bibiroma ha scritto: ↑mar 5 gen 2021, 10:39
Tutta la gente che è fuori o non reputi idonea cmq è a libro paga...panchinare Dzeko è impossibile per due motivi dovresti sborsare soldi per prendere una punta più forte sia come ingaggio che come trasferimento e soprattutto la cosa più importante è panchinare uno che prende 7 brande come direbbe Piero....se poi escono quelli che non reputi all'altezza possiamo parlare di acquisti in quei settori di campo....
Puoi pure fare l'operazione Scamacca ora in prestito con obbligo tra 2 anni. Cosi tra 2 anni saluti Dzeko e riscatti lui e Mayoral.
Non credo che scamacca venga a costare più di 1/1.5M di stipendio l'anno...
In attacco prendi Elsha in prestito che ti costa per 4/5 mesi 1.25M netti, ti dai via Santon e Jesus più Perez in prestito. Ti togli almeno 2.5 netti di stipendi da qui a giugno.
Poi se dai via pure Brunetto Peres puoi prendere anche un titolare a destra se la proprietà vuole investire da subito nel ruolo come Celik.
red5788 ha scritto: ↑mar 5 gen 2021, 11:32
Puoi pure fare l'operazione Scamacca ora in prestito con obbligo tra 2 anni. Cosi tra 2 anni saluti Dzeko e riscatti lui e Mayoral.
In attacco prendi Elsha in prestito che ti costa per 4/5 mesi 1.25M netti, ti dai via Santon e Jesus più Perez in prestito. Ti togli almeno 2.5 netti di stipendi da qui a giugno.
Poi se dai via pure Brunetto Peres puoi prendere anche un titolare a destra se la proprietà vuole investire da subito nel ruolo come Celik.
Quindi tu tra due anni vorresti Scamacca titolare al posto di Dzeko?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand ha scritto: ↑mar 5 gen 2021, 11:36
Quindi tu tra due anni vorresti Scamacca titolare al posto di Dzeko?
Hai 18 mesi per valutarlo, male che va non riscatti Mayoral che non mi sembra in grado di essere un futuro campione e prendi il titolare.
Sicuro al 100% ti può fare almeno 15 gol a campionato pure come alternativa al titolare. Di Scamacca ne parlano benissimo nel mondo del calcio, pure il ct Mancini dice che è uno molto promettente.
red5788 ha scritto: ↑mar 5 gen 2021, 11:41
Hai 18 mesi per valutarlo, male che va non riscatti Mayoral che non mi sembra in grado di essere un futuro campione e prendi il titolare.
Sicuro al 100% ti può fare almeno 15 gol a campionato pure come alternativa al titolare. Di Scamacca ne parlano benissimo nel mondo del calcio, pure il ct Mancini dice che è uno molto promettente.
Ah come riserva si, pensavo come titolare.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Il problema con Scamacca è che c'è di mezzo il Sassuolo...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
karlem ha scritto: ↑mar 5 gen 2021, 11:44
Il problema con Scamacca è che c'è di mezzo il Sassuolo...
Col sassuolo abbiamo fatto 200 affari, anzi puoi usare questa operazione per mettere in mezzo quache giovane da far valorizzare con qualche operazione alla Pellegrini, come Milanese o Zalewski.
Secondo me ( più che altro lo spero) abbiamo l'accordo con Milik per giugno.
Adesso, via Diawara e dentro un altro centrocampista di livello, via carles perez e dentro il faraone.
Da cambiare subito il portiere ( anche quì.. lo spero).
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
pierpeter86 ha scritto: ↑mar 5 gen 2021, 10:37
proprio no, considera che le occasioni variano da 0.10 a 0.79 per le occasioni più nitide fino a 0.80 per un rigore, l'inter domenica fa 2.46xG ma fa 6 gol, la Roma 2.41 e fa 1 gol, oltretutto il crotone fa 1.85xG realizzando 2 reti mentre la samp fa 0.23 restando a 0, nessuno ha fatto peggio domenica (le 2 peggiori prestazioni stagionali sono 0.01 del Genoa a marassi contro l'Inter e lo 0.03 del Parma a Roma nessun altro è sceso sotto 0.10).
Grazie per la spiegazione! Ora capisco che xG è una metrica piuttosto rigida, e ci si aspetta che i gol effettivamente realizzati siano superiori
red5788 ha scritto:
Giochi con una punta averne tre è un lusso soprattutto se uno prende 7 uno lo devi riscattare ( quindi deve giocare) e il terzo lo paghi abbastanza e non credo stia qui zitto e buono....in prs va bene alla Roma e al giocatore...non credo ai cinesi....santon JJ e Perez per andare via devono ricevere proposte che al momento non ci sono...con i se è molto difficile fare il mercato soprattutto quando non hai buchi in nessun ruolo almeno a livello numerico...
red5788 ha scritto: ↑mar 5 gen 2021, 11:50
Col sassuolo abbiamo fatto 200 affari, anzi puoi usare questa operazione per mettere in mezzo quache giovane da far valorizzare con qualche operazione alla Pellegrini, come Milanese o Zalewski.
Carnevali ha già detto che l'anno prossimo lo vogliono lì. Il che significa: se lo volete dovete mettervi a pecora, come abbiamo spesso fatto in passato con loro...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Se abbiamo preso Pinto per continuare a trattare con Atalanta e Sassuolo nomi alla moda come fece Monchi in serie A per me ci possiamo pure sparare sulle palle
Si ma onestamente la struttura di scouting non ha a che fare con i vari fallimenti alla Defrel Cristante, si deve ragionare a livello globale sulla ricerca dei giocatori e a meno degli ibanez/kumbulla della situazione andare fuori confine