[Serie A] Roma - Spezia (23 gennaio 2021)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Spezia (sabato 23 gennaio ore 15:00) Sky Sport

Messaggio da voeller9 »

AsUsual ha scritto: Vabbè lasciamo stare siamo tutti contenti per la vittoria diciamo che tanto concordiamo (spero) che deve solo finire la stagione e poi essere cacciato. Mi auguro faccia il miracolo
Se devo cambiare vorrei uno più bravo di lui...se devo prendere Mazzarri rimango con Fonseca

"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

voeller9 ha scritto: sab 23 gen 2021, 20:41 Se devo cambiare vorrei uno più bravo di lui...se devo prendere Mazzarri rimango con Fonseca

Tanto La società ha già deciso di mandarlo via. Vedremo chi ci porteranno
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

AsUsual ha scritto: Tanto La società ha già deciso di mandarlo via. Vedremo chi ci porteranno
Guarda che se prendono Allegri sarei il primo ad esserne felice...con la scelta che faranno si capirà meglio cosa vogliono fare qui

"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

voeller9 ha scritto: sab 23 gen 2021, 20:49 Guarda che se prendono Allegri sarei il primo ad esserne felice...con la scelta che faranno si capirà meglio cosa vogliono fare qui

Saremmo tutti più che contenti credo
Speriamo
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: [Serie A] Roma - Spezia (23 gennaio 2021)

Messaggio da skunk18 »

Glauco_Hutch ha scritto: sab 23 gen 2021, 19:48 D’accordo. Quindi, anche vista la classifica, cominciare a parlare un po’ di più dei limiti della rosa e degli errori ricorrenti dei giocatori (e dei loro ammutinamenti) piuttosto che di quelli del tecnico, non sarebbe assai sensato?
Infatti.
Io inizierei col prendere un portiere.
Non se ne può più.

Poi Smalling fa la cappellata sul terzo.

Sul secondo kumbulla , non vede ibanez e non deve andare dove sta ibanez ma dall'altra parte e quello non passa.

È chiaro che Fonseca ha dei limiti, ma sempre 3 gol da soli ci siamo fatti.
Cerchiamo di continuare con lui.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Glauco_Hutch
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Glauco_Hutch »

skunk18 ha scritto: sab 23 gen 2021, 21:04 Infatti.
Io inizierei col prendere un portiere.
Non se ne può più.

Poi Smalling fa la cappellata sul terzo.

Sul secondo kumbulla , non vede ibanez e non deve andare dove sta ibanez ma dall'altra parte e quello non passa.

È chiaro che Fonseca ha dei limiti, ma sempre 3 gol da soli ci siamo fatti.
Cerchiamo di continuare con lui.
Siamo senza portiere dall’anno scorso e quando ha giocato Dzeko quest’anno spesso anche senza centravanti, va detto. Continuo a vedere tantissimi errori non procurati dei singoli che ti impiccano le partite, molto più di quelli tattici.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

voeller9 ha scritto: sab 23 gen 2021, 20:22 Manco io capisco questa crociata...poi certo se siamo sicuri al 100% che Allegri verrebbe di corsa lo mando via pure io

Anche io, ma forse non viene .
Non vorrei cambiare un portoghese con un altro
Spalletti e Mazzari no.
Forse solo sarri, ma lui lo farei a giugno , forse.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

con questa difesa e questo centrocampo non andiamo molto lontano.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Glauco_Hutch ha scritto: sab 23 gen 2021, 19:48 D’accordo. Quindi, anche vista la classifica, cominciare a parlare un po’ di più dei limiti della rosa e degli errori ricorrenti dei giocatori (e dei loro ammutinamenti) piuttosto che di quelli del tecnico, non sarebbe assai sensato?
io non sono uno di quelli che pensa di avere ragione per forza, quindi la tua opinione ci sta, puo' darsi benissimo che sia come dici

per' io a Fonseca non contesto i risultati che sono, loammetto senza problemi, migliori di quanto mi aspettassi, quindi del buono credo che ci sia

quello che mi fa andare in bestia e' che perdi il cc con l'Atalanta e non fai nulla, non correggi nulla nel derby, anche oggi se e' vero che i gol sono arrivati su errori individuali a me manda ai matti che non abbia cambiato Perez per (per es) Cristante al 45'

insomma, per me ha fatto e sta facendo cose buone, ma e' anche perversamente ottuso a partita in corso, per quello lo critico (ben sapendo che di calcio lui ci capisce ed io no, quindi si fa per parlare)
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

