[Serie A] Lazio - Roma (15 gennaio 2021)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma (venerdì 15 gennaio 2021)

Messaggio da oswald »

paolo67 ha scritto: ven 15 gen 2021, 23:06 A me viene da piangere.
Pure a me. Di solito razionalizzo e mi sforzo di trovare aspetti positivi, ma oggi non ce la faccio.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

comunque l'apoteosi è stato il cambio di Mayoral sul 3-0
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
paolofdm
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da paolofdm »

Fonseca parla di risultato compromesso dai 2 gol presi ma il problema è molto più grave. Quando non fai un tito in porta in 90 minuti vuol dire che non hai alternative di gioco, ancora si gioca con un modulo ormai superato, non si può continuare a giocare con Dzeko unica punta, che poi punta non è...
Non crocifiggerei Ibanez che è un ragazzo che sta crescendo molto...
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

Dall'allenatore a tutti quelli scesi in campo : che figura di merda!
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Lupus ha scritto: ven 15 gen 2021, 23:07 Quando capiremo a Roma che bisogna essere umili e nei periodi di debolezza societaria bisogna prendere gente alla Gigi Radice, umili che non fanno i sofisticati e portano a casa la pagnotta e non le imbarcate di gol.
Bisogna pensare al sodo, non serve il calcio portoghese, serve gente come Gattuso e più operai in campo.
Quoto. Io, uno stronzo qualunque, mi sarei coperto per portare a casa lo 0-2. Poi se segnavi in modo fortuito bene, ma io oggi ho seriamente intravisto punteggi tennistici.
La bontà della ciliegia maggiolina
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

Quello che mi rode e mi umilia di più è sentire parlare di assoluta mancanza di grinta e voglia di vincere
maxultras76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da maxultras76 »

Squadra de merda senza palle... Fonseca non ha capito che significa un derby... in conferenza : "sono sempre 3 punti"... "non ho mai perso"... a testa de cazzo !
Rizzitelli se ne esce "giochiamo contro una piccola"... così li ha caricati a pallettoni... ma te fai li cazzi tua! Poi tornando un pochino seri noi semo na squadra de merda... se arrivi in Champions hai fatto un miracolo, ce sono 5 squadre più forti de te... Dzeko annasse affanculo... benvengano i Belotti co la bava alla bocca... derby vergognoso... c'ho l'occhi de fori stasera... purtroppo la verità è una sola... sta squadra è piena de scarsoni che co le piccole emergono ma poi quando ce da battaglià co squadre toste sei ridicolo. Grazie pezzi de merda e se avete un minimo di dignità al ritorno giocate cor veleno ricordandovi sta grandissima figura de merda.
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......

SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE

COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

oswald ha scritto: ven 15 gen 2021, 23:08 Pure a me. Di solito razionalizzo e mi sforzo di trovare aspetti positivi, ma oggi non ce la faccio.
Sto mangiando la parmigiana, m'è venuta buona ma scende male.
Comunque non avevo speranze Alessio.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Mi fa rabbia poi che non sappiamo perdere. Ogni sconfitta diventa una disfatta senza appello e demolisce quello che avevi costruito nel tempo. Ma era un castello di carte probabilmente.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

maxultras76 ha scritto: ven 15 gen 2021, 23:11 Squadra de merda senza palle... Fonseca non ha capito che significa un derby... in conferenza : "sono sempre 3 punti"... "non ho mai perso"... a testa de cazzo !
Rizzitelli se ne esce "giochiamo contro una piccola"... così li ha caricati a pallettoni... ma te fai li cazzi tua! Poi tornando un pochino seri noi semo na squadra de merda... se arrivi in Champions hai fatto un miracolo, ce sono 5 squadre più forti de te... Dzeko annasse affanculo... benvengano i Belotti co la bava alla bocca... derby vergognoso... c'ho l'occhi de fori stasera... purtroppo la verità è una sola... sta squadra è piena de scarsoni che co le piccole emergono ma poi quando ce da battaglià co squadre toste sei ridicolo. Grazie pezzi de merda e se avete un minimo di dignità al ritorno giocate cor veleno ricordandovi sta grandissima figura de merda.

Te voglio bene!!!!!!!!!!
TAYLOR FREDDO!!!
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

paolofdm ha scritto: ven 15 gen 2021, 23:09 Fonseca parla di risultato compromesso dai 2 gol preso ma il problema è molto più grave. Quando non fai un tito in porta in 90 minuti vuol dire che non hai alternative di gioco, ancora di gioca con un modulo ormai superato, non si può continuare a giocare con Dzeko unica punta , che poi punta non è...
Non crocifiggerei Ibanez che è un ragazzo che sta crescendo molto...

Vuol dire solo che sei un allenatore scarso punto... l’Atalanta ha una rosa che costa la metà e gli fa 3 gol ogni volta che li vede... ci vuole una società più capace a prendere gente e un allenatore che valorizzi a dovere il parco giocatori..

La Lazio è questa da anni, se non lo ha capito è scarso... ma di più gli episodi così la Lazio li cerca tutta la partita, sei tu a no doverli concedere e fare il loro gioco
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Sei stato come e peggio che a Napoli, vittima sacrificale a guardare l'avversario per tutta la partita.

Sta squadra ha un problema di personalità enorme, io cederei tutte le nostre pippe e prenderei tutta una serie di giocatori con le palle (Izzo, Caputo e compagnia) giusto per vedere l'effetto che fa
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Non vedo una squadra avvelenata da anni... io sono anni che ripeto che voglio gente che ogni partita esca dal campo incazzata pure dopo aver vinto...

Non c’è un minimo di mentalità là dentro... un minimo di voglia... buoni tutti ad essere arrabbiati il giorno dopo...
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

lele ha scritto: ven 15 gen 2021, 23:16 Sei stato come e peggio che a Napoli, vittima sacrificale a guardare l'avversario per tutta la partita.

Sta squadra ha un problema di personalità enorme, io cederei tutte le nostre pippe e prenderei tutta una serie di giocatori con le palle (Izzo, Caputo e compagnia) giusto per vedere l'effetto che fa
Hai bisogno come il pane di un nuovo Nainggolan da affiancare a Villar, mi spiace dirlo ma Veretout non è all'altezza manco lui.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Hanno mandato a parlare Smalling.
Ndo stanno capitani e vicecapitani?
Pupazzi
MEMENTO
Rispondi