ingresso20libero ha scritto: ↑gio 4 feb 2021, 13:51 3 5 2 con Cristante davanti la difesa a fare le cose semplici e Borja Miky davanti

ingresso20libero ha scritto: ↑gio 4 feb 2021, 13:51 3 5 2 con Cristante davanti la difesa a fare le cose semplici e Borja Miky davanti
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Smettila di comprare i voti con i "buoni braciola".MarcoDaLatina ha scritto: Pareggio al 90simo!
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Ma infatti io lo preferirei solo se avesse una condizione fisica accettabile.
ingresso che vuole cristante in campo con la juve mi riempie di gioiaingresso20libero ha scritto: ↑gio 4 feb 2021, 13:51 3 5 2 con Cristante davanti la difesa a fare le cose semplici e Borja Miky davanti
Io lo metterei nei due dietro a Dzeko ad oscurare il loro play...ingresso20libero ha scritto:3 5 2 con Cristante davanti la difesa a fare le cose semplici e Borja Miky davanti
una volta si diceva " gli scudetti si vincono con le piccole "KID ASR ha scritto: ↑gio 4 feb 2021, 12:37 Chinare la testa sempre non è esatto. D'accordo, delle 5 partite da te elencate non ne abbiamo vinta una ma lì in mezzo c'e stata una partita che hai ripreso 3 volte in casa della prima in classifica e un'altra che stavi vincendo e che hai recuperato alla fine contro una squadra oggettivamente più attrezzata (Inter). Peraltro delle 5 squadre elencate ce ne sono 3 che IN QUESTO MOMENTO sono dietro alla Roma in classifica. Insomma, a tutti piacerebbe vincere gli scontri diretti, anche perché se così fosse saremmo primi staccati (GAC) ma onestamente se la Roma senza vincere scontri diretti è terza non me ne lamenterei. Stiamo parlando, insisto, di una squadra che sta facendo più di quello che si pensasse. Praticamente nessuno avrebbe immaginato a settembre che il 4 febbraio saremmo andati a Torino davanti alla Juve in classifica.
Secondo me li non ci serve nel senso la juve non ha grandi Play secondo me lui deve favorire gli strappi di Veretout e Villar in avanti mantenendo una posizione tatticamente importante a livello di diagonale coi difensori davanti la difesa e gli altri due cc
ma quindi tu metteresti Dzeko?
Ma non può avercela dai...
No lapsus.... Mayoral...Jack l'Irlandese ha scritto: ma quindi tu metteresti Dzeko?
Sorpasso effettuato. La mia campagna elettorale è stata impeccabile.
'na grande merda.
fidati.
Spero abbia un atteggiamento diverso di quello avuto al derby.
'na grande merda.
fidati.