Roberto Muzzi

Tutto sul calcio
Rispondi
postromantico
Leggero
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Roberto Muzzi

Messaggio da postromantico »

NOTIZIE AS ROMA - Stasera su Mediaset Premium a "La Tribù del Calcio" (in onda alle ore 23) ci sarà un ospite d'onore: il neo vice allenatore della Roma, Roberto Muzzi. Intervistato da Marco Piccari, l'ex giocatore di Roma e Lazio ricorderà tutte le sue esperienze da calciatore, arrivando fino al nuovo ruolo di allenatore che lo vedrà debuttare domenica al fianco di Aurelio Andreazzoli.
In una breve anticipazione rilasciata dal canale pay per view, Muzzi ripercorre la sua esperienza in biancoceleste: "Ci sono annate in cui vuoi fare tanto, ma non ti riesce praticamente niente. Sono venuto a Roma, devo essere sincero, non mi sono trovato molto bene: non vedevo rispetto nei miei confronti da parte del Presidente Lotito e dei dirigenti. L'unico che mi ha sempre aiutato è stato Sabatini. Insomma, ad un certo punto per evitare problemi ho preferito andarmene via".
Infine un piccolo retroscena di quando era all'apice della carriera: Muzzi fu vicino a vestire la maglia dell'Arsenal. "Non ci credevo, ma Wenger in persona venne in Italia per incontrarmi e portarmi all'Arsenal. Mi disse che avrei giocato assieme ad Henry e Bergkamp. Io all'inizio ero entusiasta, anche dell'idea di fare studiare l'inglese ai bambini, ma alla fine decisi di andare a Udine".
Il resto dell'intervista andrà in onda stasera a partire dalle ore 23.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

postromantico ha scritto:NOTIZIE AS ROMA - Stasera su Mediaset Premium a "La Tribù del Calcio" (in onda alle ore 23) ci sarà un ospite d'onore: il neo vice allenatore della Roma, Roberto Muzzi. Intervistato da Marco Piccari, l'ex giocatore di Roma e Lazio ricorderà tutte le sue esperienze da calciatore, arrivando fino al nuovo ruolo di allenatore che lo vedrà debuttare domenica al fianco di Aurelio Andreazzoli.
In una breve anticipazione rilasciata dal canale pay per view, Muzzi ripercorre la sua esperienza in biancoceleste: "Ci sono annate in cui vuoi fare tanto, ma non ti riesce praticamente niente. Sono venuto a Roma, devo essere sincero, non mi sono trovato molto bene: non vedevo rispetto nei miei confronti da parte del Presidente Lotito e dei dirigenti. L'unico che mi ha sempre aiutato è stato Sabatini. Insomma, ad un certo punto per evitare problemi ho preferito andarmene via".
Infine un piccolo retroscena di quando era all'apice della carriera: Muzzi fu vicino a vestire la maglia dell'Arsenal. "Non ci credevo, ma Wenger in persona venne in Italia per incontrarmi e portarmi all'Arsenal. Mi disse che avrei giocato assieme ad Henry e Bergkamp. Io all'inizio ero entusiasta, anche dell'idea di fare studiare l'inglese ai bambini, ma alla fine decisi di andare a Udine".
meno male che non c'ho m.premium
ASR
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

cioè... ha rifiutato l'Arsenal per andare all'Udinese?

:shock:
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

433 ha scritto:cioè... ha rifiutato l'Arsenal per andare all'Udinese?

:shock:
è popo da lazio asd
ASR
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

postromantico ha scritto:NOTIZIE AS ROMA - Stasera su Mediaset Premium a "La Tribù del Calcio" (in onda alle ore 23) ci sarà un ospite d'onore: il neo vice allenatore della Roma, Roberto Muzzi. Intervistato da Marco Piccari, l'ex giocatore di Roma e Lazio ricorderà tutte le sue esperienze da calciatore, arrivando fino al nuovo ruolo di allenatore che lo vedrà debuttare domenica al fianco di Aurelio Andreazzoli.
in pratica gli hanno detto:"vuoi andare a letto con la minetti?" e lui :"no preferisco la mazzamauro!"
Immagine
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Freedom ha scritto: è popo da lazio asd

laziale atipico però eh! ;)
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lipa87 »

ChiamatoreMascherato ha scritto:in pratica gli hanno detto:"vuoi andare a letto con la minetti?" e lui :"no preferisco ilmauro!"
VincentVega32
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da VincentVega32 »

Freedom ha scritto: è popo da lazio asd

:lol: :lol: :lol:
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Smoke Monster »

ChiamatoreMascherato ha scritto: in pratica gli hanno detto:"vuoi andare a letto con la minetti?" e lui :"no preferisco la mazzamauro!"
Peggio, Rosy Bindi.
asd
Comunque scelta di vita incomprensibile :?
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Freedom ha scritto: meno male che non c'ho m.premium
Ancora co' sta storia del kaiser? Pensavo fosse superata dai fatti dopo aver capito che è solo uno dei collaboratori, a 'na certa direi pure basta... pensiamo alla Roma invece che ste stupidaggini!
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

teacher ha scritto: Ancora co' sta storia del kaiser? Pensavo fosse superata dai fatti dopo aver capito che è solo uno dei collaboratori, a 'na certa direi pure basta... pensiamo alla Roma invece che ste stupidaggini!
Si prof ancora co sta storia ;)
Per me una stupidaggine è vedesse questo stasera alle 23 da PICCHERI, ma capisco che per alcuni possa esse interessante (?) e quindi rispetto.
ASR
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

[youtube][/youtube]

grazie roberto
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

se tanto mi dà tanto, zeman non avrebbe mai dovuto allenare la roma, ma tutte ste manfrine non l'ho sentite
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

ci stiamo facendo troppi problemi...
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Si tratta di esse laziali, non di avè militato...
ASR
Rispondi