L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
oswald ha scritto: ↑sab 6 feb 2021, 16:19
Si profila la vittoria di @MarcoDaLatina, il quale, dovreste averlo notato, non interviene mai da venerdì sera a lunedì mattina. Dev'essere una limitazione che si è imposto per evitare l'overdose da forum, oppure a Latina per risparmiare staccano l'internet nel fine settimana.
O accende il router o accende il grill
Le due cose assieme non può farle
siamocosì ha scritto:
ma con mia figlia ho girato tutti gli stadi d'italia e d'europa ormai siamo simbiotici calcisticamente. ha ormai una 20 di trasferte europee sulle spalle si è fatta un certo pelo sullo stomaco
oswald ha scritto:Si profila la vittoria di @MarcoDaLatina, il quale, dovreste averlo notato, non interviene mai da venerdì sera a lunedì mattina. Dev'essere una limitazione che si è imposto per evitare l'overdose da forum, oppure a Latina per risparmiare staccano l'internet nel fine settimana.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
bibiroma ha scritto: ↑sab 6 feb 2021, 17:39
Mi aspettavo Cuadrado....
Assenza misteriosa, forse non stava benissimo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.