Mercato invernale 2021

Archivio storico di tutte le partite
Bloccato
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2021

Messaggio da pierpeter86 »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 16 gen 2021, 4:25 bisogna affrontare il tema Dzeko ora che c'e` l'occasione Milik. sulla trequarti in teoria dovresti avere Zaniolo-Mkhitarian con Pellegrini e Pedro riserve. o se prendi Otavio del Porto a 0, monetizzerai con Pellegrini che ormai dovrebbe essere quasi tutto plusvalenza. cmq hai 2 titolari forti, una riserva di 25-26 anni e un "grande vecchio". hai pure C. Perez che manderai a giocare. il centravanti ha 35 anni, costa troppo, e finche e` in rosa uno come Mayoral non lo fa giocare, quindi ti serve un nuovo titolare. Gomez ti serve subito, ma quando torna Zaniolo probabilmente e` il giocatore che ti serve di meno, meno di un vice Veretout e meno di un laterale destro. il nuovo centravanti titolare ti serve adesso, ti serve tra due mesi, ti serve la prossima stagione, quella dopo, quella dopo ancora...
ora come ora in attacco prenderei pure Diego Costa ma facendo fuori Dzeko, lo cedo all'Inter o alla Juve e via, non si può più vedere.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Loop_giallorosso ha scritto: sab 16 gen 2021, 10:11 Ovviamente Cancelo sta facendo una stagione della madonna, come dicevo era da prendere la scorsa estate ora non lo prendi mai. Quindi spendi due spicci per Sirigu, Navas (altro mio pallino che sta facendo una stagione ottima e scade nel 2021 lo prendi a zero) e Papu Gomez e una 40/50ina per Belotti e hai uno squadrone pazzesco.
Navas va per i 36... ecco lo eviterei
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

sì perché Spalletti qua fa il 3 4 2 1, mica è Fonseca o Mazzarri
Immagine
Loop_giallorosso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Loop_giallorosso »

E che altro può fare non abbiamo ali, al massimo può fare il 4-3-2-1
Non escludo il ritorno...

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Loop_giallorosso ha scritto: sab 16 gen 2021, 11:00 E che altro può fare non abbiamo ali, al massimo può fare il 4-3-2-1
Zaniolo con Spalletti potrebbe fare i botti in un ruolo tipo Radja ma anche come ala tattica ce lo vedo... poi se prendi El Sha hai l'uomo perfetto, a Pedro fa fare la fine di Giuly.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

le uniche possibilità per Dzeko sono Juve e Inter, alla ricerca di una punta di riserva. Io andrei a bussare ai nerazzurri viste le contingenze e proporrei lo scambio Dzeko-Pellegrini per Eriksen-Pinamonti.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Loop_giallorosso ha scritto: sab 16 gen 2021, 10:11 Ovviamente Cancelo sta facendo una stagione della madonna, come dicevo era da prendere la scorsa estate ora non lo prendi mai. Quindi spendi due spicci per Sirigu, Navas (altro mio pallino che sta facendo una stagione ottima e scade nel 2021 lo prendi a zero) e Papu Gomez e una 40/50ina per Belotti e hai uno squadrone pazzesco.
Squadrone non esageriamo, oltretutto basta Spalletti non si può rifugiarsi sempre nell'usato sicuro.
Se devo progettare seriamente una ricostruzione mi prendo un tecnico inesperto ma di polso come Panucci.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

ma non ci basta mai dare una chance all'allenatore di turno? Vogliamo per una volta puntare su un allenatore serio?
...però "la pirateria uccide il calcio"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Questa Roma può anche fare 4 2 3 1 ma serve un allenatore
Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

è troppo importante arrivare quarti quest'anno, anche se sarà molto difficile. Questo è l'anno di transizione di cui si parlava, ma dall'anno prossimo le cose devono cambiare. Per me un tentativo per portare Allegri bloccandolo per giugno lo dovresti fare, la situazione è ancora messa in modo che i top club sono impegnati, e il PSG ha preso Pochettino. Non vedo squadre libere per Allegri. La parte più difficile ovviamente è convincerlo sia tecnicamente che economicamente. Magari il primo anno potresti arrabattare qua e là sul mercato in modo che si accontenti, poi al secondo mercato gli fai la squadra che vuole, stiamo parlando tra 2 anni, si spera che tra 2 anni sarai cresciuto un minimo no? Io l'ho buttata là, più che una proposta è una speranza disperata.
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il sab 16 gen 2021, 12:16, modificato 1 volta in totale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Sì quarti ahahah
Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: sab 16 gen 2021, 12:16 Sì quarti ahahah
Se fai 2-3 acquisti a gennaio delle possibilità ci sono
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

A Matte', guardate in faccia la realtà
Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: sab 16 gen 2021, 12:27 A Matte', guardate in faccia la realtà
Speriamo che l'abbia guardata pure Dan così 2-3 acquisti li fa veramente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Allegri lo prende l'Inter che a giugno sfanculerá Conte pure con lo scudetto in tasca.
Per me bisognerà aspettare più di un anno prima di rimettersi in carreggiata, ergo servirà un allenatore capace innanzitutto di costruire un gruppo e dare un'identità precisa alla squadra, che sono le cose che mancano principalmente ora... poi andrà integrata la rosa con elementi di personalità anche a discapito del bagaglio tecnico.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Bloccato