Mercato invernale 2021
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2021
fateme sto regalo via il lampione
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In questo mercato qualcosa di positivo c'è, tipo che fra 12 ore finisce
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- KID ASR
- Titolare
- Reactions:
Quello è sicuro Antonio 

Il CUCS è stato il contrario del tifoso alla "mai 'na gioia" (Luca Di Bartolomei, 9 gennaio 2021) 

- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
voglio crederci fino all'ultimo minuto
La bontà della ciliegia maggiolina
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Voi tra Musso, Gollini, Cragno e Silvestri chi preferireste?
Gollini tra i pali è molto bravo, ma a volte fa delle uscite fuori tempo spaventose. Tipo quella di ieri con la lazio è stata imbarazzante. Non riesco ancora a capire se può essere definito un grande portiere o no.
E' vero che ha salvato tante volte il risultato, ma a me ancora non convince a pieno.
Gollini tra i pali è molto bravo, ma a volte fa delle uscite fuori tempo spaventose. Tipo quella di ieri con la lazio è stata imbarazzante. Non riesco ancora a capire se può essere definito un grande portiere o no.
E' vero che ha salvato tante volte il risultato, ma a me ancora non convince a pieno.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Il Drago barbutoMarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 1 feb 2021, 11:58 Voi tra Musso, Gollini, Cragno e Silvestri chi preferireste?
L'Uomo Cragno è troppo basso
Er Gatto è uscito quest'anno e gode della grande org. difensiva juriciana, vediamo
Forse l'Asino è il più completo
ancorché Gol impressiona per fisico e potenzialità
Ultima modifica di Daniel Faraday il lun 1 feb 2021, 12:03, modificato 2 volte in totale.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
MussoMarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 1 feb 2021, 11:58 Voi tra Musso, Gollini, Cragno e Silvestri chi preferireste?
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dragowsky della Fiorentina è capace di salvarti il risultato, pure se davanti gioca senza difesa, ma altre volte è capace di prendere un solo tiro e pre de il gol(alla Pau Lopez)...
Fra Silvestri-Gollini e Musso, l'argentino è nettamente il mio preferito, seguito da Silvestri
Fra Silvestri-Gollini e Musso, l'argentino è nettamente il mio preferito, seguito da Silvestri
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
ma se posso aggiungere
io farei sempre mosse Reina: xke alla Roma serve personalità, servono palle
anche un ultra 30enne ex di una big va sempre bene se sa dirigere una difesa e imporsi
anche un ultra 30enne ex di una big va sempre bene se sa dirigere una difesa e imporsi
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che è l'unico che non ha fatto errori in queste settimane, ma di errori ne fa anche lui. Li fa Donnarumma che è quello che porta più punti quindi c'è poco da fare, tutti i portieri ne fanno. Il più bravo è quello che ne fa meno e soprattutto che da sicurezza alla difesa. Uno dei segreti di Garcia, e lo disse anche Sabatini, fu quello di chiedere un portiere semplicemente affidabile e che avesse una grande comunicazione con la difesa.faro ha scritto: Musso
ASR
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
No ve prego non accostatemi Bau El Perrito al Drago BarbutoLoryAsr98 ha scritto: ↑lun 1 feb 2021, 12:04 Dragowsky della Fiorentina è capace di salvarti il risultato, pure se davanti gioca senza difesa, ma altre volte è capace di prendere un solo tiro e pre de il gol(alla Pau Lopez)...
..concordo con Garcia
Ultima modifica di Daniel Faraday il lun 1 feb 2021, 12:08, modificato 1 volta in totale.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si anche, ma non è facile trovarlo.Daniel Faraday ha scritto: ↑lun 1 feb 2021, 12:04 ma se posso aggiungere
Come dicevo prima (in riferimento a Reina) sarà fondamentale trovarne uno che, oltre a saper parare, sappia usare bene i piedi.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Il mio preferito è Gollini, subito dietro Musso, ma costano tanto (una trentina).
Credo che per rapporto qualità/prezzo il migliore sia Silvestri
Credo che per rapporto qualità/prezzo il migliore sia Silvestri
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch