Batigol2001 ha scritto: ↑mar 19 gen 2021, 23:54
Esonero immediato me dispiace, ma se la società non da un segno dopo sta cosa così grave se ne possono anche tornare in america.
Basta con gli americani cazzo.
Meglio Ferrero, meglio Zamparini di questi qua!!!!
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
skotos ha scritto: ↑mar 19 gen 2021, 23:55
Comunque non mi meraviglierei se sta cosa della sesta sostituzione è una bufala inventata dalla Rai. Mi sembra che la FIFA ha introdotto la possibilità della sostituzione extra ai supplementari...
Spero con tutto il cuore che tu abbia ragione, ma purtroppo non credo.
skotos ha scritto: ↑mar 19 gen 2021, 23:55
Comunque non mi meraviglierei se sta cosa della sesta sostituzione è una bufala inventata dalla Rai. Mi sembra che la FIFA ha introdotto la possibilità della sostituzione extra ai supplementari...
sai che mi sa che potresti avere ragione e che si possano fare ? non lo so, ma ricordo anche io qualcosa di simile
MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 19 gen 2021, 23:57
La cosa più umiliante sono state le sghignazzate continue per mezz'ora di quelle merde di giordano e quell'altro.
Io problema è che non c’è gente di carattere a parte Veretout li dentro... tutti mosci e non all’altezza
Perché non c hai na lira manco pe piange, chi puoi prende Giampaolo? A rega è un loop visto e stravinto, ce sarà la cena riparatrice e poi giù che continuiamo a pia pizze
vigna85 ha scritto: ↑mar 19 gen 2021, 23:59
Perché non c hai na lira manco pe piange, chi puoi prende Giampaolo? A rega è un loop visto e stravinto, ce sarà la cena riparatrice e poi giù che continuiamo a pia pizze
MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 19 gen 2021, 23:57
La cosa più umiliante sono state le sghignazzate continue per mezz'ora di quelle merde di giordano e quell'altro.
ridicolo
/ri·dì·co·lo/
aggettivo
1.
Che può dar luogo a manifestazioni d'ilarità, scherno o derisione per la sua bizzarria, goffaggine o assurdità.
Ultima modifica di Will.i.am il mer 20 gen 2021, 0:00, modificato 1 volta in totale.
vigna85 ha scritto: ↑mar 19 gen 2021, 23:59
A meno di sorprese soliti 2 mesi di vacanza stile
Fonseca e poi forse tornano a giocare quando non serve più