El Sharawi o il Papu, Celik o Montiel.pierpeter86 ha scritto: ↑mar 12 gen 2021, 13:18 Io lo dico adesso, per me si devono muovere. Se la Roma dovesse superare il turno di coppa, con lo spezia che ora come ora va affrontato senza grosse rivoluzioni e con l'eventuale turno col Napoli che evidentemente sarebbe un impegno "faticoso", si troverebbe con un gennaio/febbraio pieno di partite e non è più il girone di europa league con squadra di livello davvero mediocre, anche il braga richiede la miglior Roma possibile. Non credo che a karsdorp si possa chiedere uno sforzo così importante e neanche spinazzola può essere messo così a rischio, miki le sta giocando tutte perchè è insostituibile al momento visto che ha messo il piede in quasi la metà dei nostri gol. E' evidente che tutti sappiamo le priorità di questa squadra ma mi sembra che in pochi vedano l'urgenza. Considerato il tempo di ambientamento e di inserimento negli schemi questi 2 giocatori devono arrivare entro una settimana massimo 10 giorni, servirebbe anche un centrocampista incontrista perchè sennò dobbiamo aspettarci diawara spesso in campo a febbraio. Quanti anni sono che non facciamo un bel colpo in apertura al mercato di gennaio... aspettiamo sempre l'ultimo secondo.
Mercato invernale 2021
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato invernale 2021
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
il paragone non è proprio fattibile, uno che a 30 anni ha fatto la sua unica stagione decente in un campionato di alto livello (30 gol in 3 stagioni di cui una sopra i 15) contro uno che a 27 anni è alla nona stagione in ligue 1 con 84 gol segnati, 4 stagioni in doppia cifra con l'attuale in cui si sta riprendendo dopo l'infortunio che gli ha tolto la scorsa stagione col supporto del covid(era appena rientrato e in francia hanno chiuso il campionato). Senza quell'infortunio chissà se sarebbe ancora li. Onestamente a me non piace, mi pare un po' il Berardi d'oltralpe però in panchina qui ci starebbe bene bene.
Ultima modifica di pierpeter86 il mar 12 gen 2021, 14:14, modificato 1 volta in totale.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Montiel mi pare un buon profilo. ElSha mi andrebbe benissimo, anche se questo Otavio mi intriga. Un cc dinamico al posto di Diawara ci starebbe
-
- Benaltrista
- Reactions:
Thauvin è un po' matto ma è forte forte.
Non tremerai di fronte ai giganti
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Hai detto che ci serve un centrocampista grosso.
Ma grosso era terzino sinistro.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- paz
- Leggenda
- Reactions:
vabbe', m'avete preso un coglione (cit.)
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- KID ASR
- Titolare
- Reactions:
Non lo dicevo tecnicamente
Dico che sono anni che quando un giornalista non sa cosa scrivere sul mercato della Roma riciccia fuori soprattutto due nomi: Thauvin e Cvitanovich
Dico che sono anni che quando un giornalista non sa cosa scrivere sul mercato della Roma riciccia fuori soprattutto due nomi: Thauvin e Cvitanovich
Il CUCS è stato il contrario del tifoso alla "mai 'na gioia" (Luca Di Bartolomei, 9 gennaio 2021) 

-
- Titolare
- Reactions:
No, io Destro non me lo riprenderei
(Mi sono inserito nel filone misunderstanding perculatorio)
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
- paz
- Leggenda
- Reactions:
Ma io ero andato a capo proprio per dire che era un altro argomento
Un forum de bulli
Un forum de bulli
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
il branko si e' sciolto, i lupi rimasti soli sono prede facili, ma so che stoicamente resisterai fino alla fine, io ti seguiro' dalla cima della collina, con l'anima saro' con te fino all'ultimo, sii degno del tuo passato anche nel momento della fine
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si riferiva al padre che era terzino destro di fatto e di nome.fabiozeman ha scritto: ↑mar 12 gen 2021, 17:43 se è per questo ha anche detto anche che abbiamo bisogno di un terzino destro ma è una punta![]()

Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:
Per me servirebbero due esterni mancini, bisogna però convincerne uno a dimettersi da ct e un’altro a non fare più il difensore centrale