Mercato invernale 2021
- KID ASR
- Titolare
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2021
Ogni giorno che passa senza un nuovo innesto è un giorno buttato. A maggior ragione quest'anno, con una buona classifica e una squadra che gira, non si può aspettare troppo. Mi auguro che dopo il derby si passi ai fatti, anche perché mi sembra che i nomi siano chiari.
Oggi, ad esempio, si può liberare Montiel. Il River gioca la semi di ritorno di Libertadores e parte da 0-3. Se escono il giocatore può liberarsi a due spicci o a zero a giugno. Per evitare aste, prendere subito!
Pure sta telenovela di El Shaarawy con buonuscita o clausole varie...ma che palle su e cacciate sti 2 milioni e riportatelo a Roma il più presto possibile che ce serve!
Oggi, ad esempio, si può liberare Montiel. Il River gioca la semi di ritorno di Libertadores e parte da 0-3. Se escono il giocatore può liberarsi a due spicci o a zero a giugno. Per evitare aste, prendere subito!
Pure sta telenovela di El Shaarawy con buonuscita o clausole varie...ma che palle su e cacciate sti 2 milioni e riportatelo a Roma il più presto possibile che ce serve!
Il CUCS è stato il contrario del tifoso alla "mai 'na gioia" (Luca Di Bartolomei, 9 gennaio 2021) 

- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Condivido in toto. Ogni giorno perso è deleterio. Chiudere a fune mercato sarebbe un errore clamoroso. Bisogna avere i rinforzi a disposizione il prima possibileKID ASR ha scritto:Ogni giorno che passa senza un nuovo innesto è un giorno buttato. A maggior ragione quest'anno, con una buona classifica e una squadra che gira, non si può aspettare troppo. Mi auguro che dopo il derby si passi ai fatti, anche perché mi sembra che i nomi siano chiari.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:

Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Loop_giallorosso
- Campione
- Reactions:
Si sarebbe una mossa giustissima Montiel adesso.KID ASR ha scritto: ↑mer 13 gen 2021, 6:13 Cita Ogni giorno che passa senza un nuovo innesto è un giorno buttato. A maggior ragione quest'anno, con una buona classifica e una squadra che gira, non si può aspettare troppo. Mi auguro che dopo il derby si passi ai fatti, anche perché mi sembra che i nomi siano chiari.
Non escludo il ritorno...
- KID ASR
- Titolare
- Reactions:
Aggiornamento: il River Plate è stato eliminato dalla Copa Libertadores stanotte. Hanno vinto 2-0 col Palmeiras ma avevano perso 3-0 all'andata.
Quindi Montiel ora può lasciare il River a due spicci, essendo svincolato. Ecco, oggi parla Tiago Pinto alle 13.30: prenderlo SUBITO senza aspettare rilanci.
Quindi Montiel ora può lasciare il River a due spicci, essendo svincolato. Ecco, oggi parla Tiago Pinto alle 13.30: prenderlo SUBITO senza aspettare rilanci.
Il CUCS è stato il contrario del tifoso alla "mai 'na gioia" (Luca Di Bartolomei, 9 gennaio 2021) 

- KID ASR
- Titolare
- Reactions:
Tra l'altro grandi polemiche da parte del River che aveva segnato anche il terzo gol...con un destro al volo...di MONTIEL. Annullato. Questo viene anche incazzato

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
sperem
- KID ASR
- Titolare
- Reactions:
Se hanno deciso di aspettare che El Shaarawy si svincoli allora hanno un gruzzolo per sistemare la fascia destra davvero enorme. Andatevi a leggere i commenti dei tifosi del River sul giocatore. Saranno ubriachi oppure questo è forte vero e lo puoi prendere a poco. Se non lo prendi allora capisci che non hai ambizioni

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ho letto che starebbero in trattative per un rinnovo eventuale, magari e' un riverplatiano e riverplatista e non vuole andare via a poco o a zero addirittura, che ne so
io lo conosco poco o nulla, ma il profilo sembra giusto, speriamo
io lo conosco poco o nulla, ma il profilo sembra giusto, speriamo
Ultima modifica di faro il mer 13 gen 2021, 9:52, modificato 1 volta in totale.
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
o non ci sono proprio soldiKID ASR ha scritto: ↑mer 13 gen 2021, 9:47 Se hanno deciso di aspettare che El Shaarawy si svincoli allora hanno un gruzzolo per sistemare la fascia destra davvero enorme. Andatevi a leggere i commenti dei tifosi del River sul giocatore. Saranno ubriachi oppure questo è forte vero e lo puoi prendere a poco. Se non lo prendi allora capisci che non hai ambizioni
- KID ASR
- Titolare
- Reactions:

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io non credo a questo...credo innanzitutto , giustamente, che loro vogliano ottimizzare i costi... prendere montiel , che sicuramente alzerebbe il livello della squadra , con Peres karsdorp e santon già presenti e ben pagati nello stesso ruolo sarebbe un errore strategico... quindi se si riuscisse a farne uscire uno dei tre sicuramente ci potrebbe essere l'affondo per l'argentino altrimenti la vedo difficile... è un discorso giusto il loro...ok la crescita della squadra ma non può andare ad affossare un bilancio già preoccupante...AsUsual ha scritto: o non ci sono proprio soldi
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- KID ASR
- Titolare
- Reactions:
Ma Peres è a scadenza e Santon è sempre rotto. Ma siamo pazzi? Non prendi un nazionale argentino a 2 soldi perché hai a libro paga uno che se ne va tra poco e un altro ti crea solo danni? Se questo pensano a Trigoria allora mettiamoci l'anima in pace

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lo prendi se non va a gravare sulle casse...secondo me prenderlo avendo tre giocatori nel ruolo è un errore...e non si tratta di non avere ambizioni si tratta di non fare il passo più lungo della gamba....KID ASR ha scritto:Ma Peres è a scadenza e Santon è sempre rotto. Ma siamo pazzi? Non prendi un nazionale argentino a 2 soldi perché hai a libro paga uno che se ne va tra poco e un altro ti crea solo danni? Se questo pensano a Trigoria allora mettiamoci l'anima in pace
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!