Se ti accontenti di giocarci alla pari vuol dire che hai già perso... guarda le statistiche che dicono 3 tiri nostri loro 1 e un gol... ma l’atteggiamento conta e loro in campo sono messi meglio..
Costano come due dei nostri... ripeto 2...
Se ti accontenti di giocarci alla pari vuol dire che hai già perso... guarda le statistiche che dicono 3 tiri nostri loro 1 e un gol... ma l’atteggiamento conta e loro in campo sono messi meglio..
il cambio perez-cristante e' ovvio imho
Spinazzola al primo minutogabbbro ha scritto: Mah io ho visto 2-3 occasioni massimo e tutte nate quando loro hanno sbagliato pressione sennò non usciamo mai e non li abbiamo mai schiacciati dietro
Boh un mistero.Freedom ha scritto:Ma la prima occasione la creiamo con un azione tutta di prima, dalla difesa fino all'area loro, salvo poi addormentarsi Perez.
La Roma gioca e crea. Non so cosa vediate sinceramente.
Quindi secondo te la Roma ha giocato bene? Quando non abbiamo mai vinto un contrasto e mai pressato?Loryfab ha scritto: ↑sab 23 gen 2021, 15:59 Spinazzola al primo minuto
Carles Perez che si addormenta e non tira dal limite dell'area
Il gol
Il tutto di Pellegrini parato
Ancora Carles Perez che si addormenta dentro l'area di loro rinvio sbagliato
Borja che salta l'uomo e tira fuori
Almeno 4-5
Ora dimmi un occasione dello Spezia.
Una non ne chiedo tre.
Dai su fatture i bravi
Daniele abbiamo fatto due tiri in porta. Loro manco quello ma siamo noi che dobbiamo fare la partita.
Pure sta storia, la Roma pressa senza senso, scoordinata, a sto punto aspettaligabbbro ha scritto: Quindi secondo te la Roma ha giocato bene? Quando non abbiamo mai vinto un contrasto e mai pressato?
È lo Spezia non il Napoli... con il secondo stavamo sotto 4-0 giocato a sto ritmo
Io Cristante pure in porta lo considerereipaolo67 ha scritto:Io alzerei Pellegrini, toglierei Perez e metterei Cristante, 352.
Altrimenti metterei Cristante prima punta con Mayoral...ma io sto troppo avanti.