Siamo una fabbrica di alibi... forse una delle cose più giuste scritte qui sopra...oswald ha scritto:Ogni sconfitta ha in sé una giustificazione: Ronaldo fa la differenza, Ibanez nel derby fa disastri, quelli si dopano, a Napoli la morte di Maradona. Siamo una fabbrica di alibi. Il dato che emerge, di 3 punti ottenuti negli scontri diretti, è implacabile. Sono partite che vanno legate tra di loro per capire quali sono i limiti della squadra e dell'allenatore, altrimenti si riparte da zero ogni volta.
[Serie A] Juventus - Roma (6 febbraio 2021)
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Juventus - Roma (6 febbraio 2021)
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questa è l'unica vera... anche perché è più grave aver perso sul campo con lo Spezia... lì sì è colpa di tecnico e giocatoriJack l'Irlandese ha scritto:
Ti sei scordato: "i cambi sono responsabilita` del team manager" che e` a paletti la migliore
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
per me è il contrario. è proprio il modo in cui si è giocato che spiega perchè hai perso. se non sai capire quando sei incudine e quando sei martello con le big prendi sempre schiaffipierpeter86 ha scritto: ↑lun 8 feb 2021, 0:30 se magari... diciamo che mi sono espresso male, intendevo dire che nonostante io non sia mai contento delle sconfitte quella di ieri lascia ben sperare.
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
La sconfitta con la Juve certifica il fatto che abbiamo una squadra limitata e noi purtroppo facciamo fatica ad ammetterlo, illusi anche da una classifica abbastanza bugiarda. La Juventus, che quest'anno non è lo schiacciasassi degli scorsi anni, ha vinto con il minimo sforzo, mentre noi abbiamo corso come dannati senza concludere nulla. Escluso Mkhitaryan, non abbiamo giocatori in grado di cambiare la partita e l'allenatore, anch'esso limitato, non è in grado quasi mai di trovare soluzioni alternative, avendo a disposizione una panchina di mediocri o finiti. Dire a fine partita che abbiamo giocato bene ma abbiamo perso è desolante e fa capire che questo è il nostro standard attuale... purtroppo. Visto che con le grandi ci perdiamo sistematicamente, spero almeno continui il trend positivo con le squadre cosiddette piccole.
In medio stat virtus
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Una cultura che si è insediata da troppo tempo. Spero proprio che in società non abbiano questa mentalità.oswald ha scritto: ↑dom 7 feb 2021, 23:24 Ogni sconfitta ha in sé una giustificazione: Ronaldo fa la differenza, Ibanez nel derby fa disastri, quelli si dopano, a Napoli la morte di Maradona. Siamo una fabbrica di alibi. Il dato che emerge, di 3 punti ottenuti negli scontri diretti, è implacabile. Sono partite che vanno legate tra di loro per capire quali sono i limiti della squadra e dell'allenatore, altrimenti si riparte da zero ogni volta.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sempre con calma e a mente più o meno fredda dico la mia.
Da sabato sera ho cercato di evitare tutto ciò che parlasse di calcio. Questo "orgoglio" di aver giocato bene mi fa incazzare ancora di più.
Ne ho sentite di tutti i colori. Va a finire che dovrei essere anche contento di aver perso solo 2 a 0.
Abbiamo la difesa peggiore di quella della Samp e di altre squadre di mezza classifica. Non abbiamo MAI vinto con una delle prime 7 squadre in classifica.
Unici a salvarsi sabato sono stati Mancini e Miky.
Kumbulla più gioca e più è insicuro. Più passa il tempo e più temo un altro pacco dal Verona.
Cristante va bene per impostare ma non sa marcare neanche il vicino di casa. Il modo in cui A.Sandro lo uccella è umiliante.
Mayoral non pervenuto. Idemo Dzeko quando è entrato.
Ibanez inizia ad essere un mezzo disastro, e mi rendo conto che siamo sempre noi a sopravvalutare i giocatori.
