Dzeko 2022
Dzeko 2026
Dzeko 2030
...

Ma secondo me e` Allegri (ammesso che voglia venire alla Roma) che preferisce venire a Giugno e non subentrare in corsa. Entrerebbe cmq in una squadra terza/quarta ma con una situazione bollente (perche` se cambi l'allenatore quello e`), avrebbe tutto da perdere.lele ha scritto: ↑ven 29 gen 2021, 15:01 Non mi pare il modo corretto di lavorare. Che fai, dici ad Allegri "stai qua eh, ora vediamo come vanno le partite ma appena ne perde una lo esonero e prendo te"? Poi magari arrivi quarto e scatta il rinnovo automatico.
Se volevi cacciare Fonseca non cambia il gol di Pellegrini
Non possiamo escludere che quello che descrivi sia avvenuto/stia avvenendoMarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 29 gen 2021, 15:04 Sono d'accordo, ma è quello che ci dicono.
Io sinceramente, se hai deciso di fare il salto di qualità e puntare su un allenatore già pronto, il contratto ad Allegri per il prossimo anno (nel caso lui fosse davvero disponibile) glielo avrei fatto firmare subito.
Poi, se nel frattempo le cose vanno male con Fonseca posso anche pensare all'esonero e anticipare il contratto ad Allegri.
Milik is the new darmianJack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 29 gen 2021, 16:11 Austini a TRS ha detto che Milik al Marsiglia ha una clausola rescissoria di 12mln. Guarda se devo passare un altro anno a sperarci... LMV
Lo spero con tutto il cuore.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 29 gen 2021, 16:08 Non possiamo escludere che quello che descrivi sia avvenuto/stia avvenendo
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Dici che vale anche per l'Italia?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 29 gen 2021, 16:11 Austini a TRS ha detto che Milik al Marsiglia ha una clausola rescissoria di 12mln. Guarda se devo passare un altro anno a sperarci... LMV
L hotel Principe d Savoia è la sede del calciomercato.MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 29 gen 2021, 14:55 Coincidenza incredibile quella che in queste ore sta vivendo la Roma in quel di Milano, Oppure no? Come appreso da Calciomercato.com, il direttore generale della Roma, Tiago Pinto, a Milano per trattare la possibile cessione di Edin Dzeko all'Inter, si è ritrovato nel medesimo albergo in cui è presente anche Massimiliano Allegri , ex allenatore di Juve e Milan, al momento senza panchina.
NELLO STESSO ALBERGO - Il Principe di Savoia, noto hotel nel centro di Milano, ha visto nello stesso momento presenti il dirigente dei giallorossi e il tecnico, in passato cercato con insistenza proprio dai giallorossi, come possibile sostituto di Fonseca. Solo un caso, o è andato in scena un vero e proprio incontro?
LE PAROLE DI PINTO - Intercettato all'uscita, Tiago Pinto ha risposto così alla nostra domanda in merito: "Non ho parlato con lui". La base operativa del dirigente giallorosso è al ME, quindi l'uscita per raggiungere l'altro albergo, a piedi, era programmata. Nessun commento invece su Dzeko-Sanchez.
Si fa semplicemente giocare e poi a giugno via lui e l'allenatore