[Serie A] Roma - Inter (10 gennaio 2021)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Inter (domenica 10 gennaio 2021)

Messaggio da oswald »

il_noumeno ha scritto: dom 10 gen 2021, 14:40 Comunque va in sofferenza con Smalling.
Sì ma tiene anche un sacco di palloni, apre il gioco, si sbatte, fa tante cose utili, è una presenza che si fa sentire sempre. È calato solo alla fine.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

21008 ha scritto: dom 10 gen 2021, 14:42 Vero, e con lui la Roma. Pensa quanto conta la sua presenza, mi sembra molto intelligente, fa sempre le cose semplici e le fa bene, oggi ha sbagliato solo un paio di passaggi (di cui uno pericoloso) ma “rischiamo” di avere un pizarro di 22 anni
Il cross per mancini è suo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

ingresso20libero ha scritto: dom 10 gen 2021, 14:41 Pellegrini oggi ha fatto una buonissima partita Cristante é un panchinaro che abbiamo pagato quasi 30 milioni non capisco il bisogno di esaltare gente che sta ormai al 3 anno di Roma minimo e che ha contribuì ai fallimenti degli ultimi 3 anni senza dare mai un minimo di qualcosa a livello di continuità e qualità, ancora che oggi dovevo leggere cristante al posto di villar perché fa i Contrasti, fanno due sport diversi uno calcio uno padel
Perchè quando un giocatore gioca bene non mi importa se è stato pagato 10, 20, 30 o 100...
Pau Lopez non è un portiere da 30 milioni ma oggi fa due parate decisive
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

madonna conte non ci sta capendo un cazzo. scelte no sense proprio asd
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

paolo67 ha scritto: dom 10 gen 2021, 14:38 Come si fa anon vedre che già al primo tempo la partita è cambiata, che non tieni più palla, che ti stanno sovrastando a centrocampo....come si fa a rientrare con la stessa formazione, vedere la squadra in difficoltà ed aspettare due gol presi.
Voi siete contenti? io sono talmente avvelenato che se incontrassi Fonseca andrei in prigione.
Concordo pienamente, non si può essere contenti di una partita del genere, non siamo il Crotone cazzo.
In medio stat virtus
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

Vaevictis ha scritto: dom 10 gen 2021, 14:39

...
:suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka:
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

paolo67 ha scritto: dom 10 gen 2021, 14:41 La partita la cambia Conte, per fortuna.
Quando ho letto che ha messo Gagliardini e non Sensi ho pensato che forse Fonsega non è peggio di Conte.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: dom 10 gen 2021, 14:41 Pellegrini oggi ha fatto una buonissima partita Cristante é un panchinaro che abbiamo pagato quasi 30 milioni non capisco il bisogno di esaltare gente che sta ormai al 3 anno di Roma minimo e che ha contribuì ai fallimenti degli ultimi 3 anni senza dare mai un minimo di qualcosa a livello di continuità e qualità, ancora che oggi dovevo leggere cristante al posto di villar perché fa i Contrasti, fanno due sport diversi uno calcio uno padel
cristante quest'anno ha sempre fatto bene sia da centrale che imposta sia a centrocampo poi per te è una sega e non ci sono discussioni. fino ad un mese fa dicevi lo stesso di pellegrini. villar oggi ti mostra quanto sia acerbo. appena l'inter pressa sparisce per poi tornare fuori quando la partita ricominciamo a farla noi. pare molto forte ma deve maturare
Ultima modifica di siamocosì il dom 10 gen 2021, 14:44, modificato 1 volta in totale.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

Bilancio positivo, visto che giocavamo contro una squadra superiore. La reazione è un segnale positivo per il carattere e perché in fase offensiva siamo ben sopra la media se attacchiamo come squadra. Potremmo toglierci qualche soddisfazione.

Però soliti difetti: siamo poco reattivi e non siamo capaci di uscire dal basso contro squadre che ci pressano alte e con grinta, non ci sono contromisure in corsa...

PS grazie a Conte, che per me oggi sbaglia più di Fonseca dopo il 2-1 come atteggiamento e come cambi
PS2 Vidal meglio di Naingollan? Io certe cose non le capisco
PS3 Inter grandi rotolamenti, Barella e Lauterio per primi
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

karlem ha scritto: dom 10 gen 2021, 14:39 Che la vincevi lo dici tu: nessuno lo sa.
Diciamo che avremmo avuto più possibilità di vincerla
Alla luce del primo tempo e dell'ultimo quarto d'ora, ovviamente secondo me, se la gestivi meglio dal 46esimo al 75esimo, la vincevi.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Si vedeva che avremmo preso gol.

È in quei frangenti che l'allenatore deve incidere.

Lui non incide mai. Questo è un grosso problema
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

LupoGrigio ha scritto: dom 10 gen 2021, 14:42 Decisamente non sono contento, però siccome dopo l'1-2 ero sicuro che avremmo perso male lo ritengo un punto importantissimo.
Su questo non ci piove però basta, non se ne può più.
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

basano75 ha scritto: dom 10 gen 2021, 14:43 :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka:
Più che altro
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

siamocosì ha scritto: dom 10 gen 2021, 14:38 villar nei 20 minuti in cui l'inter spinge sparisce dal campo
Mica solo lui
MEMENTO
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

jsl14 ha scritto: dom 10 gen 2021, 14:43 Perchè quando un giocatore gioca bene non mi importa se è stato pagato 10, 20, 30 o 100...
Pau Lopez non è un portiere da 30 milioni ma oggi fa due parate decisive
Si ma non si parlava di oggi anche perché cristante oggi é entrato ha fatto una partita da 6 e sembra che é entrato Dunga che ha cambiato la partita, Cristante sono 3 anni che sta a Roma ed é uno degli acquisti che ha dato il la al disastro degli ultimi anni, poi sicuramente é umile un bravo ragazzo va anche in chiesa ma i pipponi su cristante che si paragona a Villar a me fanno ridere, si parla veramente di calcio e di padel
Immagine
Rispondi