Un ipotesi assolutamente realistica
In caso contrario fossi il milan contatterei già da ora inzaghina mr.spiaze.

Un ipotesi assolutamente realistica

Ma per favore dai su, non posso pensare che la vittoria venuta oltretutto in extremis possa aver cambiato un eventuale piano di cambio allenatore, specie se l'allenatore è un pezzo da 90.Daniel Faraday ha scritto: ↑mar 26 gen 2021, 20:21 La Gazza comunque ci va giù pesante: avrebbe detto sì - la Roma e la rosa della Roma gli piacciono molto - ma poi la vittoria sullo Spezia ha bloccato tutto

per me se pioli entra nelle prime 4 rimane saldissimo fino al 2022

ma se ne parlaDaniel Faraday ha scritto: ↑mar 26 gen 2021, 20:21 La Gazza comunque ci va giù pesante: avrebbe detto sì - la Roma e la rosa della Roma gli piacciono molto - ma poi la vittoria sullo Spezia ha bloccato tutto

Io temo la solita trappola del topo giallorossa:DanieleAsR ha scritto: ↑gio 28 gen 2021, 10:06 ma se ne parla
chi si occupa di mercato e non è legato alla Roma e a Roma tutti dicono che nell'ambiente calcistico si dice che allegri sarà il prossimo allenatore della Roma
io se arriviamo quarti e abbiamo la forza di prendere allegri potrei ammazzarmi di pippe

quello è molto probabile

Io spero di si invece. Ragione di più, se hai raggiunto l'obiettivo e puoi cominciare un cammino convinto, scegli l'allenatore che vuoi e cominci.DanieleAsR ha scritto: ↑gio 28 gen 2021, 10:14 quello è molto probabile
basta vedere il ragno tedesco, quello che doveva andà la milan , era fatta ma i risultati hanno fatto confermare pioli
non credo la Roma abbia la forza nel caso di quarto posto di cambiare
vedremo

Ma infatti tocca sperare che arrivando quarti si accorgano della bravura di Fonseca anche fuori dal raccordo e te lo vengano a strappare.Daniel Faraday ha scritto: ↑gio 28 gen 2021, 10:10 Io temo la solita trappola del topo giallorossa:
4° posto, rinnovo a Mosho, poi il 7 ottobre Roma-Cittadella 1-3 e ricomincia la giostra.

Si ma chi l'ha apposta questa clausola? Perchè se risale a Pallotta, credo che non sia automatica no?