Mercato invernale 2021

Archivio storico di tutte le partite
Bloccato
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato invernale 2021

Messaggio da karlem »

Comunque secondo me Sanchez+Pinamonti per Dzeko fino a giugno non sarebbe tutta sta catastrofe, soprattutto ricordando le prestazioni post-covid del bosniaco.
Poi a giugno si resetta tutto
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da DavideASR91 »

L'unica cosa è che ci facciamo con
Pedro Miki Pellegrini ElSha Sanchez Perez Zaniolo

Mi sembrano troppi
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

aldodice26x1 ha scritto: ven 29 gen 2021, 8:17 Sarebbero sempre scambi di prestiti fino a Giugno eh...
ah giusto
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

La bontà della ciliegia maggiolina
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Daniel Faraday ha scritto: ven 29 gen 2021, 8:23 3 mesi fa te davano 16 mln e oggi devi calarti le braghe
per un tecnico che già schifi e al 99% a giugno sarà a prendere il sole in Algarve
Daniel Faraday ha scritto: ven 29 gen 2021, 8:29 L atalanta vende all estero
Noi regaliamo a una squadra che ha 3 punti in più
solo all epoca di Rosella ricordo tanto appecoronamento all inter
3 mesi fa non ti davano 16 se lo prendevano dandoti de sciglio. ci si scorda che dzeko ha 35 anni il suo cartellino vale zero. è tutto una questione di stipendi. le squadre stanno tutte alla canna del gas. a milano dzeko fa la fine di kolarov ovvero non gioca mai o fa i minuti finali. il papu lo hanno venduto a 2 noccioline ma è più giovane di dzeko.
sull'appecoronamento non è stato l'inter ha chiederti dzeko ma noi ad offrirlo anche gratis. l'inter ti risponde io me lo prendo se mi togli qualche stipendio altrimenti no. se nel giro entra pinamonti per noi è ottimo.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

siamocosì ha scritto: ven 29 gen 2021, 9:51
sull'appecoronamento non è stato l'inter ha chiederti dzeko ma noi ad offrirlo anche gratis. l'inter ti risponde io me lo prendo se mi togli qualche stipendio altrimenti no. se nel giro entra pinamonti per noi è ottimo.
A maggior ragione!! sei andato tu cor cagnolino
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

DavideASR91 ha scritto: ven 29 gen 2021, 9:44 L'unica cosa è che ci facciamo con

Mi sembrano troppi
zaniolo è rotto perez una sega cosmica pellegrini lo metti nel cc a 5 e avanti giochi con 2 punte tra mayoral pinamontu miki elsha. pedro vediamo che farà non abbocco al mesetto buono ad inizio campionato da 2 mesi non la struscia
Ultima modifica di siamocosì il ven 29 gen 2021, 9:57, modificato 1 volta in totale.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Daniel Faraday ha scritto: ven 29 gen 2021, 9:53 A maggior ragione!! sei andato tu cor cagnolino
dzeko è un ex giocatore, pretende di giocare sempre almeno qui ti costa una fortuna e ha rotto con l'allenatore. a roma non giocherà più. per molto meno è stato cacciato florenzi che è titolare nel psg

pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

DavideASR91 ha scritto: ven 29 gen 2021, 9:44 L'unica cosa è che ci facciamo con

Mi sembrano troppi
Vorrà dire che a giugno cederemo Zaniolo per Ranocchia
TAYLOR FREDDO!!!
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

LIVE DZEKO - Si lavora allo scambio con Sanchez, spuntano anche Pinamonti e Radu

29.01.21 10:22 di Redazione Vocegiallorossa

Da ieri si parla del clamoroso scambio di prestiti a cui Roma e Inter stanno pensando: Edin Dzeko a Milan e Alexis Sanchez nella Capitale. Ieri, a Milano, ha avuto luogo l'incontro tra il DG giallorosso, Tiago Pinto e il ds nerazzurro, Piero Ausilio. Vocegiallorossa.it seguirà gli sviluppi della vicenda di ora in ora.

10:20 - Come riferito da Il Messaggero, oltre a Sanchez e Dzeko nell'affare potrebbe rientrare uno tra Pinamonti e Radu.

8:40 - Il Tempo specifica che si parla di un prestito secco di sei mesi per entrambi i calciatori.

8:15 - La Gazzetta dello Sport rivela che la forbice è di circa 4 milioni tra i due club. Lo stipendio, lordo, di Dzeko è di 7,5 milioni mentre quello di Sanchez è di circa 9 milioni, in virtù del Decreto Crescita. Una soluzione potrebbe essere quella di inserire nell'affare anche Pinamonti, che guadagna circa 2 milioni netti. Il cileno sarebbe contento di venire a Roma, a causa del suo scarso minutaggio nell'Inter Pinto e Ausilio si rivedranno oggi per cercare di trovare un accordo.
Ovviamente 7.5 è lo stipendio netto di Dzeko; quello lordo dovrebbe essere il doppio
Ultima modifica di karlem il ven 29 gen 2021, 10:54, modificato 1 volta in totale.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Perez rifiuta tutte le destinazioni

29.01.21 10:05 di Redazione Vocegiallorossa

Secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, la Roma vorrebbe mandare Carles Perez a giocare in prestito, visto il poco impiego nel club giallorosso. Lo spagnolo, però, ha finora rifiutato tutte le destinazioni.
Non ci posso credere
N.D.Walsch
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

karlem ha scritto: Non ci posso credere
Forse il problema è che qui stanno tutti troppo bene e di giocare non frega niente a nessuno
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

karlem ha scritto: ven 29 gen 2021, 10:41 Non ci posso credere
I pipponi qua stanno sempre molto bene
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

Sanchez avrà parecchi problemi fisici ma ho letto più volte che è una mezza punta quando sono anni che fa la prima punta...

"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

madonna intanto la juve da al genoa portanova a 10 milioni +5 di bonus e petrelli a 8+5 di bonus e prende rovella a 18 + 20 di bonus, ma che roba è
Immagine
Bloccato