Massimiliano Allegri

Rispondi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Massimiliano Allegri

Messaggio da MatteoAsroma90 »

basano75 ha scritto: mar 2 feb 2021, 15:51 per una questione di mezzi, credo che sia più probabile il nome di Sarri piuttosto che quello di Allegri... felice di essere smentito. io sarei molto contento anche dell'arrivo del toscano...
Quale?...so tutti toscani...un mondo de toscani..
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 2 feb 2021, 15:53 Quale?...so tutti toscani...un mondo de toscani..
il toscano che fuma e si incazza. quell'altro ride sempre. se viene qui capace che smette de ride :ssss: :ssss: :ssss:

Immagine

Immagine

Immagine
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

basano75 ha scritto: mar 2 feb 2021, 16:07 il toscano che fuma e si incazza. quell'altro ride sempre. se viene qui capace che smette de ride :ssss: :ssss: :ssss:

Immagine

Immagine

Immagine
Tacci sua quando ride è brutto come la lazio.Immagino che ambra si sia innamorata di quello...se se..
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 2 feb 2021, 15:45 TUTTOMERCATOWEB.COM - Da giorni il nome di Massimiliano Allegri è stato accostato con insistenza all Roma per la prossima stagione. Si era parlato addirittura di un precontratto già firmato, ma arrivano le prime smentite. Precisazioni che arrivano da Giovanni Branchini, avvocato che da anni cura gli interessi dell'ex tecnico di Juventus e Milan: "Tutte le illazioni che sono state fatte per ipotetici contatti tra la Roma e Allegri sono frutto di fantasia. - le sue parole - Alcuni importanti quotidiani continuano a cavalcare la notizia nonostante io li abbia già informati che si tratta di una fake news. Non ci sono mai stati contatti tra il club e l'allenatore e dunque non possono esserci mai state intese e condizioni poste dal tecnico per un eventuale approdo nella Capitale"

"Parliamo di pura fantasia - prosegue - e ritengo doverosa questa precisazione per rispetto della Roma, dei suoi dirigenti vecchi e nuovi ma soprattutto per rispetto di Fonseca che è un rispettabilissimo e preparatissimo professionista. Allegri vive sereno senza appostarsi sul trespolo in attesa che qualcosa accada, come qualcuno vorrebbe far credere".

@red5788 quindi erano illazioni e fantasia anche quando lo ha scritto Il Tempo, giusto, che i Friedkin lo hanno incontrato a Settembre? O continua a valere che se lo scrive Il Tempo e lo dice TRS fanno il loro lavoro, se lo scrivono o dicono altri sono pedine del complotto di Fienga?

Ma poi da quando gli agenti dicono sempre la verita`?
Che siano stati i Friedkin lo dici tu, secondo me ha provato qualche approccio Fienga con Allegri, per poi proporlo ai nuovi proprietari.
Per questo io dico che la speculazione mediatica su Allegri parte da Fienga, probabilmente per me usa alcuni media per rilanciare Allegri che è una sua proposta e quindi prendere forza all'interno della società.
Cosa che se fosse vera andrebbe in controtendenza con tutto ciò che ha detto, ovvero che la roma deve lavorare di gruppo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

A me pare di aver sentito Biaphora a TRS dire che Allegri coi Friedkin si e` incontrato. Ma ce lo puo` chiarire lui. Cmq Il Tempo ha titolato: Friedkin Accellera, Allegri C'E` (Austini, 25 Settembre), descrivendo contatti diretti ed indiretti. Continua a non avere senso la tua visione che se una cosa e` scritta o detta da TRS e Il Tempo fanno il loro lavoro, se lo dicono o scrivono altri sono strumenti del tentativo di scalata di Fienga. Che la Roma non lavori in gruppo, in riferimento a questa situazione, e` oggettivamente inesatto, perche` chicchessia che si e` incontrato con Allegri, lo ha fatto a Settembre quando Pinto non c'era quindi non c'e` stata esclusione coatta del comparto tecnico. E chicchesia che si e` incontrato con Allegri, Fonseca sta` ancora li` quindi Allegri rimane cmq un'opzione vagliata, ma le decisioni finali rimangono della proprieta` che ha agio di consultarsi con tutti i suoi dirigenti al riguardo. Il resto e` tutto teoria complottistica che lascia il tempo che trova. Tra l'altro chi avrebbe incontrato Allegri e` irrilevante: la smentita di Branchini parla della Roma, non smentisce specificatamente un incontro coi Friedkin.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

