Mercato invernale 2021

Archivio storico di tutte le partite
Bloccato
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2021

Messaggio da LoryAsr98 »

Wonderwall ha scritto: dom 17 gen 2021, 19:20 Ma un italiano preso dalla medio-bassa serie A (o senti che te dico, persino dalla B) no?
Io avevo proposto il nome di Panucci se non altro perché è uno che ti chiederebbe poco e mentalmente potrebbe dare quello che cerchiamo, certo tatticamente lo conosco poco.
Vincenzo Italiano dello Spezia...
Lo Spezia è, insieme al Crotone ( quest'ultimo solo per Messias e Simy, altrimenti no) sono le squadre è peggiori Della Serie A, eppure giocano un calcio organizzato, e subiscono poco, nonostante la scarsezza di molti giocatori della rosa
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

ingresso20libero ha scritto: dom 17 gen 2021, 19:27 alla fine il Real Jovic lo ha accollato al Francoforte, mamma mia quanti pacchi girano
Jovic in germania era fortissimo... quando si passa da una squadra normale ad una delle più forti del mondo spesso si fallisce
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

bo fortissimo, i numeri mi sembrano normali di goal che ha fatto fino ad ora, pagato 65 milioni. Mamma mia
Immagine
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

LoryAsr98 ha scritto: dom 17 gen 2021, 19:41 Vincenzo Italiano dello Spezia...
Lo Spezia è, insieme al Crotone ( quest'ultimo solo per Messias e Simy, altrimenti no) sono le squadre è peggiori Della Serie A, eppure giocano un calcio organizzato, e subiscono poco, nonostante la scarsezza di molti giocatori della rosa
Lo Spezia ok ma il Crotone avoja se subisce
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

leletor ha scritto: dom 17 gen 2021, 19:59 Lo Spezia ok ma il Crotone avoja se subisce
Mi sa che ho scritto male, o forse hai frainteso, io elogio solo lo Spezia, il Crotone gioca un calcio semplice, ma non organizzato
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

LoryAsr98 ha scritto: dom 17 gen 2021, 20:02 Mi sa che ho scritto male, o forse hai frainteso, io elogio solo lo Spezia, il Crotone gioca un calcio semplice, ma non organizzato
Vabbe che me sto a rincojoni che oggi ne faccio 40 ma nel tuo messaggio parlavi al plurale :D
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

LoryAsr98 ha scritto: dom 17 gen 2021, 20:02 Mi sa che ho scritto male, o forse hai frainteso, io elogio solo lo Spezia, il Crotone gioca un calcio semplice, ma non organizzato
Stroppa un altro allievo del boemo, sul 2-2 con l'Inter a San Siro prende gol in contropiede.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Wonderwall ha scritto: dom 17 gen 2021, 20:40 Stroppa un altro allievo del boemo, sul 2-2 con l'Inter a San Siro prende gol in contropiede.
L'anno scorso prendeva gol in contropiede negli ultimi 10' mentre era in vantaggio di un gol
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Wonderwall ha scritto: dom 17 gen 2021, 19:20 Ma un italiano preso dalla medio-bassa serie A (o senti che te dico, persino dalla B) no?
Io avevo proposto il nome di Panucci se non altro perché è uno che ti chiederebbe poco e mentalmente potrebbe dare quello che cerchiamo, certo tatticamente lo conosco poco.
Magari italiano
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

basano75 ha scritto: Jovic in germania era fortissimo... quando si passa da una squadra normale ad una delle più forti del mondo spesso si fallisce
Oggi doppietta.
...però "la pirateria uccide il calcio"
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

leletor ha scritto: dom 17 gen 2021, 20:09 Vabbe che me sto a rincojoni che oggi ne faccio 40 ma nel tuo messaggio parlavi al plurale :D
Auguroni!!!!
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Mandzukic se sta in palla gli può essere una cifra utile in caso contrario un peso. Tutto dipende dal suo stato psicofisico.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Jean Louis Scipione ha scritto: dom 17 gen 2021, 22:49 Mandzukic se sta in palla gli può essere una cifra utile in caso contrario un peso. Tutto dipende dal suo stato psicofisico.
Il Milan sta lavorando bene, credo che coi conti che hanno abbiano avuto rassicurazioni sul mandzo.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Io aspetterei di liberarmi delle zavorre e abbassare il monte ingaggi...
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Totogno85 ha scritto:In questi anni di trading sfrenato dovremmo aver capito che conviene sempre prendere giocatori giovani <27 anni anche pagandoli molto.
Vedi Shick Under kluivert che nonostante abbiano fatto poco o nulla si riescono quasi sempre a rivendere non perdendoci nulla.
La Roma deve assolutamente potare i rami vecchi e costosi per far crescere i giovani.
Il prossimo anno via Dzeko per Milik o Belotti e forti su un centrocampista da mettere al fianco di Villar e Veretout.
Hai preso 3 esempi che mi farebbero venire voglia di pensare il contrario a dire il vero....
Sul principio siamo d'accordo, comunque.

Bloccato