[Serie A] Atalanta - Roma (20 dicembre 2020)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma [20/12/2020]

Messaggio da oliver »

LupoGrigio ha scritto: dom 20 dic 2020, 19:57 Al netto di tutto, il giorno che Bergamo andrà in Serie B (e succederà) esulterò come un maiale.
Sta sconfitta mi fa ancora più male, per come ci hanno sempre trattato quando andavamo a Bergamo
MEMENTO
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Siamo l'unica squadra a non sfruttare mai i cinque cambi.

Mai.

E ad avere sempre le stesse gerarchie, mai un tema differente. Magari leva Pedro e metti Mayoral ma fai qualcosa cristo. Anche dare un segnale alla squadra. Stai vincendo 1-0. Cerca di tenere palla e addormentare la partita. Niente di niente. Il vuoto cosmico fino al 70'.

E al 70' metti Cristante. Cristante dio. Il giocatore più inutile del mondo. Mavaffanculo
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

paolo67 ha scritto: dom 20 dic 2020, 19:57 comunque Smalling qui piace qui per gli interventi da difensore, ma fidatevi, la Roma gioca meglio senza.
Ho letto il tabellino e visto Kumbulla in panchina. Giusto Little Tony e qualche altro imbecille possono considerarlo il quarto nelle gerarchie.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

LupoGrigio ha scritto: dom 20 dic 2020, 19:57 Al netto di tutto, il giorno che Bergamo andrà in Serie B (e succederà) esulterò come un maiale.
Ma perché? A differenza nostra fanno una grande squadra senza spendere una ceppa...
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

La partita è stata impostata bene.
Nel primo tempo abbiamo giocato meglio, fatto subito un gol e creato altre 3 occasioni nitide, come al solito non sfruttate, contro zero loro.
Ma già nel finale di tempo abbiamo cominciato ad andare in sofferenza e Fonseca avrebbe dovuto fare almeno un cambio nell'intervallo, tanto più considerando che Pedro era stato del tutto evanescente.
I cambi tardivi ci hanno lasciato in loro balìa e sono una grossa responsabilità di Fonseca, anche se ovviamente nessuno può sapere cosa sarebbe successo se li avesse fatti.
L'Atalanta è forte, più forte di noi, questo lo sapevamo: Ilicic in gran serata è stato il colpo di grazia
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

oliver ha scritto: dom 20 dic 2020, 19:59 Sta sconfitta mi fa ancora più male, per come ci hanno sempre trattato quando andavamo a Bergamo
Stanno vivendo una favola (anche bella oggettivamente), ma tutte le favole prima o poi finiscono... e io quel giorno sarò seduto sul bordo del fiume con il dito medio pronto.
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

jsl14 ha scritto: dom 20 dic 2020, 20:01 Ma perché? A differenza nostra fanno una grande squadra senza spendere una ceppa...
Perché me stanno sul cazzo, semplicemente.
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

oliver ha scritto: dom 20 dic 2020, 19:59 Sta sconfitta mi fa ancora più male, per come ci hanno sempre trattato quando andavamo a Bergamo
Io l’ultima che ho visto (1-0 gol di Kolarov) me la sono goduta alla grande a vederli schiumare rabbia
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Sta partita non la portavamo a casa se andavano sul 2 a 0 viste le differenze di approccio. Sta squadra è il solito foco de paglia e noi i soliti illusi cronici. Tacci loro
In medio stat virtus
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

oliver ha scritto: dom 20 dic 2020, 19:55 Villar perdio Villar.
Veretout ha sbagliato tutto ma ha corso sempre per due
:lol: :lol: :lol:
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Arrivati al 60' c'hanno sovrastato, i cambi in ritardo come al solito non hanno evitato la batosta.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

LupoGrigio ha scritto: dom 20 dic 2020, 20:02 Perché me stanno sul cazzo, semplicemente.
Bisognerebbe prendere esempio da chi è più capace di noi
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

karlem ha scritto: dom 20 dic 2020, 20:01 La partita è stata impostata bene.
Nel primo tempo abbiamo giocato meglio, fatto subito un gol e creato altre 3 occasioni nitide, come al solito non sfruttate, contro zero loro.
Ma già nel finale di tempo abbiamo cominciato ad andare in sofferenza e Fonseca avrebbe dovuto fare almeno un cambio nell'intervallo, tanto più considerando che Pedro era stato del tutto evanescente.
I cambi tardivi ci hanno lasciato in loro balìa e sono una grossa responsabilità di Fonseca, anche se ovviamente nessuno può sapere cosa sarebbe successo se li avesse fatti.
L'Atalanta è forte, più forte di noi: questo lo sapevamo: Ilicic in gran serata è stato il colpo di grazia
Sì ma per dio se non fai dei cambi quando vedi che dal 46' non tieni un pallone, ma in panchina che cazzo ce stai a fà?
Io non ce l'ho con Fonseca ma me so' rotto ampiamente er cazzo
MEMENTO
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

LupoGrigio ha scritto: Perché me stanno sul cazzo, semplicemente.
Ma da morire proprio.

Mi fanno proprio schifo al cazzo.

E Gasperini mi fa vomitare.

Li odio profondamente
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

jsl14 ha scritto: dom 20 dic 2020, 20:03 Bisognerebbe prendere esempio da chi è più capace di noi
Perdonami, io faccio il tifoso, certe considerazioni le lascio a chi fa quel mestiere.
Comunque se proprio dovessi prendere esempio da qualcuno più bravo, avrei una lista lunghissima di candidati prima dell'Atalanta.
Non ho ragioni particolari per farmeli stare sul cazzo, è un dato di fatto... non li sopporto.
Rispondi