beh ovvio. hanno preso ancelotti, il livello quello è
a differenza nostra che non andiamo su un top dai tempi de capello
beh ovvio. hanno preso ancelotti, il livello quello è
Se l Inda nn ha liquidità manco x paga' i fornitori la vedo male
Guarda infatti ti dico: io ad Allegri nn ci credo proprioLoryAsr98 ha scritto: ↑mar 26 gen 2021, 10:31 Parigi è esclusa, dato che hanno appena preso Pochettino, e che gli sceicchi saranno matti, ma almeno 2 stagioni le danno agli allenatori(per dire non hanno esonerato Emery o Tuchel dopo che il primo anno non avevano vinto tutti i trofei, lo Spagnolo aveva addirittura perso il campionato, figurarsi se esonerano Pochettino dopo 6 mesi)...
A Manchester Solskjaer sta facendo un buon lavoro, a Liverpool Klopp è l'unico intoccabile(a meno non scazzi con la dirigenza)
Il Chelsea ha già cambiato allenatore, in Germania ci sarebbe il Dortmund, (le altre non sono per niente appetibili, tranne il Bayern che però ha Flick)....
L'unica squadra in cui lo vedo è il Real, quando esonereranno Zidane(che a meno di miracoli in Champions a sto giro non credo si salverà, a differenza della scorsa stagione dove ha soffiato la Liga al Barcellona)
Alla Juve non torna. L'Inter per liberarsi di Conte dovrebbe dargli una lauta buonuscita a cui aggiungere lo stipendio di Allegri, tanto vale tenerlo un altro anno, tanto più se vincerà il campionato.
questo però lo diciamo noi. magari aspetta giugno per iniziare un campionato seriamente e non da subentranteoswald ha scritto: ↑mar 26 gen 2021, 13:16 Alla Juve non torna. L'Inter per liberarsi di Conte dovrebbe dargli una lauta buonuscita a cui aggiungere lo stipendio di Allegri, tanto vale tenerlo un altro anno, tanto più se vincerà il campionato.
È il momento giusto per andarsi a prendere Allegri: è fermo da due anni, non ci sono grandi club interessati, gli stipendi degli allenatori si sono abbassati per la pandemia.
napoli diconooswald ha scritto: ↑mar 26 gen 2021, 13:16 Alla Juve non torna. L'Inter per liberarsi di Conte dovrebbe dargli una lauta buonuscita a cui aggiungere lo stipendio di Allegri, tanto vale tenerlo un altro anno, tanto più se vincerà il campionato.
È il momento giusto per andarsi a prendere Allegri: è fermo da due anni, non ci sono grandi club interessati, gli stipendi degli allenatori si sono abbassati per la pandemia.
Ma dove? Tutte le panchine più prestigiose sono occupate e lui sta fermo da due anni. Io dico che potrebbe accettare.