Mercato invernale 2021

Archivio storico di tutte le partite
Bloccato
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2021

Messaggio da ingresso20libero »

Non sono ossessionato Cristante Pellegrini come Schick e Pastore sono la faccia del fallimento degli ultimi 4 anni di Roma, sono disgustato forse si
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ingresso20libero ha scritto: dom 17 gen 2021, 18:02 Non sono ossessionato Cristante Pellegrini come Schick e Pastore sono la faccia del fallimento degli ultimi 4 anni di Roma, sono disgustato forse si
stiamo parlando del presente, il discorso era su Nzonzi nella Roma di quest'anno, nella Roma di quest'anno i cc titolari sono Villar e Veretout.

poi Nzonzi a cc quando giochi con la difesa a 3 pensa che cacata

ripeto le cose che "a Nzonzi potevano succedere solo a Roma" sono successe anche a Instanbul
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Ah si il nostro famoso modulo arrangiato perché il mr lo scorso anno non sapeva che fare e ha arroccato tutti
Immagine
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

La domanda che vi ho fatto sulla Roma di Sarri prevedeva la Roma del prossimo anno.
Quindi con eventuali nomi che voi ritenete/riterrete migliori rispetto ad oggi.

Vedere in tutte le vostre risposte pellegrini e dzeko titolari mi ha ferito
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: dom 17 gen 2021, 18:04 Ah si il nostro famoso modulo arrangiato perché il mr lo scorso anno non sapeva che fare e ha arroccato tutti
la stai a mette in caciara pero` la discussione era su Nzonzi nel cc della Roma attuale, ora che c'entra Fonseca e il modulo? se diciamo Roma attuale diamo per acquisito che sono quelli.

ma pure fosse 4-2-3-1, tu con tutti a disposizione metteresti Nzonzi al posto di uno tra Villar e Veretout (dando scontato Zaniolo trequartista)? io al massimo metto Zaniolo a destra e Veretout a fare il Perrotta ma accanto a Villar tra lo Nzonzi di Roma e Mancini mediano metto Mancini mediano
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

No Jack ormai le ho ripetute talmente tante le volte le cose che mi scoccia senza che fai la solfa della caciara, nel CC della Roma attuale Nzonzi per me con un mister normale gioca in un ruolo\modulo diverso da quello schifo che questo accrocca da un anno perché non riusciva a fare una quadra, discorso gia fatto e rifatto anche dopo Roma Siviglia una umiliazione rara, modulo da mazzarri
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

rosromanista ha scritto: dom 17 gen 2021, 18:17 La domanda che vi ho fatto sulla Roma di Sarri prevedeva la Roma del prossimo anno.

ah pensavo con quelli che hai ora. mica si era capito francamente.

prossimo anno:

Meret
Calabria Mancini Kumbulla Spinazzola
Zaniolo Villar Veretout
Mhkitarian Milik El Sharaawy
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: dom 17 gen 2021, 18:22 No Jack ormai le ho ripetute talmente tante le volte le cose che mi scoccia senza che fai la solfa della caciara, nel CC della Roma attuale Nzonzi per me con un mister normale gioca in un ruolo\modulo diverso da quello schifo che questo accrocca da un anno perché non riusciva a fare una quadra, discorso gia fatto e rifatto anche dopo Roma Siviglia una umiliazione rara, modulo da mazzarri
ma infatti il problema secondo me e` che le ripeti troppe volte e fuori contesto.

cmq ti ripeto, Nzonzi i problemi che ha avuto a Roma li ha avuti anche a Instanbul, non e` un fatto isolato.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

ok
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: dom 17 gen 2021, 18:27ok
ma dai ti ho detto che ripeti troppo le cose ripetendoti per la terza volta di Istanbul, mi dovevi pija` per culo ma che se fa` cosi` :lol: :lol: :lol:
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

La vostra love story mi sta appassionando
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Certo di pende dal budget..
ipotizzando un gran bel budget ma senza eccessi:
Gollini
Karsdorp Smalling Ibanez Spinazzola
Nandez Villar Veretout
Zaniolo Belotti Miki

Con questa sono felice, fisico e qualità, carattere e estro, gioventù ed esperienza.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

pierpeter86 ha scritto: dom 17 gen 2021, 18:35 Certo di pende dal budget..
ipotizzando un gran bel budget ma senza eccessi:
Gollini
Karsdorp Smalling Ibanez Spinazzola
Nandez Villar Veretout
Zaniolo Belotti Miki

Con questa sono felice, fisico e qualità, carattere e estro, gioventù ed esperienza.
con quella difesa se non segni 3 gol a partita perdi pure col crotone
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

rosromanista ha scritto: dom 17 gen 2021, 18:17 La domanda che vi ho fatto sulla Roma di Sarri prevedeva la Roma del prossimo anno.

Radu
Karsdorp Smalling Mancini Spinazzola
Veretout Villar Zaniolo
Mkhitaryan Belotti El Shaarawy
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

Wonderwall ha scritto: dom 17 gen 2021, 18:43 Radu
Karsdorp Smalling Mancini Spinazzola
Veretout Villar Zaniolo
Mkhitaryan Belotti El Shaarawy
con questa i 3 gol di cui sopra non bastano
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Bloccato