Giochi senza punta probabilmenteDavideASR91 ha scritto: ↑ven 29 gen 2021, 9:44 L'unica cosa è che ci facciamo con
Pedro Miki Pellegrini ElSha Sanchez Perez Zaniolo
Mi sembrano troppi
Pellegrini a cc
Giochi senza punta probabilmenteDavideASR91 ha scritto: ↑ven 29 gen 2021, 9:44 L'unica cosa è che ci facciamo con
Pedro Miki Pellegrini ElSha Sanchez Perez Zaniolo
Mi sembrano troppi
!!!!voeller9 ha scritto:Sanchez avrà parecchi problemi fisici ma ho letto più volte che è una mezza punta quando sono anni che fa la prima punta...
Scolpire nella pietra
Ma il punto è proprio questoingresso20libero ha scritto: ↑ven 29 gen 2021, 11:08 beh Jesus e Fazio almeno hanno contribuito ad una Roma vera, ora sono due relitti ma la colpa è di chi ha rinnovato fazio petrachi e ha fatto il contratto a jesus sabatini di 5 anni. Gli attuali molti di dovrebbero vergognare
William ha sempre fatto la prima punta..Will.i.am ha scritto: Al barca forse faceva il falso 9
Arsenal e united non mi pare proprio
Al massimo giocava seconda punta insieme a un altro
Transfermarkt ti sbugiarda quasi del tuttovoeller9 ha scritto: ↑ven 29 gen 2021, 11:12 William ha sempre fatto la prima punta..
damme retta https://www.transfermarkt.it/alexis-san ... eler/40433
prima o poi qualcosa dovranno fare per ste fregnacce di plusvalenze (di cui siamo stati anche noi protagonisti, sia chiaro)ingresso20libero ha scritto: ↑ven 29 gen 2021, 11:01 madonna intanto la juve da al genoa portanova a 10 milioni +5 di bonus e petrelli a 8+5 di bonus e prende rovella a 18 + 20 di bonus, ma che roba è
Ma chi sei Bergomi che parla co CaressaWill.i.am ha scritto: ↑ven 29 gen 2021, 11:19 Transfermarkt ti sbugiarda quasi del tutto
Ho visto rendimento dal 2015 ad oggi
Ci sarà a occhio un 15% di partite da P
Per la maggior parte trovi AS AD SP TQ
Quindi sì, qualche volta la punta l'ha fatta
Se tu insisti col "sempre" hai ovviamente torto
Detto questo Sanchez la punta oggi come oggi non può farla
Non è (più) quel tipo di giocatore lì, Fabio