Sento spesso in radio Galopeira parlare di piccolo miracolo
E anche Nisii (che stimo) si dà sempre un tono quando parla della Roma quest'anno
La verità è che non stiamo a fà sto gran campionato
Sento spesso in radio Galopeira parlare di piccolo miracolo
0-3, l'ho detto in diretta a chi vedeva la partita con me.il_noumeno ha scritto: ↑dom 10 gen 2021, 18:25 Goal di Pellegrini, nella costruzione, molto simile ad un goal di Totti a San Siro contro l’Inter (prima Roma di Garcia)
Wonderwall ha scritto:
0-3, l'ho detto in diretta a chi vedeva la partita con me.
bravo bravo bravissimoLoryfab ha scritto: ↑dom 10 gen 2021, 18:17 Si può dire che Spinazzola aveva 45-50 minuti e che Hakimi dal secondo tempo ha preso campo ed è risultato decisivo?
Si può dire che Veretout nel secondo tempo è calato vistosamente e barella ha iniziato a dominare?
Si può dire che anche se il problema è mentale magari uno o due cambi al momento giusto possono rimettere la squadra in asse?
Si può dire che una volta tanto mi piacerebbe vedere la controprova che i cambi non sono serviti invece di continuare a rimanere con il dubbio che forze fresche sarebbero state utili alla causa?
Ogni volta si trova una giustificazione per i mancati cambi, una volta troviamo giustificazione per i cambi che non hanno funzionato. Magari invece funzionano e si apre un mondo.
PS
Bruno Peres per quei 20 minuti molto meglio dello Spinazzola del secondo tempo.
Cristante quei 20 minuti molto meglio del Veretout del secondo tempo.
Magari vederli in campo per 35 minuti invece che 20 non ti fa prendere i gol. Hai visto mai....
Beh, fu pure tutt'altra prestazione, il Capitano giocó da 8 quella partita
karlem ha scritto:Si, con passaggio di Gervinho, ma lì il tiro è stato pulito...
il palleggio dopo angolo per loro con cui salta il pressing e poi lancia Florenzi, mi pare per il secondo golWonderwall ha scritto: ↑dom 10 gen 2021, 19:46 Beh, fu pure tutt'altra prestazione, il Capitano giocó da 8 quella partita![]()
Tanto più che battendoli li metteremmo praticamente fuori dalla corsa al quarto postoLupoGrigio ha scritto: ↑dom 10 gen 2021, 18:11 Vincere con Lazio secondo me è importantissimo invece, come si diceva prima potremmo ritrovarci in posizioni poco gradite dopo tutti i recuperi delle partite non giocate. La Lazio è battibile e va battuta.
Si può dire.Loryfab ha scritto:Si può dire che Spinazzola aveva 45-50 minuti e che Hakimi dal secondo tempo ha preso campo ed è risultato decisivo?
Si può dire che Veretout nel secondo tempo è calato vistosamente e barella ha iniziato a dominare?
Si può dire che anche se il problema è mentale magari uno o due cambi al momento giusto possono rimettere la squadra in asse?
Si può dire che una volta tanto mi piacerebbe vedere la controprova che i cambi non sono serviti invece di continuare a rimanere con il dubbio che forze fresche sarebbero state utili alla causa?
Ogni volta si trova una giustificazione per i mancati cambi, una volta troviamo giustificazione per i cambi che non hanno funzionato. Magari invece funzionano e si apre un mondo.
PS
Bruno Peres per quei 20 minuti molto meglio dello Spinazzola del secondo tempo.
Cristante quei 20 minuti molto meglio del Veretout del secondo tempo.
Magari vederli in campo per 35 minuti invece che 20 non ti fa prendere i gol. Hai visto mai....
Occhio però che la Lazio a differenza nostra non ha sbagliato un big match, e nelle partite in cui serve tigna e mettere la gamba ci sguazzano.
L'ha data a Strootman che ha fatto 50m. in velocità e poi l'ha data a Florenzi col contagiriJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 10 gen 2021, 19:48 il palleggio dopo angolo per loro con cui salta il pressing e poi lancia Florenzi, mi pare per il secondo gol![]()
Non me ne frega un cazzo, voglio vincereWonderwall ha scritto: ↑dom 10 gen 2021, 19:54 Occhio però che la Lazio a differenza nostra non ha sbagliato un big match, e nelle partite in cui serve tigna e mettere la gamba ci sguazzano.
Eh, pure io