Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da aldodice26x1 »

Daniel Faraday ha scritto: mar 16 feb 2021, 11:57 Musso, l'Asinello udinese, era il mio preferito tra i vari n.1 della A, cioè è il più completo credo
Però ocio a spendere 20-30 x un portiere che non sia un valore assoluto...
io sarei sempre per la soluzione-Reina, prendi un vecchio bravo a zero e lo tieni 2-3 anni e ricominci
oppuer Szceszny che era in prestito
Per me quelli bravi sono Musso e Gollini. Di sicuro non spenderei mai 20/25 per Cragno o 15 per Silvestri..... Reina sarebbe stata un'ottima soluzione già due anni fa per sostituire Alisson.
Si potrebbe provare anche uno scqambio di prestiti Pau/Kepa con il Chelsea. Kepa è andato malissimo li, ma è un portiere importante. Ricordo che anche Szczesny veniva da campionati non esaltanti all'Arsenal, tanto da essere finito nelle gerarchie, dietro Ospina e Fabiansky. Io fui molto contento dell'acquisto del polacco, ma ricordo che c'erano parecchie perplessità.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ma visto che a liverpool sono tanto incazzati con alisson non possono rimandarcelo?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

aldodice26x1 ha scritto: mar 16 feb 2021, 17:38 Per me quelli bravi sono Musso e Gollini. Di sicuro non spenderei mai 20/25 per Cragno o 15 per Silvestri..... Reina sarebbe stata un'ottima soluzione già due anni fa per sostituire Alisson.
Si potrebbe provare anche uno scqambio di prestiti Pau/Kepa con il Chelsea. Kepa è andato malissimo li, ma è un portiere importante. Ricordo che anche Szczesny veniva da campionati non esaltanti all'Arsenal, tanto da essere finito nelle gerarchie, dietro Ospina e Fabiansky. Io fui molto contento dell'acquisto del polacco, ma ricordo che c'erano parecchie perplessità.
Sì ma kepa a quanto lo hanno a bilancio? Sarebbe stato impossibile tenerlo poi
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

lele ha scritto: mar 16 feb 2021, 17:42 Sì ma kepa a quanto lo hanno a bilancio? Sarebbe stato impossibile tenerlo poi
Kepa è stato pagato 80 milioni ed ha un contratto fino al 2025. A fine di quest'anno sarà a bilancio per circa 45,8 milioni. Ovviamente ne parlavo in ottica prestito. Lo prendi per un anno e a fine del prossimo sarà a bilancio per 34,4 milioni. A giugno la Roma dovrà spendere tanto per un attaccante e se trovi uno che ti possa tamponare una stagione non sarebbe male. Mi dirai che non so quanto prende di ingaggio, e lì credo caschi l'asino.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

Kepa prende 4 milioni l'anno.
Troppo per noi

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Mercato, l’Udinese chiede 20 milioni per Musso. Pronto un quadriennale da 1,8 milioni a stagione

La Roma alza il pressing per Juan Musso. I giallorossi hanno parlato con l’Udinese prima della sfida all’Olimpico la scorsa domenica e vorrebbero superare la concorrenza dell’Inter. Secondo quanto riporta calciomercato.com, il club friulano chiede circa 20 milioni per il portiere argentino, classe 1994, il cui profilo risponde ai criteri di mercato dei Friedkin, sia per età che per ingaggio.
La Roma spera di poter guadagnare dall’eventuale cessione di Pau Lopez o da quella a titolo definitivo di Olsen all’Everton, ma per abbassare le richieste dell’Udinese Tiago Pinto sarebbe disposto ad inserire nella trattativa anche uno tra Diawara e Carles Perez, o qualche giovane in prestito, come Milanese. Per Musso è pronto un contratto quadriennale da 1.8 milioni a stagione. Resta valida anche l’opzione Silvestri, il cui prezzo del cartellino è decisamente inferiore (8 milioni di euro), in scadenza con l’Hellas Verona nel 2022.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

se queste sono le cifre vere sarebbe un bel colpo.
...però "la pirateria uccide il calcio"
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Per me un allenatore di un altro club non si permette di andare in onda in una trasmissione locale romana prima di un match contro la roma dicendo che gli piacciono Diawara e Perez cosi a buffo.
Per me arrivera sia Musso che De Paul, operazioni in prestito con obbligo che coinvolgono gl'altri 2 giocatori della roma.
Diawara lo conosce bene Gotti e Perez non può rimanere a roma a fare panchina e li c'è pure il suo amico deulofeu.
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

Musso ok, de Paul non ci credo.
Vedremo

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

senza sensi ha scritto: mar 16 feb 2021, 19:17 Kepa prende 4 milioni l'anno.
Troppo per noi
Ma poi a parte tutto secondo me sarebbe un rischio che non possiamo assolutamente permetterci di correre
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Il dubbio che ho su Musso è che fino a pochi giorni fa avevo sempre letto che la valutazione dell'Udinese era di 30
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da skunk18 »

red5788 ha scritto: mar 16 feb 2021, 20:12 Per me un allenatore di un altro club non si permette di andare in onda in una trasmissione locale romana prima di un match contro la roma dicendo che gli piacciono Diawara e Perez cosi a buffo.
Per me arrivera sia Musso che De Paul, operazioni in prestito con obbligo che coinvolgono gl'altri 2 giocatori della roma.
Diawara lo conosce bene Gotti e Perez non può rimanere a roma a fare panchina e li c'è pure il suo amico deulofeu.
Ma magari..
Musso, De Paul e Milik 🔝
Vado di corsa in bagno

Qualche cessione ( tra cui i 2 che hai detto) spero non ibanez, più regalare i vari fazio ,jj, pastore ecc ecc
Qualche spiccio per dzeko, più operazioni in entrata di contorno.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Totogno85 »

De Paul non ci crederei neanche se lo vedessi a Roma a cena con Pinto.
Un’altro trequartista avendo Miky Pellegrini Zaniolo Elsha ndo cazzo lo metti?
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da skunk18 »

Totogno85 ha scritto: mar 16 feb 2021, 23:02 De Paul non ci crederei neanche se lo vedessi a Roma a cena con Pinto.
È un calciatore che può giocare ovunque dal centrocampo in su , è molto forte,giovane e conosce il nostro campionato.
Anche io ci credo poco, ma non mi dire ndo cazzo lo metti. Io lo metto.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Totogno85 ha scritto: mar 16 feb 2021, 23:02 De Paul non ci crederei neanche se lo vedessi a Roma a cena con Pinto.
Ma che ne sappiamo se il mister vuole cambiare modulo? Poi non è che ci fa schifo un giocatore forte in più.
Rispondi