Daniel Faraday ha scritto: ↑gio 14 gen 2021, 8:44
Ao nun ce provate!!! Vincenzino Montiel è mio di qualche giorno fa!!
Avvocaaaaatiiiii???
Per essere sicuro ho cercato i messaggi. Perciò anche a te chiedo: paypal o bonifico?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
qixand ha scritto:Ma il brasiliano senza il quale, secondo Dotto che probabilmente aveva visto mezzo video, non si poteva più giocare a pallone, che fine ha fatto?
Talisca ? Se è lui è ancora in Cina al Guangzhou...
Senza Florenzi non avevano mai vinto nulla. Secondo me gli intitoleranno lo stadio entro un paio di anni
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
a loro servono ma di certo non sono mosse importanti, con Coppa Italia ed Europa League hanno anche loro il problema di allungare la rosa, i gironi avevano permesso a tutti di mettere giocatori che ai sedicesimi o in Serie A non potresti mai mettere. Ora anche noi dobbiamo fare lo stesso su esterno di difesa e di attacco, Montiel ed Elsha mi soddisferebbero in modo più che sufficiente, poi se cedono Diawara e prendono uno spaccacaviglie mi riterrò sodisfatto a pieno.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.