Vabbe Under poco o nulla aspetterei a dirlo..fu decisivo in champions quando la Roma aveva ancora una squadra, lui é uno che ha mezzi che cristante pellegrini diawara e altri si sognano ma ha trovato solo capre ad allenarlo qui tuttavia il primo anno era maturato nel corso dello stagione. Kluivert uguale un 99 che qui non ha trovato un allenatore ma che con i piedi non aveva alcun problema, lui zaniolo e under mi ispiravano fiducia come trio da far crescere, ma la Roma poi é sprofondata in una mediocrità allucinante e loro si sono persi
Sinceramente oggi me ne importa zero del mercato invernale.
Rinforzare oggi questa squadra (a meno che non prendi i fenomeni che però non possiamo permetterci) non serve a nulla.
Il 4° posto è utopia pura quest'anno.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 18 gen 2021, 8:52
Sinceramente oggi me ne importa zero del mercato invernale.
Rinforzare oggi questa squadra (a meno che non prendi i fenomeni che però non possiamo permetterci) non serve a nulla.
Il 4° posto è utopia pura quest'anno.
lo sconforto e' tanto pero' secondo me non possiamo neanche piu' aspettarci una crescita rapida dopo un mercato. gia' se prendessero 2 giocatori buoni/utili al posto giusto ne potremmo beneficiare sia per il corso di questa stagione (dove cmq non credo proprio ci sia la minima possibilita' di arrivare quarti) ma sopratutto per la prox. si cresce piano piano con sostenibilita', prendere gente strapagandola orami non e' piu' nelle nostre possibilita' (anche se non lo e' mai stato in fondo).
Siamo in piena lotta per il quarto posto, la partita contro la Lazio è, ahimé, abbastanza in linea con le altre sconfitte. Non ci credo molto neanche io ma dire che siamo già fuori e parlare di utopia mi sembra eccessivo. Queste partite le abbiamo prese spesso ma le altre le abbiamo vinte e la classifica dice che potrebbe anche bastare così, quindi non vedo perché mollare e non pensarci. Servono quei 2 innesti per provarci, è difficile ma non è un'utopia.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
eh regà io so' d'accordo sui doppi crociati, ma se la mettiamo così non abbiamo nemmeno un campione in rosa, l'unico che abbiamo sta come Milik con n anni di meno, io lo avrei preso