red5788 ha scritto: mar 2 feb 2021, 17:11 Che siano stati i Friedkin lo dici tu, secondo me ha provato qualche approccio Fienga con Allegri, per poi proporlo ai nuovi proprietari.
Per questo io dico che la speculazione mediatica su Allegri parte da Fienga, probabilmente per me usa alcuni media per rilanciare Allegri che è una sua proposta e quindi prendere forza all'interno della società.
Cosa che se fosse vera andrebbe in controtendenza con tutto ciò che ha detto, ovvero che la roma deve lavorare di gruppo.
Quindi un dirigente, senza mandato per cercare il tecnico, cerca il tecnico di testa sua, fa spingere la notizia ai media, e così spera di prendere forza in società... in sostanza, io faccio de testa mia, non quello che mi dice il capo che ha speso soldi per assumere un responsabile tecnico, e mi aspetto pure che il capo mi promuova?
Da paura. Che serie è?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Se invece di Fienga a fare tutto ciò fosse Ryan Friedkin sarebbe Succession :D
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 2 feb 2021, 17:22 A me pare di aver sentito Biaphora a TRS dire che Allegri coi Friedkin si e` incontrato. Ma ce lo puo` chiarire lui. Cmq Il Tempo ha titolato: Friedkin Accellera, Allegri C'E` (Austini, 25 Settembre), descrivendo contatti diretti ed indiretti. Continua a non avere senso la tua visione che se una cosa e` scritta o detta da TRS e Il Tempo fanno il loro lavoro, se lo dicono o scrivono altri sono strumenti del tentativo di scalata di Fienga. Che la Roma non lavori in gruppo, in riferimento a questa situazione, e` oggettivamente inesatto, perche` chicchessia che si e` incontrato con Allegri, lo ha fatto a Settembre quando Pinto non c'era quindi non c'e` stata esclusione coatta del comparto tecnico. E chicchesia che si e` incontrato con Allegri, Fonseca sta` ancora li` quindi Allegri rimane cmq un'opzione vagliata, ma le decisioni finali rimangono della proprieta` che ha agio di consultarsi con tutti i suoi dirigenti al riguardo. Il resto e` tutto teoria complottistica che lascia il tempo che trova. Tra l'altro chi avrebbe incontrato Allegri e` irrilevante: la smentita di Branchini parla della Roma, non smentisce specificatamente un incontro coi Friedkin.
Se lo hanno scritto, hanno scritto una cazzata pure loro.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

red5788 ha scritto: mar 2 feb 2021, 17:40
Obiettivamente ma te diverti a postà sta monnezza?..non lo dico pe me eh figurate,ste cose mi rimbalzano.Come se napoli e roma fossero sullo stesso livello economico.Friedkin non sarà bezos ma se vole se compra de laurentiis co tutta la barba.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

red5788 ha scritto: mar 2 feb 2021, 17:40
Obiettivamente ma te diverti a postà sta monnezza?..non lo dico pe me eh figurate,ste cose mi rimbalzano.Come se napoli e roma fossero sullo stesso livello economico.Friedkin non sarà bezos ma se vole se compra de laurentiis co tutta la barba.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 2 feb 2021, 17:44 Obiettivamente ma te diverti a postà sta monnezza?..non lo dico pe me eh figurate,ste cose mi rimbalzano.Come se napoli e roma fossero sullo stesso livello economico.Friedkin non sarà bezos ma se vole se compra de laurentiis co tutta la barba.
Mi diverte più sta monnezza che perdere tempo sperando nell'arrivo di allegri quando la proprietà è stata chiara sul percorso che deve intraprendere la roma.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

red5788 ha scritto: mar 2 feb 2021, 17:46 Mi diverte più sta monnezza che perdere tempo sperando nell'arrivo di allegri quando la proprietà è stata chiara sul percorso che deve intraprendere la roma.
Ma chiara a chi?..In base a quello che dice fantomas?..Damme retta spegnila la radio che te fa lo stesso effetto che fa la kriptonite a superman,lo dico pe te.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 2 feb 2021, 17:48 Ma chiara a chi?..In base a quello che dice fantomas?..Damme retta spegnila la radio che te fa lo stesso effetto che fa la kriptonite a superman,lo dico pe te.
Chiara a chi ha letto e capito il messaggio passato dopo il closing.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

red5788 ha scritto: mar 2 feb 2021, 17:49 Chiara a chi ha letto e capito il messaggio passato dopo il closing.
Quelli sono atti formali che vanno stipulati per ragioni di borsa.Guarda che quel comunicato l'ho letto pure io,ma non è che ogni cosa scritta in quel comunicato va presa alla lettera.Secondo quel comunicato avremmo già dovuto cedere dei giocatori,cosa non accaduta.Non avremo dovuto prendere giocatori esperti,cosa non accaduta.Bisogna innanzitutto ragionare,saper interpretare le parole e non andare alla cieca senza capire le cose.
Rispondi