Ah ma allora è un vizio...

Ah ma allora è un vizio...
Con la differenza che la Juve le partite le gestiva così e rischiava niente perché era veramente più forte, quelli della Roma sono rilassamenti ingiustificati.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 17 dic 2020, 22:46 Ma sai quante partite cosi` ha vinto la Juve di Allegri... chiuse materialmente il primo tempo e poi secondo tempo al piccolo trotto giocato a fatica quando non conta piu` nulla?!?
Questa per me e` una vittoria da grande squadra, da squadra matura, le squadre forti vincono un 80% delle partite cosi`, vantaggio di gol, vantaggio di uomini e poi gestione, quelle vinte con 10 occasioni da gol per tempo come col Bologna sono la minoranza
Hanno preso anche un incrocio, aggiungo...qixand ha scritto:Peccato per l'atteggiamento dopo il 3 a 1 che non mi è piaciuto per nulla.
Se entra a culo una di quella palle ti cachi addosso 15/20 minuti.
Ed eri uno in più.
Cmq prendiamo per buona la classifica, il punteggio e gli sprazzi di Roma molto bella, ad esempio a inizio secondo tempo e dopo il 3 a zero.
Beh oddio, se pareggi ci sta, ma se perdi potresti compromettere tutto...soprattutto per le ripercussioni psicologiche.DavideASR91 ha scritto: ↑gio 17 dic 2020, 22:48 3 punti fondamentali in una partita difficilissima ora senza pensieri a Bergamo dove se perdi non è manco un dramma
Belotti è veramente un intruppone che fa la lotta greco romana.Wonderwall ha scritto:Posto che oggi abbiamo avuto il contentino post Sassuolo gli ultimi 15-20 minuti non mi sono piaciuti per niente, si è rischiato di riaprire una partita morta e sepolta anche se di fatto loro segnano per la papera di un portiere che prima se ne va da Roma e meglio è.. l'importante comunque era prendere i tre punti, sperando di recuperare gente che in questo momento sta completamente fuori fase, e parlo di Dzeko e Pedro, lo spagnolo su tutti spero già non abbia assimilato il famoso virus di Trigoria.
Io esonererei Giampaolo già solo per la sfiga atavica che si porta appresso, Belotti invece mi piace sempre di più, si sbatte ed ha un grande fiuto del gol.. il prossimo anno lo andrei a prendere subito come attaccante di riserva se non addirittura come titolare.
Ma quale vergogna?simone ha scritto: ↑gio 17 dic 2020, 22:44 20minuti di vergogna.
Tutti male, seconda parte del secondo tempo, e nessuno capace di prendersi la squadra sulle spalle.
Sono preoccupato, onestamente, dei lampi di follia visti oggi.
Molto preoccupato.
E senza spinazzola e villar non se gioca a calcio.
(Pellegrini giocatore terribilmente sopravvalutato ahimé)
Me manda ai matti sta cosa!
avanti di due gol e con un uomo in piu` in campo, nel st il risultato non e` mai stato in bilico. la giustificazione e` la partita di domenica, la terza in sette giorni.