Cambia, perche` se il regista difensivo non sta` incastonato tra i centrali fronte alla porta avversaria ma 10 metri piu` avanti a ricevere palla spalle alla porta, i due centrali devono rimanere stretti in caso quello venga preso di infilata/anticipo mentre si gira. Che significa che il numero di diagonali che devono fare i laterali bassi si moltiplica esponenzialmente.
Mercato estivo 2021
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato estivo 2021
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Belotti, Musso, Duncan e Calabria. Senza cedere i giocatori "dentro il progetto." Giochi per lo scudetto per i prossimi 3-4 anni.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Audero la samp lo ha pagato 20M, quindi dovresti spendere minimo 25M e non li vale.skunk18 ha scritto: ↑mar 16 feb 2021, 0:37 Quoto tutto
L'unica cosa Silvestri va per la trentina , Audero ne ha 24 e mi sembra bravo .
Se non riesco con Musso ( il mio preferito) proverei con Audero e non con Gollini.
Meret mi stuzzica ed è più facile trattare col Napoli per meret che con l'atalanta per Gollini.
I miei preferiti restando in serie A e qualità/prezzo sono:
Musso
Audero
Meret
Gollini
Solo qualità
Musso
Gollini
Meret
Audero
Cragno e silvestri li lascio dove sono.
Perin solo come secondo.
Che sia più facile trattare con il napoli che con l'atalanta non mi risulta viste anche le varie operazioni tra la roma ed i percassi.
Se proprio non riesci a prendere Musso allora a quel punto prendi Silvestri se ti costa 8/10M, se pure per lui ti chiedono 20/25M allora vai su Gollini.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
No silvestri no,secondo me non risolvi.red5788 ha scritto: ↑mar 16 feb 2021, 1:11 Audero la samp lo ha pagato 20M, quindi dovresti spendere minimo 25M e non li vale.
Che sia più facile trattare con il napoli che con l'atalanta non mi risulta viste anche le varie operazioni tra la roma ed i percassi.
Se proprio non riesci a prendere Musso allora a quel punto prendi Silvestri se ti costa 8/10M, se pure per lui ti chiedono 20/25M allora vai su Gollini.
Calcola che Gollini è titolare dell'atalanta e meret riserva del Napoli per me più facile trattare meret.
Per entrambi ho dei dubbi fisici , gollini è stato fermo parecchio e ieri ha giocato sportiello, anche meret ha avuto svariati problemi.
Vado su Musso decisamente.
Audero si lo hanno pagato 20 se gli dai 10 più un giocatore ( diawara ) che mettono a bilancio a 20 fanno una buona plusvalenza , visto che adesso Audero non sta più a 20 a bilancio ma a meno ,ormai funziona così.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Calabria non ne vale la pena dopo questa stagione, lo strapaghiJack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 16 feb 2021, 0:39 Belotti, Musso, Duncan e Calabria. Senza cedere i giocatori "dentro il progetto." Giochi per lo scudetto per i prossimi 3-4 anni.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
non sapevo dove metterlo 

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma come se fa ... 

- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Forse perché pensava che ci poteva essere ancora utile come terzino

Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Musso, l'Asinello udinese, era il mio preferito tra i vari n.1 della A, cioè è il più completo credoJohn Locke ha scritto: ↑lun 15 feb 2021, 23:31 musso non lo conosco proprio
il mio preferito sarebbe cragno,
gollini, meret, e silvestri anche non mi dispiacerebbero
Però ocio a spendere 20-30 x un portiere che non sia un valore assoluto...
io sarei sempre per la soluzione-Reina, prendi un vecchio bravo a zero e lo tieni 2-3 anni e ricominci
oppuer Szceszny che era in prestito
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Magari siamo nel momento del ricominci...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Mannaggia ce speravo