Spinazzola ha rotto i cojoni sempre con la stessa finta. Mai una volta che arriva in corsa e crossa di prima. E poi basta provare a tirare in porta.
Gli altri tutti nulli.
Ad oggi siamo quinti, con il napoli che ha una partita in meno e se vincesse con la juve ci butterebbe al 6° posto. Che alla fine era il nostro obiettivo ad inizio campionato ed al momento è la cosa più raggiungibile.
Da sabato sera ho cercato di evitare tutto ciò che parlasse di calcio. Questo "orgoglio" di aver giocato bene mi fa incazzare ancora di più.
Ne ho sentite di tutti i colori. Va a finire che dovrei essere anche contento di aver perso solo 2 a 0.
Abbiamo la difesa peggiore di quella della Samp e di altre squadre di mezza classifica. Non abbiamo MAI vinto con una delle prime 7 squadre in classifica.
Unici a salvarsi sabato sono stati Mancini e Miky.
Kumbulla più gioca e più è insicuro. Più passa il tempo e più temo un altro pacco dal Verona.
Cristante va bene per impostare ma non sa marcare neanche il vicino di casa. Il modo in cui A.Sandro lo uccella è umiliante.
Mayoral non pervenuto. Idemo Dzeko quando è entrato.
Ibanez inizia ad essere un mezzo disastro, e mi rendo conto che siamo sempre noi a sopravvalutare i giocatori.
Spinazzola ha rotto i cojoni sempre con la stessa finta. Mai una volta che arriva in corsa e crossa di prima. E poi basta provare a tirare in porta.
Gli altri tutti nulli.
Ad oggi siamo quinti, con il napoli che ha una partita in meno e se vincesse con la juve ci butterebbe al 6° posto. Che alla fine era il nostro obiettivo ad inizio campionato ed al momento è la cosa più raggiungibile.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
A me sto Fesseca mi sta umiliando come romanista
Tutto quello che è sempre stato Roma è l'esatto contrario de sta bambola pettinata
Tutto quello che è sempre stato Roma è l'esatto contrario de sta bambola pettinata
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io spero che a giugno venga sostituito, però dare tutte le colpe a lui sarebbe come mettere la testa sotto la sabbia.Daniel Faraday ha scritto: ↑lun 8 feb 2021, 9:13 A me sto Fesseca mi sta umiliando come romanista
Questa purtroppo è la Roma degli ultimi 5 anni. Non può essere solo Fonseca il problema.
'na grande merda.
fidati.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il discorso è sempre lo stesso. Se viene Allegri siamo tutti d'accordo. Se deve venire De Zerbi o un altro incapace del genere mi tengo Fonseca.MarcoDaLatina ha scritto:
Io spero che a giugno venga sostituito, però dare tutte le colpe a lui sarebbe come mettere la testa sotto la sabbia.
Questa purtroppo è la Roma degli ultimi 5 anni. Non può essere solo Fonseca il problema.
ASR
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Mamma mia De Zerbi. Ho gli incubi la notte solo al pensiero
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
De Zerbi sarebbe la perfetta continuazione del trend "belli e perdenti" che porta avanti questa società da anni.
La Roma continuerà a prendere i complimenti mentre i 3 punti li prendono altri.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Su questo sono d'accordo.
Io ci metterei anche Sarri.
'na grande merda.
fidati.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Preferisco De Rossi e credo di aver detto proprio tutto.il_noumeno ha scritto:
Mamma mia De Zerbi. Ho gli incubi la notte solo al pensiero
ASR
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Per interrompere il trend ci vorrebbe Mazzarri "brutto e perdente". Almeno si incazzerebbe, ma ci farebbe anche incazzare.Wonderwall ha scritto: ↑lun 8 feb 2021, 10:47 De Zerbi sarebbe la perfetta continuazione del trend "belli e perdenti" che porta avanti questa società da anni.
In medio stat virtus
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Con Mazzarri ti evitavi qualche figura di merda e prendevi qualche gol in meno.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)