Mercato invernale 2021

Archivio storico di tutte le partite
Bloccato
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2021

Messaggio da pierpeter86 »

promark ha scritto: lun 25 gen 2021, 10:00 Anche io vedo impossibile la partenza di Dzeko. Per me si metteranno d'accordo per un addio in estate, senza tenerlo fuori rosa.
da una parte spero che vada via perchè penso sia un bene per il gruppo, dall'altra penso che un dzeko più centellinato non mi dispiacerebbe, magari ne beneficia anche lui, poi averlo fresco in europa league non è proprio brutta brutta come cosa, visto che a livello europeo ancora j'aammolla per dirlo alla romana
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Boh, PEter, piu centellinato a me non sembra che abbia fatto queste n partite consecutive dove ha corso come un forsennato per essere poi stanco le successive, per me non ha giustificazioni
Immagine
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Ariga':
UN PORTIEEEEEREEEEEEEEEEEE
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Speriamo che questa stagione diventi come quella in cui Dzeko a gennaio era stato venduto al Chelsea e poi ci portò in semifinale di coppa

Sarebbe pure carino se ci lasciasse con un trofeo

Sarebbe carino un trofeo e basta porca lurida :(
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Will.i.am ha scritto: lun 25 gen 2021, 10:15 Speriamo che questa stagione diventi come quella in cui Dzeko a gennaio era stato venduto al Chelsea e poi ci portò in semifinale di coppa

Sarebbe pure carino se ci lasciasse con un trofeo

Sarebbe carino un trofeo e basta porca lurida :(
sappiamo tutti che quest'anno l'unico trofeo possibile era la coppa Italia con un tabellone decente che non ci capitava da anni. In Europa League non ci spero mai, ci vuole solo tanto tanto culo nei sorteggi, quindi non ci riguarda. Poi quest'anno partecipano l'attuale capolista della premier (United) quella della serie A (Milan) quella francese (Lille) e quella olandese (Ajax) per dire che ci sono squadre che girano bene bene e poi ci sono tottenham e arsenal ma anche Napoli e Benfica che sono squadre con cui la Roma ha più probabilità di uscire che di passare... ma già col Braga la vedo molto difficile. Non ci illudiamo, è quasi più facile pensare allo scudetto... le probabilità sono più o meno le stesse.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

pierpeter86 ha scritto: lun 25 gen 2021, 10:27 sappiamo tutti che quest'anno l'unico trofeo possibile era la coppa Italia con un tabellone decente che non ci capitava da anni. In Europa League non ci spero mai, ci vuole solo tanto tanto culo nei sorteggi, quindi non ci riguarda. Poi quest'anno partecipano l'attuale capolista della premier (United) quella della serie A (Milan) quella francese (Lille) e quella olandese (Ajax) per dire che ci sono squadre che girano bene bene e poi ci sono tottenham e arsenal ma anche Napoli e Benfica che sono squadre con cui la Roma ha più probabilità di uscire che di passare... ma già col Braga la vedo molto difficile. Non ci illudiamo, è quasi più facile pensare allo scudetto... le probabilità sono più o meno le stesse.
Per me questo è un anno in cui sarebbero possibili sia il campionato che l'EL
Il problema è che non abbiamo il carattere adatto per andare ad aggredire questa chance più unica che rara

Non siamo mai lì quando si presenta l'opportunità
Siamo buoni solo ad essere competitivi quando di fronte abbiamo l'Inter del triplete o la Juve dei 100 punti
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Non è una notizia ma un riportino, un mia amico turco tifoso del Fenerbache mi dice che i media da lui parlano di interesse del Fenerbache (avanti fanno ride porelli), ma credo che dzeko non accetterebbe mai. M'ha detto che ci spera perchè non vincono il titolo dal 2014 e tipo non gli è mai capitato di rimanere a secco così a lungo, quest'anno sono in lotta e hanno già preso ozil. Io j'ho detto che secondo me non verrebbe mai, forse con un prestito secco per poi andare in altri lidi a luglio ma mi sembra davvero difficile.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

non ci andrà mai in Turchia.
secondo me gli ultimi giorni di mercato proveranno a prenderci alla gola sia la Juve che l'Inter.
...però "la pirateria uccide il calcio"
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

La moglie di dzeko gli attacca l uccello in pancia con l Attak se solo ci parla al telefono col fenerbache
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

pierpeter86 ha scritto: lun 25 gen 2021, 10:06 da una parte spero che vada via perchè penso sia un bene per il gruppo, dall'altra penso che un dzeko più centellinato non mi dispiacerebbe, magari ne beneficia anche lui, poi averlo fresco in europa league non è proprio brutta brutta come cosa, visto che a livello europeo ancora j'aammolla per dirlo alla romana
ma se martedì si è incazzato perchè lo aveva messo tardi. lui pretende di essere sempre titolare altro che centellinato
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

red5788 ha scritto: lun 25 gen 2021, 11:49
non vedo perche' il Verona dovrebbe volere Pau
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

faro ha scritto: lun 25 gen 2021, 11:52 non vedo perche' il Verona dovrebbe volere Pau
Se paghi silvestri e gli dai pau in prestito secco magari lo fanno
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

Magari...ma figuriamoci...
ColossoDiTotti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da ColossoDiTotti »

Anche se mi fa schifo come portiere c’è Romero fuori rosa allo United, per 6 mesi me lo prenderei, perlomeno qualcosa para
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
Bloccato