.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Male. Abbiamo sacrificato Spinazzola per puntare su uno che non punta mai e che sbaglia le esecuzioni sul piu` bello.