La vediamo in maniera diversa. Pazienza.
[Serie A] Juventus - Roma (6 febbraio 2021)
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Juventus - Roma (6 febbraio 2021)
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Magari.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nel senso di non essere in grado di cambiare in relazione all'andamento della partita.aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 7 feb 2021, 15:03 La Roma ha giocato allo stesso modo che all'andata? Va bene. La chiudo qui.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non capisco né condivido questo passaggio. Sta facendo bene perché non ha perso punti con le squadre meno forti anche se ne ha racimolati appena 3 con le prime sette? Qual è il criterio utilizzato per ritenersi soddisfatti? Per questo parlo di ragioneria del tifo, stiamo con la calcolatrice e non con il cuore in mano. Non penso che la Roma sia così scarsa da non poter ottenere di più, e se lo fosse, probabilmente non sarebbe nemmeno in grado di raccogliere 30 punti con le ultime dieci in classifica, perché non si troverebbe a un livello così superiore da fare un percorso netto.Glauco_Hutch ha scritto: ↑dom 7 feb 2021, 15:07 Penso stia facendo bene e più di quanto il materiale a disposizione consenta.
Io non ho mai scritto né sostenuto che l'allenatore sia IL problema - che Fonseca sia mediocre sì, per quello che mi ha fatto vedere in due anni - ma soprattutto non vedo una minima apertura in questa direzione da parte di chi lo difende riducendo tutto il discorso alla qualità dei giocatori, perché nel calcio abbiamo visto tante squadre andare oltre i propri limiti, almeno a volte. Qui sembra ci siano delle Colonne d'Ercole invalicabili, in fondo si tratta solo di battere Atalanta e Lazio senza prendere goleade.Glauco_Hutch ha scritto: ↑dom 7 feb 2021, 15:07 L’equazione “Fonseca è il problema della Roma, chi non lo capisce è mediocre” è un esercizio dialettico che riterrei offensivo, oltre che fondato su presupposti errati. Spero non sia il tuo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Anche perché Verona e Fiorentina, per fare due esempi, hanno dimostrato che si può fare gol alla Juve a Torino senza avere davanti Suarez e Batistuta.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Jack la pensiamo esattamente allo stesso modo.Jack l'Irlandese ha scritto: Esatto. Il calcio e` tempo e spazio, la Roma non ha mai creato le condizioni affinche` i suoi giocatori pericolosi ne avessero. Avoglia a dire "noi Mayoral e loro Ronaldo." A parte che il corrispettivo di Mayoral e` Morata e ieri han fatto partite assolutamente paragonabili, ma ieri quale giocatore della Roma ha avuto il tempo e lo spazio per calciare in porta che ha avuto Ronaldo 3 volte nel primo tempo? Avoglia a fare il conto dei tiri fatti con 500 avversari davanti che fanno statistica...
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque non vorrei concentrare il discorso su un aspetto che ci porta fuori strada. Non si tratta di stabilire chi ha scelto o è stato portato a giocare in un certo modo, questa partita va legata alle altre perché ne riproduce l'esito attraverso modalità diverse, il che rende la sconfitta ancora più grave. Perdi sia quando subisci sia quando avresti - a detta di alcuni - giocato bene e addirittura "dominato" la partita.
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Io mi rifaccio al pensiero della maggior parte del forum ai nastri di partenza
Juve, lazio, Inter, Napoli, Atalanta erano viste superiori
Il Milan era l'unica incognita
Che invece è primo dall'inizio
Ergo, eravamo da 6º, 7º posto
Poi oggi la classifica dice altro
E probabilmente qualcuno o più di qualcuno avrà un minimo di merito
O no?!
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
-
- Titolare
- Reactions:
Esattamente. Perdi se la interpreti difensivamente e perdi se la interpreti offensivamente. Quindi non perdi per COME la interpreti, ma PER gli interpreti.oswald ha scritto: ↑dom 7 feb 2021, 16:10 Comunque non vorrei concentrare il discorso su un aspetto che ci porta fuori strada. Non si tratta di stabilire chi ha scelto o è stato portato a giocare in un certo modo, questa partita va legata alle altre perché ne riproduce l'esito attraverso modalità diverse, il che rende la sconfitta ancora più grave. Perdi sia quando subisci sia quando avresti - a detta di alcuni - giocato bene e addirittura "dominato" la partita.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non è un sillogismo corretto. Ci sono altri aspetti che influiscono sul risultato. Per esempio la preparazione e la condotta della partita da parte dell'allenatore.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Io ormai credo che si sia instaurato mano a mano un circolo vizioso anche nella mente sia di giocatori che di allenatore, sennò non si spiega come nella trasferta di Milano ad ottobre eravamo ancora una squadra sul pezzo.
Scommetto che se Milan-Roma si giocasse oggi finirebbe 2/3-0 facile per loro.
Scommetto che se Milan-Roma si giocasse oggi finirebbe 2/3-0 facile per loro.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Affermare che juventus,milan etc ti sono superiori senza alcun appello e analisi lo trovo superficiale.Non è così semplice.Perchè se fosse stato davvero così allora all'andata non avremmo quasi vinto con la juventus,pareggiato col milan e inter.Anche in quelle occasioni l'avversario era più forte di te,ma hai tirato fuori qualcosa di diverso,una mentalità differente che l'allenatore raramente riesce a trasmettere.E questo è un problema.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io non pensavo la Roma fosse 7ª in partenza. Una classifica così parziale non può attribuire grandi meriti, sei in linea con i punti fatti (+1) nel campionato precedente. Se vai a fare un confronto, le prime sono tutte stabili o peggiorate tranne Milan e Napoli (che ebbe quella crisi gravissima tra Ancelotti e Gattuso).LegioXII ha scritto: ↑dom 7 feb 2021, 16:12 Io mi rifaccio al pensiero della maggior parte del forum ai nastri di partenza
O no?!
Vuol dire che la quota per il quarto posto sarà più bassa e le posizioni rimarranno incerte fino all'ultima giornata. Potresti arrivate quarto o sesto per pochi punti, forse per la classifica avulsa.
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
Ma se sei in una corsa e quelli che ai nastri di partenza erano considerati più forti si azzoppano tu li devi superare non prenderci sempre 4 pizzeLegioXII ha scritto: ↑dom 7 feb 2021, 16:12 Io mi rifaccio al pensiero della maggior parte del forum ai nastri di partenza
O no?!
Dovevi approfittare della cl della lazio del passo falso del Napoli dei blackout dell Atalanta e della Juve che non è la solita Juve
E prendergli punti finché potevi non perderci sempre e farti umiliare
-
- Leggenda
- Reactions:
Io quest'anno mi aspettavo la parte destra della classifica.. 

Fortune, that arrant whore