[Serie A] Roma - Spezia (23 gennaio 2021)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Spezia (sabato 23 gennaio ore 15:00) Sky Sport

Messaggio da LupoGrigio »

qixand ha scritto: sab 23 gen 2021, 17:30 Io lo cambierei subito solo se Allegri o uno di quel livello fosse disponibile da subito.
Siccome credo sia difficile se non impossibile che uno di quel livello venga a rischiare figuracce, ma preferisca (semmai voglia venire) farlo con una stagione iniziata da zero, meglio tenere Fonseca, a patto che tutti remino dalla stessa parte.
Allegri non mi fa impazzire, so che attirerò gli insulti di molti, ma preferirei uno Spalletti tris ad Allegri.
Addirittura, se non fosse impegnato, valuterei anche un intramontabile Fettina.
Queste due ipotesi solo in caso di esonero immediato di Fonseca ovviamente, altrimenti a fine stagione valuterei opzioni diverse.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

LupoGrigio ha scritto: sab 23 gen 2021, 17:44 Allegri non mi fa impazzire, so che attirerò gli insulti di molti, ma preferirei uno Spalletti tris ad Allegri.
Addirittura, se non fosse impegnato, valuterei anche un intramontabile Fettina.
Queste due ipotesi solo in caso di esonero immediato di Fonseca ovviamente, altrimenti a fine stagione valuterei opzioni diverse.
Spalletti ter per me sfiora il patologico e se i friedkin facessero sta mossa stile Baldini mi calerebbero tantissimo
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Freedom ha scritto: sab 23 gen 2021, 17:05 Mamma mia che polemiche inutili. Che frasi senza senso. Tutti sono andati GIUSTAMENTE ad abbracciare Pellegrini. Non c'è veramente bisogno di queste cose.

Non c’è alcuna polemica, oggi abbiamo meritato nel secondo tempo ma in generale se prendi tre gol dallo Spezia non va bene... qui mo tutti esaltati e gasati pure nelle radio a minimizzare che hai preso tre tiri tre gol...

Ci sono limiti evidenti del tecnico e a fine anno per me bisogna cambiare a prescindere dal piazzamento finale
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

Conta solo la Roma e oggi era strafondamentale vincere.
Bisogna fare meglio, tutti devono fare meglio, ma ora era importantissimo vincere anche "sporco"
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

qixand ha scritto: sab 23 gen 2021, 17:47 Spalletti ter per me sfiora il patologico e se i friedkin facessero sta mossa stile Baldini mi calerebbero tantissimo
A me Spalletti, al netto dei tanti difetti che ha, è sempre piaciuto.
Mi rendo conto che per molti non è nemmeno pensabile un suo ritorno, ma come traghettatore io ce lo vedrei.
Ma tanto non succederà mai, quindi credo non valga nemmeno la pena discuterne.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Glauco_Hutch ha scritto: sab 23 gen 2021, 17:32 Tifosi compresi
E che l’anno prossimo metà rosa se ne va e cambiamo allenatore
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: sab 23 gen 2021, 16:53 Male Kumbulla,Smalling,Cristante, Perez
Pau
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Lui devo averlo cancellato dal mio database... :D
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

promark ha scritto: sab 23 gen 2021, 16:54 Dai cazzo.
Non è possibile prendere 7 gol dallo Spezia e aspettare un gol nel recupero per vincerci dopo due partite. Però dai cazzo.
Ma infatti e` assurdo chi oggi difende Fonseca dicendo i gol subiti sono errori individuali e davanti te ne magni 6. Non dovresti proprio essere in una condizione in cui ti devi appellare alla creazione di ulteriori occasioni per chiudere la partita. Sei andato 3 a 1, levi C. Perez e metti Cristante e sul 3 a 1 fai MINESTRA per mezz'ora che era quello che avevi fatto nei secondi tempo col Bologna, col Crotone, ecc. Le grandi squadre vincono pure di minestra, non giocando per 100 minuti a piu` non posso.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

paolo67 ha scritto: sab 23 gen 2021, 16:56 Vabbe' dai, oggi era proprio sfiga e l'allenatore c'entra poco.
e` stata sfiga pure martedi`. ma tu oggi sul 3 a 1 devi fare la minestra me fai entra` Peres e Santon e fai il doppio terzino sulle fasce, 4-4-1-1
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

paolo67 ha scritto: sab 23 gen 2021, 16:58 Oggi dovevamo stare 8-3
ma sul 3 a 1 non devi avere bisogno di segnarne di piu`. m-i-n-e-s-t-r-a
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 23 gen 2021, 17:59 e` stata sfiga pure martedi`. ma tu oggi sul 3 a 1 devi fare la minestra me fai entra` Peres e Santon e fai il doppio terzino sulle fasce, 4-4-1-1
Lo so e auspicavo un cambio durante la partita, però oggi la Roma non andata mai in sofferenza. Poi oggi non me la sento, sono troppo contento.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

E' stata una partita particolare, oggi si giocava sui nervi.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

paolo67 ha scritto: sab 23 gen 2021, 18:03 E' stata una partita particolare, oggi si giocava sui nervi.
Fonseca lo sapeva perfettamente che si giocava il posto,e con lui almeno 3-4 giocatori.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

siamocosì ha scritto: sab 23 gen 2021, 17:12 perez is the new iturbe under kluivert via prima di domenica prossima
Perez molto peggio di tutti gli altri citati...e ho detto tutto.
Rispondi