Sicuramente meglio di Tachtisids, per me non è una cattiva idea farlo tornare a Roma, può sempre tornare utile, penso sarebbe positivo averlo in rosa.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
con Tachdsidis non c'e' paragano, ma il ruolo e' un altro. Sarebbe riserva di Pjanic.Smoke Monster ha scritto:Anche oggi ottima partita, ha pure preso due pali
Sicuramente meglio di Tachtisids, per me non è una cattiva idea farlo tornare a Roma, può sempre tornare utile, penso sarebbe positivo averlo in rosa.
il paragone viene perche il genoa ci ha dato metà tachsidis per la metà di bertolacci, mo col cavolo che ci ricascano a ridartelo alla pari.faro ha scritto: con Tachdsidis non c'e' paragano, ma il ruolo e' un altro. Sarebbe riserva di Pjanic.
a meno che non vanno in bmarcos ha scritto:il paragone viene perche il genoa ci ha dato metà tachsidis per la metà di bertolacci, mo col cavolo che ci ricascano a ridartelo alla pari.
non è così... purtroppo (e inspiegabilmente: lo scrissi anche a bocce ferme la scorsa estate) la metà di Tachtsidis è costata di piùmarcos ha scritto: il paragone viene perche il genoa ci ha dato metà tachsidis per la metà di bertolacci, mo col cavolo che ci ricascano a ridartelo alla pari.
Beh Tachtisidis è stata una espressa richiesta dell'allenatore.cravenroad ha scritto:Dovevamo tenerlo quest'anno.
Inspiegabilmente, invece di puntare sui nostri giovani, dobbiamo sempre cercarli in altri squadre.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
Il mio discorso è generale, non riferito a TaxiSmoke Monster ha scritto: Beh Tachtisidis è stata una espressa richiesta dell'allenatore.
Direi proprio che senza Zeman non sarebbe mai stato un nostro obbiettivo...
anche le presenze le ha fatte a periodi alterni, è un giocatore interessante, lui e florenzi sotto certi versi fanno un po scopa, dispiacerebbe però perderlo per un tachsidis, sarebbe averlo regalato, specialmente se và al milan poi li ci danno sempre sole.ManoloAsr ha scritto:in due anni di A ha giocato abb bene..ma molto a periodi..