Mercato invernale 2021

Archivio storico di tutte le partite
Bloccato
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2021

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Will.i.am ha scritto: gio 7 gen 2021, 19:41 Sì ma anche sta cosa che ElSha conosce la serie A ed è più pronto di Bernard...
Bernard intanto conosce perfettamente Fonseca

E poi ElSha gioca in cina da 2 anni
Se bastasse conosce la serie A proverei a sentire Del Piero
Però il Fonseca che conosce Bernard è quello ucraino. Per sua stessa ammissione Fonseca ha cambiato molto da quando è in A.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 7 gen 2021, 20:17 Secondo te oggi quanto valgono?
Qualche tempo fa ho letto che la Roma avrebbe rifiutato un'offerta di 40 per Ibanez.
Non so se è vero...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Tra i 35 ed i 40 ma quello che hanno dimostrato lo hanno dimostrato alla Roma non al Sassuolo
Immagine
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Anche Mikhitaryan erano 2/3 anni che non rendeva come prima, io Bernard per Olsen lo vado a prendere a nuoto. Questo era uno forte vero, non può aver dimenticato come si gioca. Con lui, per me, alziamo l'asticella della Roma e non di poco.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Uno forte vero mi pare eccessivo
Immagine
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Ma l'anno prossimo, con Mikhitaryan Bernard Pellegrini e Pedro, come lo vedreste uno bello tosto come Nzola?
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Sarei curioso di sapere quali sono i nomi di Fonseca...per me terzino sx e vice Veretout
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

ingresso20libero ha scritto: gio 7 gen 2021, 21:05 Uno forte vero mi pare eccessivo
Vabbe' diciamo che da noi lo diventa :D
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

paolo67 ha scritto: gio 7 gen 2021, 21:01 Anche Mikhitaryan erano 2/3 anni che non rendeva come prima, io Bernard per Olsen lo vado a prendere a nuoto. Questo era uno forte vero, non può aver dimenticato come si gioca. Con lui, per me, alziamo l'asticella della Roma e non di poco.
E abbassi quella del limbo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: gio 7 gen 2021, 20:27 Tra i 35 ed i 40 ma quello che hanno dimostrato lo hanno dimostrato alla Roma non al Sassuolo
ma cosa hanno dimostrato? mezza stagione senza pubblico senza champions quindi senza pressione. figure imbarazzanti appena alzavi l'asticella con siviglia napoli e atalanta. e per te valgono 35/40? e allora theo hernandez quanto vale 70? valgono perchè hanno mostrato potenziale di rifarci quei soldi quando li rivendi visto che sono giovani. mikitarian che è forte vero vale 2 soldi perchè essendo vecchio non lo rivendi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Secondo le logiche che esprime Jack e anche per me valgono 35-40..Sulle figure imbarazzanti concordo Villar non c'era però in nessuna delle tre però mi pare.. ai prezzi del mercato attuale per me loro hanno un valore spropositato giustificato dal fatto che vengono dalla Roma e non dal Sassuolo e che da una credenziale in piu. L'umile cristante che non si lamenta mai lo abbiamo pagato circa 25 (in giro leggo 30 in totale) Villar ed Ibanez rapportati valgono di più sicuro direi
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Uno scambio di prestiti diawara-duncan (e magari pure lirola-b.peres) forse sarebbe opportuno
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

antoniocs ha scritto:Uno scambio di prestiti diawara-duncan (e magari pure lirola-b.peres) forse sarebbe opportuno
Ci stavo pensando anche io solo che li a Firenze già fa panchina pulgar con borja e amrabat che si contendono il ruolo da regista nn credo troverebbe spazio...

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ingresso20libero ha scritto: gio 7 gen 2021, 22:52 Secondo le logiche che esprime Jack e anche per me valgono 35-40..Sulle figure imbarazzanti concordo Villar non c'era però in nessuna delle tre però mi pare.. ai prezzi del mercato attuale per me loro hanno un valore spropositato giustificato dal fatto che vengono dalla Roma e non dal Sassuolo e che da una credenziale in piu. L'umile cristante che non si lamenta mai lo abbiamo pagato circa 25 (in giro leggo 30 in totale) Villar ed Ibanez rapportati valgono di più sicuro direi
pero` c'e` da dire che le partite importanti di Boga saranno nel Sassuolo invece che nella Roma ma sono tante tante di piu` rispetto a quelle di Villar e Ibanez che sono poche e quasi tutte contenute in un periodo contenuto e particolarissimo

ma tanto il prezzo lo fa piu` l'eta` e la prospettiva che non lo storico
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

paolo67 ha scritto: gio 7 gen 2021, 21:13 Vabbe' diciamo che da noi lo diventa :D
Si per far contento a te... asd
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Bloccato