certamente, anche io firmerei e credo molti altri
la dinamica pero' mi sembra negativa ... speriamo bene
Anche io ad oggi sono della stessa opinioneskotos ha scritto: nell'immediato va punito Dzeko per dare un pò di credibilità alla società e dare un segno di discontinuità col passato. Possibilmente cederlo subito, tanto economicamente non è sostenibile.
a giugno va dato il benservito, senza rancore, anche a Fonseca.
Per colpa di due partite stiamo buttando un campionato partito bene...sta cosa mi fa alquanto incazzarefaro ha scritto: certamente, anche io firmerei e credo molti altri
la dinamica pero' mi sembra negativa ... speriamo bene
La Juve ha problemi di bilancio, sta mendicando al Sassuolo il prestito di Scamacca. Deve riscattare Chiesa e Morata (100 milioni), non credo possa permetterselo.
Non è colpa di due partite... Le due partite hanno solo evidenziato quello che era stato messo sotto al tappeto...
Ma il punto è quello Fa', damme un portiere, un terzino destro e un centravanti poi vediamolo il salto di qualità...faro ha scritto:a me Fonseca ha sorpreso positivamente quest'anno, la Roma ha giocato molte partite bene, in EL c'e' stata una gestione intelligente e redditizia
non si possono pero' ignorare le umiliazioni con Napoli, Atalanta e Lazio e lasciamo perdere lo Spezia
secondo me non e' all'altezza per farci fare un salto di qualita', va detto che anche la rosa non lo e' pero'
tutto questo tralasciando eventuali problemi di gestione del gruppo che ignoro
Ah ok quindi la colpa di Fonseca è quella di non essere a punteggio pieno. Ok.siamocosì ha scritto: napoli bergamo derby spezia?
Ma degli aspetti critici ci devono essere per forza, altrimenti stavamo a punteggio pieno. C'è un problema con le squadre diretti concorrenti, questo sì, ma ripeto, siamo terzi.oswald ha scritto:Il problema non sono i punti. Abbiamo evidenziato altri aspetti critici che continuate a ignorare.