Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 31 gen 2021, 22:03
Pellegrini ormai con la Juve la salta (giallo inventato).
Avrebbe piu` senso Cristante per Ibanez.
oliver ha scritto: ↑dom 31 gen 2021, 21:44
Subito sotto Villar
Miki fuori concorso
Villar bene ma oggi Veretout ha inciso di piu` con quelle verticalizzazioni che portano ai primi due gol ha tagliato le gambe al Verona.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Freedom ha scritto: ↑dom 31 gen 2021, 21:45
Una Roma monumentale immagino di dover dire, 3-0 a fine primo tempo contro il Real Verona...
Comunque...togliere subito Ibanez e Villar. Subito. Pellegrini che salta la Juve per essersi tolto la maglietta con lo Spezia (al netto di questo giallo discutibile) mejo che non lo commento.
Va beh dai 4-3 all'ultimo secondo... io mi levavo la maglietta e sotto ce ne avevo un'altra con scritto "Cyzborra"
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Se penso che dopo il derby più di uno ha dato addosso a ibanez , un ragazzo che di anno in anno sta facendo progressi incredibili e secondo me diventerà un grandissimo difensore, al contrario di mancini che difensore non lo è mai stato e si vede...