Purtroppo ce ne sta un'altra che sta facendo filotto però, non se la incula nessuno ma sarà quella che lo metterà nel didietro a tutti.LupoGrigio ha scritto: ↑sab 6 feb 2021, 22:41 E il Napoli ha perso, oggi l'Atalanta ha pareggiato... ci dice bene.
Ogni volta che cadiamo i nostri diretti concorrenti non ne approfittano, questa ormai non può essere considerata solo una coincidenza: è un campionato anomalo e bisogna tenerne conto nelle valutazioni generali... qualsiasi esse siano.
[Serie A] Juventus - Roma (6 febbraio 2021)
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Juventus - Roma (6 febbraio 2021)
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Jack abbiamo creato pochissimo perché loro hanno fatto muro lasciando pochissimo spazio.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 6 feb 2021, 22:38 ma dai oggi e` veramente l'unica partita in cui abbiamo creato pochissimo. persino al derby, che e` stata una sconfitta molto piu` netta sotto tutti i punti di vista, ti puoi appellare a non aver tirato in maniera sufficientemente pericolosa (il passaggio di Dzeko a Reina sullo 0-0, Pellegrini che non tira dal limite dell'area) rispetto ad oggi.
Ci sarebbe voluta una giocata di classe o un tiraccio da fuori che non ci sono stati...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
La partita di oggi mi ha fatto tornare indietro ai tempi di luisseriche, possesso palla orizzontale da destra a sinista 80%, 50 calci d'angolo battuti, 1 tiro in porta e sconfitta.
Sentire l'allenatore che mi parla di 14 tiri verso la porta, dei quali l'unico pericoloso è stato quello di cristante che manco ha preso la porta, per me è sconfortante.
Ho ascoltato il dopo partita su trs, e si è parlato del fatto che non è vero che la Juve ha giocato di rimessa, è la Roma che l'ha costretta a farlo.
Io ho visto morata che faceva il centrocampista e chiesa e mckennie che hanno raddoppiato dietro per tutta la partita, ma non mi è sembrato dovuto al fatto che la Roma l'ha messa in difficoltà.
4-4-2 scolastico con le due linee dietro schiacciate in fase difensiva e ripartenze con lanci su Ronaldo sul filo del fuorigioco, stile Ranieri con Vucinic e Menez.
Ultima cosa, sentire Fonseca che a domanda "perché non mayoral e Dzeko insieme" risponde che la Roma non è strutturata per le due punte, m'ha ammazzato.
Sentire l'allenatore che mi parla di 14 tiri verso la porta, dei quali l'unico pericoloso è stato quello di cristante che manco ha preso la porta, per me è sconfortante.
Ho ascoltato il dopo partita su trs, e si è parlato del fatto che non è vero che la Juve ha giocato di rimessa, è la Roma che l'ha costretta a farlo.
Io ho visto morata che faceva il centrocampista e chiesa e mckennie che hanno raddoppiato dietro per tutta la partita, ma non mi è sembrato dovuto al fatto che la Roma l'ha messa in difficoltà.
4-4-2 scolastico con le due linee dietro schiacciate in fase difensiva e ripartenze con lanci su Ronaldo sul filo del fuorigioco, stile Ranieri con Vucinic e Menez.
Ultima cosa, sentire Fonseca che a domanda "perché non mayoral e Dzeko insieme" risponde che la Roma non è strutturata per le due punte, m'ha ammazzato.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Faro, se noi ci mettevamo dietro ad aspettarli ce ne facevano almeno 4
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
La Fiorentina, e parliamo di una squadra immonda quest'anno, ha vinto così. Devi saperti pure difendere.
-
- Capitano
- Reactions:
Ma lo vedo solo io che la Roma gioca senza portiere e con una sola punta centrale e una che non vorrebbe stare qui?? Che non ha un cambio per Veretout?? Facciamo così, scambiamo i loro tre cambi con i nostri. Poi Fonseca dà qualche cosa in più e Pirlo qualche cosa in meno ma alla fine forse non basta
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
La juve l’ha preparata così perché sapeva che tanto 1 gol lo faceva ma che se ci toglieva spazio non avremmo fatto un tiro...
Facile facile... ripeto appena si è alzata l’asticella anche da un punto di vista tattico strategico, Fonseca e stato surclassato...
È bastato lasciarci la palla e farci scoprire
Facile facile... ripeto appena si è alzata l’asticella anche da un punto di vista tattico strategico, Fonseca e stato surclassato...
È bastato lasciarci la palla e farci scoprire
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
La Fiorentina ha vinto molto più per i demeriti della Juve che per meriti suoiWonderwall ha scritto: ↑sab 6 feb 2021, 22:50 La Fiorentina, e parliamo di una squadra immonda quest'anno, ha vinto così. Devi saperti pure difendere.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
-
- Capitano
- Reactions:
I due goal sono casuali, perché sul primo Spinazzola toppa male un lancio e Cristante si fa saltare come un birillo... E poi Lopez si accascia. Cazzo c'entra Fonseca??
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Verissimo ma non è una scusa per sbagliare tatticamente la partita... poi si può perdere ma non così, sto 2-0 dice molto più del punteggio...topozzi ha scritto: ↑sab 6 feb 2021, 22:51 Ma lo vedo solo io che la Roma gioca senza portiere e con una sola punta centrale e una che non vorrebbe stare qui?? Che non ha un cambio per Veretout?? Facciamo così, scambiamo i loro tre cambi con i nostri. Poi Fonseca da qualche cosa in più e Pirlo qualche cosa in meno ma alla fine forse non basta
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Post perfetto.Vaevictis ha scritto:C'hanno fatti girare in tondo. Un po' de possesso palla, du' pizze sulla nuca e tanti saluti.
Annamosene a casa, ché è meglio. Semo proprio ridicoli
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Tra l'altro è cosa molto pericolosa anche per le classiche partite con le piccole perché per dire, il Gotti della situazione non è uno sprovveduto e sa che se si mette tutto dietro domenica e manda in contropiede De Paul e Llorente ci fa male.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Ma la partita era stata preparata da loro così, tutti sanno che facciamo gravi errori in ogni partita, basta aspettare e non darci campo...
Con Cristante poi siamo lentissimi a ripartire quindi 0 occasioni
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Lo so, lo so... ma preferisco sperare che continui a dirci bene anche nei loro confronti.Wonderwall ha scritto: ↑sab 6 feb 2021, 22:45 Purtroppo ce ne sta un'altra che sta facendo filotto però, non se la incula nessuno ma sarà quella che lo metterà nel didietro a tutti.
La sto buttando sulla scaramanzia, perché onestamente nella Roma ormai credo poco.
Non abbiamo una rosa di alto livello, ma da 3/4 posto secondo me sì... purtroppo è l'allenatore che non mi piace, al di là delle questioni tattiche ho sempre pensato gli manchi la personalità... e quella purtroppo non si impara, o ce l'hai o non ce l'hai.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
il problema e` che non sei sceso in campo contro la Lazio, il Napoli e il secondo tempo con l'Atalanta. devi arrivare quarto a svantaggio di queste non della Juve e delle milanesi.pierpeter86 ha scritto: ↑sab 6 feb 2021, 20:35 ma il problema non è oggi, vai a torino con la juve che fa catenaccio e ronaldo si inventa un gol, giochi bene ma non segni anche per colpe tue ma in campo ci sei e ci provi. Perdi 2-0 a torino senza 2 titolari importanti e mezzo giocando bene. Il problema è che oggi si somma a altre 6 partite giocate male perchè anche contro inter e milan con cui pareggi fai bene a tratti ma a tratti fai malissimo anzi più che a tratti... le 2 con la juve sono le partite migliori che fai e questo ci dice molto. Ad un certo punto le partite con le altre inizieranno a pesare psicologicamente, se le vinciamo tutte anche al ritorno resteremo li, ma bastano un paio di pareggi e salta il banco.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum