[Serie A] Juventus - Roma (6 febbraio 2021)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi

Chi mettereste titolare contro la Juve?

Sondaggio concluso il sab 6 feb 2021, 17:08

Dzeko
52
43%
Mayoral
50
42%
Entrambi
18
15%

Voti totali: 120

AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma (sabato 6 febbraio ore 18:00) Sky Sport

Messaggio da AsUsual »

Speriamo rinforzi il centrocampo
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Me la vedrò con due amici, uno juventino... male, malissimo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

qixand ha scritto:Me la vedrò con due amici, uno juventino... male, malissimo.
Spero scherzi

ASR
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Freedom ha scritto: sab 6 feb 2021, 9:33 Spero scherzi

No. Vabbè ma è uno al quale non frega nulla. De sti tempi preferisco vedere degli amici che non vedo mai, più che vedermi la partita.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

qixand ha scritto: sab 6 feb 2021, 9:31 Me la vedrò con due amici, uno juventino... male, malissimo.
Malissimo qix
Capisco la situazione ed è successo anche a me, ma in assoluto la regola è:
Quando gioca la Roma non voglio vedere intorno a me nessuno che non sia della Roma
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

robfel3000 ha scritto: sab 6 feb 2021, 10:10 Malissimo qix
Capisco la situazione ed è successo anche a me
A me tutte le volte che è successo, non dico come è andata... ma diciamo che tanto la statistica ci è un po’ contro

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Sto mio amico non è molesto. Molto peggio la moglie di uno mio grande amico romanista che è juventinissima, che ogni volta che la Juve vinceva, volevo uccidere asd (e me sa che il mio amico faceva il
Tifo per me asd)

robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

qixand ha scritto: sab 6 feb 2021, 10:12 A me tutte le volte che è successo, non dico come è andata... ma diciamo che tanto la statistica ci è un po’ contro
Anche le mie statistiche sono disastrose,per questo ho messo quella regola
D altra parte ti capisco,a te come a me piace la vita, gli amici il cazzeggio e le cazzate ,mangiare bere e godersela finche si può ,quando si può e in genere queste cose hanno la priorita
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Non sono un espertone di tattica, però andando a logica, se fosse vero che la juve schiera Bonucci e Chiellini, non metterei Dzeko che sta fermo davanti a fare la boa, ma mayoral che attacca gli spazi in velocità e magari li fa spompare prima.

Per quanto riguarda il risultato,viste le nostre statistiche in trasferta, spero di uscire con un pareggio. punterei invece molto di piú a fare risultato col Milan in casa.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

robfel3000 ha scritto: sab 6 feb 2021, 10:17 Anche le mie statistiche sono disastrose,per questo ho messo quella regola
D altra parte ti capisco,a te come a me piace la vita, gli amici il cazzeggio e le cazzate ,mangiare bere e godersela finche si può ,quando si può e in genere queste cose hanno la priorita
Soprattutto ora come ora

oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Cane Maledetto ha scritto: sab 6 feb 2021, 10:44 Non sono un espertone di tattica
Per quello c'è @paolo67.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

qixand ha scritto: sab 6 feb 2021, 10:12 diciamo che tanto la statistica ci è un po’ contro
A questo proposito, avrei preferito non vincere l'ultima a Torino. Non vorrei ci fossimo giocati il bonus per una partita inutile, tipo il rigore parato dal portiere sul 3-0 nel recupero.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

Nonostante sia solo una partita tra le 38 del campionato, io credo che sia la vera prova del 9 per Fonseca.
E non per il numero che identifica il centravanti e che lascerebbe pensare all’ultima diatriba in casa Roma ma per quanto riguarda gli scontri diretti tra le cosiddette grandi.
Non è necessario scomodare la parola scudetto o piazzamento d’onore, più o meno siamo tutti ben consapevoli che a questa squadra manca più di qualcosa per ambire al titolo, però è lecito aspettarsi da lei punti e prestazioni dignitose nei confronti di quelle squadre che venivano un tempo definite “le sette sorelle” o giù di lì.
Questa aspettativa mia e di tanti altri non riguarda esclusivamente gli 11 in campo ma anche chi li gestisce tecnicamente perché come dice un mio amico “le basi per vincere la battaglia si gettano la sera prima nella tenda degli ufficiali”.
Forza e coraggio

Forza Roma.
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Totogno85 »

Quasi sicuramente non potrò vederla quindi lo scrivo adesso.
Forza Roma!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

io le partite le vedo da solo o con mia figlia. mi vergogno troppo delle mie reazioni
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Rispondi