AsUsual ha scritto: sab 23 gen 2021, 20:33 Vabbè lasciamo stare siamo tutti contenti per la vittoria diciamo che tanto concordiamo (spero) che deve solo finire la stagione e poi essere cacciato. Mi auguro faccia il miracolo
Esatto, finiamo la stagione e poi via
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

faro ha scritto: sab 23 gen 2021, 21:59 io non sono uno di quelli che pensa di avere ragione per forza, quindi la tua opinione ci sta, puo' darsi benissimo che sia come dici

per' io a Fonseca non contesto i risultati che sono, loammetto senza problemi, migliori di quanto mi aspettassi, quindi del buono credo che ci sia

quello che mi fa andare in bestia e' che perdi il cc con l'Atalanta e non fai nulla, non correggi nulla nel derby, anche oggi se e' vero che i gol sono arrivati su errori individuali a me manda ai matti che non abbia cambiato Perez per (per es) Cristante al 45'

insomma, per me ha fatto e sta facendo cose buone, ma e' anche perversamente ottuso a partita in corso, per quello lo critico (ben sapendo che di calcio lui ci capisce ed io no, quindi si fa per parlare)
Io a Fonseca contesto assenza di mentalità, carattere e scarsezza atletica.. oltre incapacità di avere un gioco vincente

Vinciamo contro le piccole ma appena si alza il livello siamo sopraffatti
James
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da James »

paz ha scritto: sab 23 gen 2021, 21:13 con questa difesa e questo centrocampo non andiamo molto lontano.
Quindi e' importante per Diawara essere titolare perche' magari ha il piu qualita' fra i nostri centrocampisti.
Glauco_Hutch
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Glauco_Hutch »

faro ha scritto: sab 23 gen 2021, 21:59 io non sono uno di quelli che pensa di avere ragione per forza, quindi la tua opinione ci sta, puo' darsi benissimo che sia come dici
Neanch’io, ci mancherebbe! E certo che si fa per parlare, di calcio e di Roma.
Per me errori ne ha fatti, ma mi concentro sulle cose buone, che sono più d’una, punti a parte (cosa comunque non irrilevante). Vedo una squadra che sa cosa fare e che spesso lo fa bene, riconoscibile e con un’identità, ossia vedo che c’è proprio la mano di un allenatore. Penso che col materiale a disposizione stia ottenendo il massimo. Poi, c’è di meglio? Senz’altro, ma per lo più ti schifa, perché c’è tanto di meglio soprattutto in quanto ad interpreti che ai tecnici metti a disposizione e in quanto a società alle loro spalle. Ecco, mi soffermerei su questo aspetto, che è sempre lo stesso nostro enorme limite strutturale ed organizzativo da anni e che spero smetta finalmente di esserlo.

P.S. Non mi piace in particolare il modo preventivo in cui lo si critica/distrugge, esattamente come si è vergognosamente fatto fin qui con Lorenzo Pellegrini
Ultima modifica di Glauco_Hutch il sab 23 gen 2021, 22:50, modificato 1 volta in totale.
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

voeller9 ha scritto: Hai toppato 3 partite in tutto (derby Atalanta e Napoli) su 19 avendo una rosa cortissima e senza Zaniolo...io mi auguro che nel girone di ritorno faremo la stessa cosa

Che sarebbero 76 punti. Champions in carrozza.

ASR
Rispondi